1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pongista da poco

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da pierob, 16 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pierob

pierob Nuovo Utente

in tutti i sensi, appena arrivato al tennis tavolo serio dopo tanti anni di oratorio e garage di casa. Nuovo anche del forum, vi saluto tutti. Non avrei mai immaginato di trovare così tanti appassionati. Domanda a voi esperti: gioco in una società da otto mesi, vinco e perdo con i miei pari livello. A Torino, dove abito, ci saranno i campionati italiani. Mi hanno detto di provare, quinta categoria e over quaranta sono una bella esperienza. Mi sapete dire se la figuraccia che farò sarà accettabile ? Sarò così umiliato da non fare mai più una gara? Com'è l'ambiente in queste gare? Grazie a tutti.

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    PONGISTA DA POCO!!!! non ti permettere più di dire queste baggianate sono sicuro che se hai una società e farai la 5° categoria nel giro di due mesi diventi sicuramente più forte di me , (non ci vuole tanto) ma anche più forte di tanti altri magari anche più giovani di te!!!
    Comunque un super benvenuto a te che con la tua umiltà e passione darai un bel contributo a questo pazzo , sempre più pazzo forum!:D:approved:

A MATADOR piace questo elemento.
  3. pierob

pierob Nuovo Utente

Grazie mendmax

A mendmax piace questo elemento.
  4. tommygv

tommygv Utente Noto

Condivido tutto quanto detto da mendmax e ad un benvenuto e buona fortuna aggiungo che qualsiasi competizione può essere giocata. Dipende dalle aspettative e da come la vivi. A torino ci saranno giocatori di quinta forti e altri meno. Se la vivi come una sfida e un'opportunità per migliorare non c'è competizione che tu non possa giocare. Senza paura, forza!
    Buon tennista volo a te! :)

5. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ma quali figuracce e umiliazioni! Vai tranquillo e divertiti :D

6. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    I 5^ cat. li puoi fare tranquillamente, i veterani sono molto più "ostici" ..., ma ...; "no pain no gain"...

Buon divertimento

A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  7. pierob

pierob Nuovo Utente

Grazie, questo è il modo di vedere lo sport che mi piace. In bocca a lupo per le vostre gare. Alè!

A tommygv, MATADOR e rico60 piace questo messaggio.
  8. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    ciao anche da parte mia :)
    ti anticipo che c'è chi sta messo peggio (leggi la mia firma) :D
    benvenuto

A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina