1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Playoff C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da snakkio, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora Allora mi giungon voci che continuiamo ad andar di male in peggio .......

    Elenco......
    1 viene ribaltata la sentenza del giudice
    2 si fa ricorso e la decisione viene ribaltata .... adesso le 2 squadre passano alla c1 senza aver disputato gli incontri dei play off (assurdo)
    3 ora gira la voce che dalla lombardia passi solo la prima per lasciar posto alle due ripescate ....... (assurdo)
    4 Non mettiamoci a ridere e non diciamo giustizia e fatta perche qui di giustizia ce n'e davvero poca ....... pochissima.......

    Mi aspetto un sacco di ricorsi perche :hoi::hoi::hoi:ANCA A ME ME VE DE TRA' SU:hoi::hoi::hoi::hoi::hoi::hoi::hoi:
     
  2. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Premessa: chi ha causato questo schifo ha il dovere di dimettersi dopo aver chiesto scusa a tutti pubblicamente.

    Mi sembra di capire che alla fine alla Lombardia i posti spettanti alla fine saranno tre.
    Premesso questo le UNICHE due soluzioni plausibili sono:

    1) RIFARE i play off dopo che Roma emette una lista dei giocatori per squadra che possono partecipare.

    2) ANNULLARE i play off completamente e dire: "ok, le prime 3 squadre classificate nella stagione regolare, nonche' teste di serie nei play off, sono San Donato, Abbadia e Asola. Bene, queste tre sono le ammesse in c1".

    E' chiaro che entrambe le due soluzioni proposte sconteranno qualcuno, ma mi sembrano le uniche che portano ad una parvenza di giustizia. Tutte le altre sono ridicole.
     
  3. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    con tutto il rispetto e la comprensione per il camuno e il montichiari. l'epilogo di questa vicenda è semplicemente INGIUSTO
     
  4. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    cari amici di giocare con queste premesse future A ME SUN ROTT I BA'LL
     
  5. magosz

    magosz Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' veramente uno schifo, concordo.
    A mio modo di vedere, come avevo già espresso in un mio commento precedente, considero pure io la seconda opzione come la meno peggio per cercare di riequilibrare un po' la situazione e tentare di ripulire le porcherie fatte in questo orribile finale di stagione, considerando anche che la prima ipotesi mi sembra difficilmente realizzabile.

    Sono curioso di sapere San Donato cosa farà se veramente gli scipperanno il posto che aveva più che meritatamente conquistato sul campo:mad:

    Sarebbe seriamente da boicottare tutta la prossima stagione di C2, anche se magari gli faremmo solo un piacere al comitato regionale:rolleyes:
     
  6. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io rimango sempre di più senza parole, a me dispiace tanto per Villa Romanò
     
  7. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    a me dispiace anche per tutti noi che siamo in mano a degli incompetenti allora voglio MAGOSZ presidente federale subito o sciopero CIO':approved:
     
  8. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io posso solo confermarvi che noi siamo già iscritti in C1
    Chiaro che capisco lo sconforto del villa romanò e da quanto ne so dovrebbe essere l'unica penalizzata vista la rinuncia di pieve

    Comunque il regolamento (e questa era unica delle poche cose chiare) prevedeva il passaggio di due squadre in C1 per la Lombardia.

    Belle ******* che combinano...
     
  9. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se ne passavano solo due allora solo voi e camuno, però non penso che penalizzino Asola vincitrice dei playoff, ma a qst punto rimarebbe fuori san donato e chissà come la prendono:mad::tsk::tsk::tsk:, qst campionato come direbbero i bravi: NON SA' DA FARE
     
  10. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    sarebbe anche stupido che san donatese che dichiarata sul sito quando è stata promossa, ed è una squadra che ha guadagnato il posto sul campo sia la squadra che "salti" O.O, e poi è la mia società xDDD... :azz:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:18 ---------- Il post precedente era delle 00:06 ----------

    http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=636&Itemid=1

    passeranno forse 3 per la regione e poi l'altra non so da dove venga data a montichiari...

    quindi penso 4... la san donatese non penso salti.. :banana: :metal: :metal:
     
  11. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    ma che voi sappiate, quest'anno quando verra' svolta la solita assemblea regionale aperta a tutte le società?
     
  12. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Insomma alla fine le cose si sono messe così...........

    le 2 squalificate ammesse in c1
    una delle due a cui spettava ha rinunciato ed infine villa romanò ha avuto il posto in c1.
    Bravi ragazzi ve lo meritavate quel posto ma quanto PENARE ........
     
  13. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Chi è che ha rinunciato?
     
  14. dicolamia

    dicolamia Utente

    - la solita assemblea non esiste!
    - l'asssemblea ordinaria si terrà, probabilmente, nell'autunno del 2012 e si rinnoverà (si fa per dire) il Consiglio Regionale.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina