1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Playoff Serie C2 Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 2 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Nel we ci sarà l'ultima giornata dei Campionati a squadre Serie C2 Lombarda, poi il via a ottavi e quarti di finale che decreteranno le 4 squadre che il prossimo anno giocheranno in C1.

A parte il Camuno di Andreoli e Migliori ed il Benaco che ha un'ottima squadra (Mitchev, Filippi e Vanzani) le altre partono quasi alla pari e si preannunciano degli scontri veramente di buon livello.

Qualche pronostico ?

Ciao a tutti!

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Andreoli :eek: Migliori :eek: ?!?! volevano "qualche" certezza di essere promossi? azzz.....:rolleyes:

3. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    riparliamone lunedì,quando avremo un quadro completo, anzi, se noi sabato perdiamo a cornaredo non ne riparliamo proprio più .......:D:D

cmq, dopo le due squadre che hai menzionato , l'ances è sicuramente tra le più forti

ciao

4. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Grazie Drago, noi ci proviamo ma il calendario ci riserva un ottavo ed un eventuale quarto di finale con squadre di spessore (Gallarate e Mantova...).

Un grande in bocca al lupo per la sfida contro Cornaredo: all'andata è stata molto equilibrata ma adesso potete spuntarla!

Ciao.

5. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    dovremmo essere i vostri avversari cmq d sicuro passa solo camuno le altre bho :)

6. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Caro Victor, è quello che penso anche io...Non siamo proprio felicissimi di giocare con voi :)

Se così sarà allora prepariamoci ad una bella partita!

PS: non ti allenare troppo!!!

7. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    dipende se noi domani vinciamo contro i nostri secondi del girone a casa loro..chissa.. (sciola,mattanza..)

cmq le prime 6 squadre tranne camuno si equivalgono penso...
    x i miei allenamenti non preccuparti x ora sono tutto tranne che in forma,meglio Freddi attualmente se lo conosci :)

8. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Noi del TT Brescia avevamo il TT Camuno in girone :D:D hanno proprio ucciso il campionato e tutto grazie a chi ad inizio anno gli ha vietato l'accesso diretto almeno alla C-1 costringendo una squadra da serie B-1 a giocare la C-2
    Andreoli e Migliori naturalmente il 100% con 1 solo set perso a testa (io sn riuscito a vincere 1 set, l'unico perso, con Andreoli :campione::campione:) e con Pietro Romele (ragazzo simpaticissimo) che ha perso solamente 1 partita in tutto il campionato e con l'altro simpatico ragazzo Mauro Bettoni che è arrivato con una percentuale superiore all' 80% :sisi::sisi::sisi::sisi:

Nex speranza per le altre squadra... ringraziando la fitet :metal::metal:

9. Sono anche io dell'Idea che I'll il Camuno e il Benaco siano tra i favoriti ma c'e anche la virtus che se la possa giocare per i 4 posti a disposizione.
    Ciao.

L'anno prossimo ci saremo anche noi!

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Zitto tu Vecchio!
    ...
    Pensa se il Rimini avesse giocato tutto l'anno col Mazzo, il Grado e Pasqualini i Avallone..!?!
    Noi potevamo al massimo aggiungere il Grec... ma voi?
    ..
    Il Corte s'è tirato la zappa sui piedi nonostante tutti quelli che aveva ...!
    Ci becchiamo domattina...Vecchio!
    un bel 3-3..??
    :D
    - - -
    :metal:

Miiinkia... ma come .. non hanno pensato di fare 1^ e 2^ di ogni girone ... con un paio di incontri al giorno (1 la mattina e 1 al pomeriggio)... in modo da dare più possibilità agli sfigati che geograficamente sono costretti a prender le botte dai "mostri"??
    ...
    Eh..vecchio discorso quello delle C1...
    quando dico che non dovrebbero esistere...!!!!
    :teach:

:birra::birra::birra::birra: fatevi un paio di birre ... almeno

11. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bona ,..perso 5-4 :azz:a cornaredo..fine delle preoccupazioni.......:mad::mad::mad::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro: in bocca al lupo hammer

ps

purtroppo per il cornaredo mi sa che si ciuccia i camuni...

12. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    vinto 5 a 2 ma io continuo il mio momento no facendo solo 1 punto su 2, meno male che abbiamo Freddi in forma :).Dovremmo essere la n.6 fra le prime

13. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    e dovreste, ahinoi, incontrarci (TT ERBA).
    Anno un bel po' sfigato nostro...arriviamo secondi in un girone che dovevamo e potevamo (se tutte le squadre giocassero sempre con gli stessi giocatori e non "falsassero" la prima giornata schierando giocatori di categorie superiori....) vincere (anche se noi ci abbiamo messo poi del nostro..). Ci piazziamo terzi nella classifica delle seconde e andiamo cosi' su Mantova di Victor, che oltre alla trasferta logisticamente proibitiva sulla carta non vale assolutamente la 6a testa di serie, ma un piazzamento ben piu' alto (almeno la 3a secondo me..). Pazienza, cercheremo di vendere cara la pelle!

@victor: dobbiamo sentirci per definire giorno e orario!

14. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    si siamo contro di voi :) ti mando messaggio privato. ciao :)

15. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    E noi invece dovremmo beccare il Cornaredo che supera il gallarate all'ultima giornata (se i conti sul sito Fitet sono giusti...).

Chi vince gioca contro la Vincente di Mantova/Erba.

Mi dispiace per il 5-4 Drago...che peccato!!!!

16. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Ma non c'e' ancora nulla di ufficiale?

se non ho sbagliato i conti il tabellone dovrebbe essere:

1 ) Camuno - 16 ) Morelli A
    8 ) Villa Romanò - 9 ) Trezzano
    5 ) Calolziocorte - 12 ) Lumezzane
    4 ) Abbadia - 13) Olimpia B
    3) Ances - 14 ) Cornaredo
    6 ) Mantova - 11 ) Erba
    7 ) Morelli B - 10 ) San Michele
    2 ) Benaco - 15 ) Gallarate

Sulla carta, per quanto riguarda gli ottavi, sono tutti incontri abbastanzi chiusi a favore delle squadre che giocano in casa, eccetto calolzio-lumezzane che potrebbe regalare sorprese.
    Pronostico personale sulle 4 che verranno promosse: Camuno, Benaco, Mantova e Abbadia.

17. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Forse hai sbagliato qualche calcolo Andre, a detta di molti (io non mi ci sono nemmeno messo, ma molti si e me l'han comunicato...)
    L'Olimpia dovrebbe giocare con il Calolziocorte...dicono...

18. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    sul camuno concordo ma sulle altre 3 io ho dei dubbi cmq grazie eheh
    ci vediamo fra qualche gg se ho capito bene :)

19. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Sono d'accordo con Andre per quanto riguarda gli accoppiamenti ma non per quanto riguarda l'esito finale :)

Mantova è molto forte ma l'Ances non è da meno e sarà una battaglia annunciata!

Peccato perché sia Abbadia che Caloziocorte sono inferiori sia a noi dell'Ances che a Mantova ma Victor &Co hanno beccato un girone veramente tosto e sono arrivati 6° nel conteggio finale mentre, ad onor del vero, gli altri gironi erano più semplici.

20. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    ha ragione topspinner....che oltre a massacrarmi in campo fa i conti meglio di me!
    quindi l'accoppiamento giusto è abbadia-lumezzane e calolzio-olimpia!

@thehammer: il vs quarto sara' molto interessante, anche se sulla carta mantova è per me a ridosso delle prime due..freddi e formigoni sono davvero di un'altra categoria per la c2, e zoccoli un ottimo terzo. Voi siete molto completi in tutti gli elementi..forse vi manca uno super (come lo è freddi in questo momento..)! cmq se riusciro' verro' a vedere il vs quarto certamente...a meno che non ci saremo noi contro di voi...:D:D:D:D (non ci credo nemmeno un po' ma fa figo dirlo!!)
    - - -
    proposta per l'anno prossimo: visto che nella compilazione dei gironi è impossibile stabilire delle gerarchie, questo lo si puo' fare nei play off. Io dividerei le 16 squadre in due gruppi, le prime e le seconde. All'interno di ogni gruppo stabilirei l'ordinamento in base alle classifiche individuali (e quindi ai punti) dei 3 giocatori che hanno giocato di piu'. In questo modo l'ordine delle teste di serie sarebbe maggiormente rispettato.
    Oggettivamente c'erano gironi molto squilibrati; quello di Mantova e Lumezzane era praticamente una c1. Il nostro (il gir. D), il secondo (B) e il girone F (Camuno a parte..) delle D1 un po' piu' forti...
    Basta vedere anche l'ordinamento delle seconde: la miglior classificata e' Trezzano che, con tutto il rispetto, non è squadra da play off di c2 (polari, laiacona, bombino e cassanelli). LA penultima classificata è il gallarate con caru', cesaro, rinaldi e il cinese...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina