1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

polsini medicinali

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da insidioso93, 15 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    oggi ho provato una cosa nuova, applicare al polso della mano della racchetta non il mio solito polsino ma un polsino "medicinale" ossia appesantito per allenarmi.
    Usare strumenti più pesanti durante l'allenamento aiutano a potenziare il tiro ,a mio parere . infatti una volta levato il polsino ci si sente più leggeri e si gioca meglio.

    provate anche voi.....
     
  2. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no.. ti spacchi tutto!da quanto? 150 g? comunque .. nn penso sia una buona idea.. il tt è uno sport dove il tempo è importantissimo ed anche conoscere bene il peso della racchetta è importante.. ti sentirai + leggero ma arriverai sempre troppo presto.. almeno.. è quello che penso!:D
     
  3. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    a mio parere è peggio se ti metti quei polsini, ovvero affatichi il polso e dopo anke a giocare sei meno preciso e sei + affaticato quando te lo levi
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' il miglior modo per produrre una bella infiammazione alla spalla, oltre che il peso modificherà sensibilmente il tuo gesto tecnico a causa dei movimenti di compenso creando automatismi sbagliati. A mio modesto parere evita assolutamente :nono:
     
  5. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    ok grazie passo al dopping
    sentite e se usassi i polsini come caviliere?? almeno mi sposterei più velocemente.
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Fai un po' di scatti, invece di usare il polsini.;)
    Mi piacerebbe vederti a 3 metri dal campo a correre con il polsini mentre l'attancate schiaccia:D
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bisogna avere un buon feeling con la racchetta e con quei polsini potresti non averne molto,lascia perdere.
    Buona idea il doping.:clap:
     
  8. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    il doping è per i deboli.........................
    non per gli insidiosi
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ah scusa...questo non lo sapevo.:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina