1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Playoff D1 Lombardia

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 30 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti,
    il dubbio che mi è sorto è:
    al concentramento dei playoff di D1 per accedere alla C2 (lombardia), possono giocare atleti che durante l'anno non hanno giocato in quel campionato?
    Chiedo perchè mi sembra di ricordare casi simili qualche tempo fa che hanno creato più di una polemica.
    Grazie per il vostro aiuto
     
  2. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Playoff D1

    Devi guardare il regolamento regionale lombardo per aver risposte certe.
    In Piemonte non è assolutamente possibile.

    In bocca al lupo!!!
     
  3. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Playoff D1

    Nel regolamento lombardo non è specificato nulla in merito.
    Parla solo dell'utilizzo dei giocatori durante il campionato, così come come prevede il regolamento nazionale, ma non specifica in merito ai playoff (che secondo me non fanno parte del campionato, o sì?)
     
  4. puntinatissimo

    puntinatissimo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    polisportiva amatori
    Re: Playoff D1

    dalle mie parti (sicilia) proprio di no.
    un atleta deve almeno aver giocato tre partite con quella squasdra.
     
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Due anni fa,ai concentramenti di D2 milanesi,una squadra porto' un junior (si poteva fare) che non aveva fatto la D2 e uno che non aveva giocato per tutto il campionato ma che era di livello superiore alla D2(e di tanto).Era tutto regolare ma l'ho trovato assolutamente antisportivo ma conoscendo la persona che l'ha fatto non mi stupisco piu' di tanto.
     
  6. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    secondo me ti riferisci alla mia squadra, che l'anno scorso ha vinto i concentramenti vero Fabio?

    e comunque penso che se non abbia giocato nessun altro campionato, penso che possa giocare senza problemi, nel caso invece quello che deve giocare ha giocato in un altro campionato quest'ultimo deve essere massimo uno juniores che può scendere o salire fra le varie serie a piacere tranne nel caso abbia giocato sempre con la stessa squadra ma in un girne diverso: esempio se un tuo compagno ha fatto la D1 nel girone B mentre te sei nel girone C, lui non può venire a giocare
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Penso proprio di si.Volevo farti notare che io non ho parlato di irregolarita';non trovo giusto,ma sopratutto non lo trovo sportivo,avere la possibilita' di farlo.Visto poi il livello e visto il fatto che alla fine passavano tutte e quattro le squadre presenti ai concentramenti.Posso anche capire (ma non lo trovo giusto,ripeto) se ci fosse stato in palio lo scudetto ma per una promozione in D1;e poi io avrei premiato in toto la squadra che si e' meritata l'accesso (anzi la promozione) per tutto l'anno.Chissa' come si sono sentiti i due ragazzi esclusi.
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Da noi non è possbile fare play off/out senza aver fatto almeno una partita nel campionato in quella squadra.
     
  9. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Allora mi sa che non siamo noi, perchè l'anno scorso ai concentramenti di D2 era solo una squadra che passava....noi siamo venuti giù con una squadra molto forte oltre alla media di quella serie...
     
  10. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Re: Playoff D1


    Cunni dove vuoi andare??? A rubare le caramelle ai bambini???:clap: :clap: :birra: :birra:
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anche in Toscana ,dopo anni di polemiche che comunque perdurano anche adesso, è richiesto al giocatore di aver disputato almeno tre partite di campionato per poter disputare i playoff. :approved:
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    No fabio ora che ho visto la tua squadra mi sa che eri proprio te e magari ti ho anche incontrato, io avevo giocato lo spareggio contro la vostra squadra, e mi ricordo che tu non eri stato l'unico a rimanere un po perplesso della nostra squadra, molta gente che io conosco che era venuta a quei concetramenti si era stupita nel vedere me in D2 ma soprattutto gli altri due compagni di squadra ce come hai detto te, uno non aveva mai giocato nel campionato, mentre il ragazzo era di livello molto superiore, ti basti sapere che quest'anno è un 4a, però essendo un allievo poteva salire e scendere senza commettere irregolarità, come d'altronde avevo fatto anche io durante il campionato per una partita.... D'altra parte non è molto giusto, visto che durante il campionato io e l'altro mio compagno di squadra effettivo ci eravamo fatti un mazzo grosso come una casa per portare la squadra ai playoff, ma ora mi rendo conto che se non avessimo avuto questo aiuto saremmo ancora in D2 perchè il livello era molto alto...e io di certo nonostante me la cavi bene non sarei mai riuscito a vincere tutte le partite....

    P.S. passava una sola squadra non tutte...

    ciao
     
  13. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ciao, da quello che so io no...io gioco nel Saronno e questa cosa interessava anche noi, una delle cose che abbiamo fatto è controllare online in sede di gioco (Abbadia Lariana) se ci fossero giocatori che avessero fatto partite sia in D1 che in altre categorie...nel nostro caso non è capitato fortunatamente, so invece che per i play off di C2 per la C1 che una società ha tesserato in tempi record un giocatore solo per fargli fare i play off...questo non so quanto sia regolare
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina