1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Playoff - playout campionati regionali a squadre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Tsunami!, 14 Mag 2024.

1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma non ho fatto l' en plein :D

2. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Domanda: sul regolamento c’è scritto chi può giocare nei playout?
    Ovvero una regola sul numero di partite che deve aver fatto un giocatore per disputare i playout?

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si, ma non è semplice trovarlo... comunque bisogna aver giocato almeno 4 partite in 4 incontri

A Alexander piace questo elemento.
  4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In tutto il campionato? O solo nel girone di andata?

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  6. neutro

neutro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    "Per acquisire il diritto a disputare eventuali play-off oppure play-out, ogni atleta italiano deve avere disputato almeno quattro incontri della prima fase."

Lo stesso per atleti/e stranieri (per campionati regionali).

Regolamenti dell’attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica – Stagione agonistica 2023/2024
    Articolo 1.6, pagine 10-11

https://www.fitet.org/la-federazion...re-2023-2024-parte-specifica-pubbl-04-07-2023

A Tsunami!, Alexander e off-ready piace questo messaggio.
  7. Self-control

Self-control Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao, lungi da me sperare di arrivare ai play-off quest'anno di d3... ma dovesse mai succedere... chiedo... anche come ammonimento/informativa per i miei compagni di squadra di quest'anno... è cambiato qualcosa rispetto a quanto leggo qui sopra? E se non ho capito male, si intende che ogni atleta leggittimato a poter giocare i play-off deve aver disputato 4 match in tutto il campionato, girone andata o ritorno non conta? Che siano 2 singolari alla penultima e 2 singolari all'ultima gara per esempio basterebbe? Che so mi si libera un Ma_Long, sai com'è

8. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Secondo me bisogna giocare in 4 diverse giornate di campionato, perchè gli incontri sono quelli che si giocano tra squadre diverse, mentre le partite sono quelle che si disputano tra giocatori diversi

9. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    esatto!,valgono gli incontri di giornata e non le partite singole

10. Self-control

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Grazie, si anche in palestra ho chiesto a qualcuno che gioca nelle serie superiori e mi dicevano lo stesso, ovviamente, correggetemi se sbaglio, 4 incontri, in 4 diverse giornate di campionato, si intende solo i match singoli giusto? Se uno fa 4 match in 4 turni diversi, ma solo giocando il doppio, non valgono vero?!

11. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    In realtà nel regolamento ("...Per acquisire il diritto a disputare eventuali play-off oppure play-out, esclusivamente in sede regionale, ogni atleta italiana deve avere disputato almeno quattro incontri della prima fase...") non si fa riferimento a nessuna differenza tra singoli e doppi

A Self-control piace questo elemento.
  12. Self-control

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    In effetti per come è scritto pare proprio cosi... vorrà dire che mi porto Vavassori e Bolelli nei prossimi turni :rotfl: intanto devo vedere come trovarne tre per domenica... tra chi fa il femminile, chi non puo', chi è malato, ecc... approposito, ma se schiero uno che deve andare via prima che finisca al quarto singolare... per poter andare via prima, che voi sappiate, bisogna chiedere il permesso al giudice arbitro, e scriverlo anche da qualche parte (in fondo dove trovo spazio?) del permesso accordato al giocatore?

Ultima modifica: 14 Nov 2024
  13. cucciolo

cucciolo Utente Noto

non dovete fare confusione un incontro avviene tra Milano e Torino, una partita è Caio contro Tizio

A Alexander piace questo elemento.

Condividi questa Pagina