1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Playoff C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da snakkio, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    e chi e' arrivata 3 o 4?
     
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non saprei
     
  3. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Prima cosa: con qst metodo Villa Romanò viene scippata della C1 conquistata sul campo
    Seconda cosa: che fa INCAZZARE ancora di più, qst decisione non è uscita NEANCHE sul sito federale della lombardia come al solito per tenere tutto nascosto

    Terza cosa: Che senso ha chiamare in causa un giudice e un regolamento se poi il presidente può fare quello che vuole senza che nessuno dica niente?Tanto vale non fare i regolamenti...

    Una C1 verrebbe assegnata per cessione da parte di Pieve Emanuele...Indovinate chi è il presidente?

    Conflitto di interessi proprio all'italiana
     
  4. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Per Villa Romanò rischia di essere una fregatura, comunque so che qualcuno vuole fare ricorso
     
  5. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    ciao alexander in merito a tutta questa storia ME VEN DE TRA' SU'!!!:muro::muro:
     
  6. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Traduzione?
     
  7. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dice che GLI VIEN DA RIMETTERE e credo abbia ragione.

    Legalmente parlando l'interpretazione del giudice è stata ineccepibile perche la regola seppur sbagliata va interpretata nelle intenzioni del legislatore e quindi era ovvia la squalifica.
    Quanto è successo dopo ......

    Quanti posti spetterebbero alla lombardia in virtu del fatto che è la regione con piu squadre?
    non lo so ma regioni con meno squadre hanno avuto 3 posti in c1 e solo per questo motivo villa romanò dovrebbe fare ricorso.

    Altra questione è il capovolgimento dell'interpretazione cosi ben spiegata dal giudice, che a questo punto nn si capisce quale funzione abbia visto il capovolgimento dell'interpretazione legale.

    Altra considerazione è il fatto che cosi facendo si crea un precedente senza eguali...... oltretutto la regola in virtù di questo capovolgimento di interpretazione ha arrecato danno a tutte le squadre che a questo punto avrebbero potuto schierare giocatori stranieri acquistati giust'appunto per i play off come d'altronde accadeva prima. Quindi a roma potrebbero trovarsi una moltitudine di ricorsi .... che pasticcio
     
  8. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Esattamente, il punto è proprio questo ed è un casotto interminabile, la Lombardia ha diritto a 2-3 posti se non mi sbaglio e Villa Romanò rimarebbe fregata alla grande e io che conosco le persone di qst squadra mi dispiacerebbe veramente tanto che una promozione sudata e conquistata venga tolta, ma io vorrei sottolineare il fatto che il Presidente della federazione è anche il presidente di Pieve Emanuele che guarda caso cederebbe il posto per la C1...maaaaaaah sorgono domande spontanee...

    Io penso che con tutte le *******TE che siano successe, tutti i playoff sarebbero stati da annullare, a qst punto ammetti tutte, o ribalti la sentenza un'altra volta e io sono convinto che arriveranno una moltitudine di ricorsi
     
  9. guga

    guga Nuovo Utente

    Rispondo qui veramente per l'ultima volta e poi non aprirò neanche più questo forum (come ho fatto per 6 anni).
    Io non ho mai fatto nessuna morale: ho semplicemente detto che non ci si può permettere di accusare di scorrettezze una persona per sentito dire o per opinione personale senza nessuna prova; e come vi ho dimostrato nessuno mai, con coglizione di causa ha mai avuto da ridire (vedendo la mia racchetta dal vivo chiaramente) sul materiale col quale giocavo.Se fate un sondaggio probabilmente superate più del 95 per cento...e questo cosa dovrebbe provare?Proverebbe solo che quasi la totalità delle persone mi da dello scorretto senza "aver toccato con mano" e questo proverebbe solo che l'Homo sapiens sapiens è veramente ancora una creatura di basso livello.Io non mi permetterei mai di giudicare una persona se non ho visto con i miei occhi e se non ho i mezzi per poter giudicare...Vabbè sarò sbagliato io.
    Per quanto riguarda la C1 date a Montichiari e Camuno è anch'essa una cosa grottesca.Io sono il primo a dire (e lo ho scritto) che Montichiari e Camuno non hanno infranto il regolamento e che quindi avrebbero potuto giocare..ma cosa c'entra dargli una C1?
    Il merito di Montichiari e di Camuno è stato quello di arrivare nei quarti di finale dei concentramenti di C2 e poi le 2 squadre sono state fermate...ma avrebbero potuto perdere ai quarti di finale o in semifinale e quindi non arrivare nei primi 2 posti.
    Gli si da un premio che non avevano ancora conquistato: che logica è?
    Se fossero arrivate primo e secondo e poi squalificate allora era chiaro che decadendo la squalifica si mantengono i valori espressi sul campo.Ma qui le 2 formazioni si erano meritate sul campo i quarti di finale e quindi e da li che si deve partire; poi magari vincerebbero ogni partita da qui ai prossimi 10 anni..ma è il campo che deve dare il responso.Quindi è logico che devono ripartire a fare i 2 quarti di finale e poi andare avanti.
    Lasciate ogni speranza....
     
  10. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Saturno, dopo questa, ti mando a fare oltre che un corso di correttezza morale anche un corso accelerato di grammatica italiana...si vede che in brasile ti sei completamente bruciato l'ultimo neurone che avevi in testa...si scrive: "l' ho scritto", la forma che usi te si utilizza soltanto quando si deve andare accapo...testolina
     
  12. magosz

    magosz Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per l'elemento di cui sopra, visto che continua a provocare...
    Io posso testimoniare di averti visto in campo con una racchetta con 2 gomme nere, in quanto la rossa praticamente era diventata nera, e non a forza di top spin evidentemente:eek:. Poi è intervenuto l'arbitro (chiamato ad hoc per "precauzione", diciamo così) e ti ha costretto a cambiare racchetta.
    Mi sembra fosse una partita di C1 di 4/5 anni fa.

    Certo all'epoca mi sono dimenticato di prendere un campione di dna della racchetta in questione, per cui oggi la mia rimane solo un'"opinione".

    Comunque mi sembra inutile proseguire con la polemica, visto che hai deciso tu stesso di auto-censurarti non partecipando più a tornei e/o campionati con possibile presenza di arbitri federali... per cui non capisco proprio di cosa stiamo discutendo:confused:
     
  13. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Infatti basta parlare di saturno non e questo il posto.
    Parlate delle news perche nessuno dice piu nulla :):):):) e sono curioso di sapere cosa sta sucedendo
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche a me piacerebbe ma sul sito federale non c'è scritto niente, chissà come mai
     
  15. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    qualcuno una copia di questa delibera? :confused:
     
  16. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho la copia ovviamente!
    Cita quello che ho giá scritto sopra, niente di piú.
    Confermo inoltre che la c1 per noi é sicura avendo già fatto iscrizione telematica.

    Non posto la copia per problemi di privacy...
     
  17. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    sul sito sono uscite le squadre ammesse alla c2 e alla d1.
    Camuno e Montichiari, in effetti, non ci sono, quindi presumo ammesse alla c1.
    C'e' invece Villa Romano' , pertanto non ammessa alla c1. E cosi' pure la 4a classif. Abbadia.
    Allucinante.
     
  18. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Roma ha accettato il nostro ricorso, ma visto i tempi tecnici impossibili per ripetere i play off, visto la chiusura dei tempi per la cessione diritti, visto che il regolamento prevedeva solo 2 posti in c1 per la Lombardia, ha deciso di ammetterci in c1, lasciando alla regione la scelta.
    Qualcuno deve aver fatto mea culpa visto che Pieve ha rinunciato alla C1.
    Quindi in C1:
    Asola
    Camuno
    Montichiari

    A me fanno ridere, ovviamente sono molto contento però sicuramente c'erano altri modi per far chiarezza prima di obbligarmi a schierare un giocatore che non sapevo se poteva o meno giocare fino al giorno dopo.
     
  19. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

  20. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    non dimenticare san donatese ehh.... :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina