1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

politica&religione

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 29 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Bvava sunnie hai la evve moscia! Quelli con la evve moscia non sono degni di questo forum :grev: :mad: :mad: Esco da l forum no esci tu anzi boh aspè mi so perso... :mumble: :rotfl:

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

E meno male che l'argomento è "politica&religione"! :confused::confused::confused::confused:
    Non si sta parlando nè di politica nè tantomento di religione. :mumble::mumble::mumble::mumble:
    MEGLIO COSI'.
    In periodi normali sarebbero due argomenti scottanti, in periodo elettorale è meglio non affrontarli.

Che dire?....... non c'è più religione. :hoi::hoi::hoi::hoi:

(Stregone, non mi sono scordato di te, sto pensando a cosa scriverti).
    CAPISTI AHHHHH!

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    FoVum!! FoVum! :azz::azz: La EVVE moscia e ce l'avrà la tu sorella:mad: bischero!:mad: Che c'entra la tu sorella?! Bho!?! E mi so persa pure io!!!:rotfl::rotfl: Vogliamoci tanto bbbene!!!:love::love::birra::birra:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D E si sta parlando di educazione civica! Di Senato...vari ed eventuali...Camera dei deputati...chi ne ha più ne metta.

Un se pole....un se pole....ohh Cagnes...un se pole...parlare di di religione e politica...un se pole...E MENO MALE SIIIIII!!!! Che un se pole!!;)
    Ma di Senato si!! he he he he he....:banana:(meglio il mio di quello di Defender...ma ssss...non glielo dire...altrimenti si arrabbia di nuovo...esce dal forum...poi esco pure...poi anzi no...rientro e...riscrivo...:azz::clap::rotfl:
    PACE PACE PACE PACE!!!:birra::birra:)

5. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Wè sunnie stai pazziann no poco trop :sterb: :fear: Esci subito da questo forum. No anzi esco io, no sciopero per una settimana, no un mese, ehm aspè mi so riperso... :mumble:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :goccia::goccia::muro::muro: Riprenditi!!! Con il senato delle donne....

Io vado...a guardarmi un video..di Gionis!:p:rotfl: Così mi riprendo pure io...​

7. Linetti

Linetti Non Attivato

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sunnie, quand'è che posterai una tua foto?
    Oppure questa lo è già?
    Se è così, mi complimento per lo scranno. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

:love::love::love::love:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D

Cagnes per lo scranno mi complimento pure io!:birra::birra:

E' il Senato delle donne, la Camera dei Deputati, insieme fanno il Parlamento..Benigni lo identifica come Ministero (l'ho detto prima io di Linetti! Nel post n. 10. Che copione!:D:cool: It's true!)... nel suo insieme, per me, fanno lo stesso! E' sempre educazione civica. E che pò/pò:D di Educazione Civica:D!

Per quanto riguarda me....ho 39 anni il 6 di luglio..quando ne avevo 17 ...nel 1987.....:rolleyes:...... sarei sempre stata troppo giovane per fare la "ministra";)

10. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt

Ed è pure mia compaesana. Avellinese doc.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina