1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Polonia Open 2008

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 2 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Non pensare di farti perdonare postando altri video... :nono::nono:
    Ti sei assicurata almeno che siano completi? :rotfl::rotfl:

A parte gli scherzi, un bel video di un doppio mi ci voleva proprio per sollevarmi un po' il morale dopo la precedente delusione. Proprio ieri sera ho giocato un bel po' di doppi e mi sono divertito troppo :rolleyes::rolleyes:

Comunque complimenti ancora per il tuo contributo videistico (completi o meno chi se ne importa, meglio uno set che nulla!!!) :approved:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh tosco...:D :p
    Guarda non posto altre sintesi di video...posto l'intera partita della semifinale.
    E ti garba di più??:rotfl::rotfl:

Timo Boll - Jiang Tianyi
    http://www.megaupload.com/it/?d=2B9JGKG4

Azie!;)

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Parecchio!!! :clap::D
    Si vede proprio che tu vieni dalle mi parti... :D:D

Ma prego, ci mancherebbe altro... :p:p:p

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E mi sa che oltre a venire dalle tu parti può essere che sia delle tu parti:D:D

Aggiungo Megaupload:
    Timo Boll vs Michael Maze Finale
    http://www.megaupload.com/?d=5WOG2393

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, infatti con "vieni" intedevo "provieni" :sisi::sisi::sisi:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quelli su youtube sono stati rimossi... :(

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Già!:muro: L'autore dei video deve aver avuto "problemi" con Youtube. E' sparito pure lui!! :(

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Effettivamente l'autore WhyAmISoSerius che aveva caricato su Youtube delle bellissime sintesi di tutti gli open autunnali è stato sospeso.
    La cosa è successa in concomitanza con l'inserimento sull'IPTV dell'ITTF di alcuni video degli open di germania e polonia.
    Non è la prima volta che l'Ittf interviene legalmente contro fans che mettono in rete alcuni video (l'anno scorso fu minacciato di denuncia Martinspin in svizzera) e francamente la trovo una cosa senza senso.
    I video su Youtube erano solo delle brevi sintesi e facevano buona pubblicita ai TT in virtu pure dell'alta qualità degli stessi (io li ho scaricati in mp4 e si vedono in full screen in qualità divx) mentre la Ittf Tv fa veramente cagare.
    Inoltre credo che a detenere nel caso i diritti sugli eventi possano essere le tv che hanno trasmesso le immagini rippate sul web (cioè Eurosport e qualche tv locale) e non certo la federazione.
    E' come se fosse la Fiat a denunciare un ladro per il furto della macchina ad un privato cittadino.
    Mah!!!
    ps: io cmq i video li ho scaricati .. appena ho tempo la pianto nel c..o all'Ittf e li ri metto in rete.

11. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie mille per la spiegazione e le informazioni! Pensa te...Non ho parole!

Comunque le partite tolte di youtube (peraltro erano di ottima qualità i video di WhyAmISoSerius) si vedono sul sito della ITTF qui (cliccare su Polish Open 2008):

http://www.ittf.com/_front_page/itTV.asp?category=ittv_New

Ma si possono scaricare i video dal sito ITTFTV? Se si come si fa?

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Siccome han tolto tutti i video da youtube dell'utente WhyAmISoSerius del Polonia Open 2008 ...(peccato!) ho dato un'occhiatina se qualche sintesi fosse stata rimessa. Ebbene siii!!!:clap:

Sintesi di circa 5minuti proprio di Michael Maze vs Timo Boll e sta volta sintesi intera e non solo dei primi 3 sets!!!!! (Speriamo che resti e duri in youtube e non venga tolto!!:goccia:)

15. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Brava Sunnie!!! :approved:
    Hai trovato proprio una bella sintesi (e, a questo giro, pure completa... :p )

Da notare lo sclero, con pedata al tavolo annessa, di Maze a 3:38. :mad: , ma anche i due punti successivi all'ammonizione... :clap: :clap: :clap:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!;)
    E insomma han tolto tutti i video da youtube e mi dispiaceva, sinceramente, che non si vedessero più le sintesi. Che razza di discussione era diventata? mmm..."spoglia".:sisi:
    Almeno con questo video un pochetto si è recuperata.:)

Ho notato lo sclero..quasi però "di classe" e sembra si asciughi le mani dal sudore ed invece no anche la..pedata! :rotfl: Ciiiaux!

17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tipicamente nordico, ma anche abbastanza violento! :muro:

18. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ecco la mia sintesi della finale tra Boll e Maze:

Spero apprezziate!:rotfl:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap:Graande Francesco!! :sisi:Si,si io apprezzo! Vai che sta discussione si "ricarica";)
    Ho notato molto bene ai minuti 3:04 circa...ah ah ah ah ah!!!!:p:p Che fà? Maze?? Palleggia tipo calcio??? :eek::azz::rotfl:

Francis 96 Buon Natale!!:love::birra::birra:

20. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Grazie! Auguri anche a te, Sunnie! Ho notato che su YouTube c'erano pochissime (se non solo una) sintesi di questa partita e allora l'ho aggiunta io!
    Hai visto Maze! Si mette pure a palleggiare!:confused:
    Auguri di nuovo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina