1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Play-off serie C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Berto, 16 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Visto che nessuno ancora ne ha parlato inizio io. Pronostici sulle squadre che vinceranno i play-off??
    Secondo me di sicuro una delle due che salirà sarà il Torino (con Capra è difficile steccare) e la seconda che potrebbe salire (grazie ad un organico ricco e di qualità) potrebbe essere il Grignasco.
    Aspetto le vostre considerazioni in merito.
    Ciao a tutti.
     
  2. sale92

    sale92 Utente Attivo

    Forza Grignasco... :campione: Con Fusillo e Ucci è impossibile perdere!!!.... Ovviamente giocando a Grignasco sono nettamente di parte, però credo proprio che quest'anno sia l'anno buono :approved:.... Per quanto riguarda il Torino concordo pienamente con te, Capra non ha perso nemmeno un set quest'anno!!! :eek:
     
  3. paolino

    paolino Utente

    Pa zio fa .... . ma cosa faaaaaaaaaaaiiiiiiii? Spero che salga su la squadra dell'Alessandria d' Egitto ......... del mitico Rangooooooooone ... così vado a giocare da lui il prox anno .... il mio sogno : io - Rangoon - Rex Anthony . Auturupuf puf puf
     
  4. sale92

    sale92 Utente Attivo

    Ma c'è la fai a scrivere??? :goccia:
     
  5. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Capra è un grandissimo allenatore, ed anche quest'anno l'ha dimostrato forgiando 2 bimbi terribili come Corazza e Piciulin.
     
  6. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Capra e' sicuramente imbattibile in C2...quindi partire 3-0 non e' male ma gli altri 2 punti devono comunque farli...
    Detto questo penso che sulla carta tt To e grignasco siano le favorite, sempre se non finiscono nello stesso girone..
     
  7. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    con un giasone da 3 punti perchè no il moncalieri? :) scaramanzia? ...secondo me anche ciriè e crdc in lizza!
     
  8. daniele85

    daniele85 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gasp moncalieri
    Eh gufo... Senza stanga il moncalieri può fare ben poco...
     
    A lucaseba piace questo elemento.
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il TT Torino é stra favorito. Capra fa 3 e Cipolla finisce il lavoro. :)
    Io simpatizzo Ivrea sperando che si sblocchi anche il mitico Rabioglio!!!!
     
  10. maury

    maury Utente Noto

    Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    ma nessuno tiene conto del torre pellice,con un gay in formissima,un malano e un fresch con esperienza da vendere?
     
  11. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualche notizia sui concentramenti di sabato 2 giugno:

    - Promosse in c1 direttamente T.T. TORINO , primo e T.T. GRIGNASCO secondi.
    - Finale per il terzo e quarto posto tra ALESSANDRIA e MONCALIERI, mi sembra abbia vinto Alessandria ma ero andato via perchè era tardissimo :confused:
    Diciamo pronostici rispettati, per via sopratutto del sorteggio che ha visto da una parte in un girone T.T. TORINO, T.T. IVREA e T.T. MONCALIERI, mentre nell'altro girone T.T. VALPELLICE, T.T. GRIGNASCO, T.T. ALESSANDRIA e T.T. CIRIE'.
    Faccio un complimento al mio amico Luca Cipolla, che ha sfornato una prestazione di alto livello, senza perdere neanche un incontro, non sò quante magliette abbia cambiato ( credo tra le 10 e le 11 magliette :D:D:D) ma sintomo di una concentrazione massima!!!! Complimenti anche a Lorenzo Capra e ha i nostri 2 ragazzini ( li chiamano tutti così ma a vederli giocare secondo me non sono così piccoli:approved:) che hanno dimostrato di meritarsi la promozione disputando delle belle partite contro avversari molto ostici ed esperti...
    - In generale un livello abbastanza alto anche se forse con dei sorteggi diversi, poteva esserci qualche sorpresa in più.
    - Dal punto di vista tecnico almeno 4 formazioni su 8 erano già attrezzate per fare un campionato di c1 di medio-alto livello.

    CIAO a tutti:p:p:p
     
    A Luciano Ilario, Mr. Hero e Bombarolo piace questo messaggio.
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Confermo che Alessandria ha vinto 5-4 la finalina del terzo posto ai vantaggi della bella all'ultima partita (con punto fortunoso).Ma ,a prescindere, la squadra di Giasone (che mi sembra abbia disputato ottimi incontri ,per quel che vedevo a sprazzi) non avrebbe demeritato.Un pizzico di sangue freddo in più avrebbe potuto fare la differenza.
    Se all'inizio forti erano i miei dubbi sul livello dei ragazzi del torino ,ho dovuto ricredermi dopo aver visto quasi annientare un certo Albertin(che pur è riuscito a mettere un pò in difficoltà Capra,portandogli via il primo set della stagione) da parte di Corazza.; un bravo pure a Gabriele...
    Un ringraziamento a tutti i partecipanti che han confermato di venire a Biella volentieri, naturalmente ci si rivede la settimana prox per gli Assoluti.
     
  13. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Complimenti alle due squadre che sono salite in C1!! Promozione meritata! Al di la' del fatto che Capranon c'entra niente con la C2 (e neanche con la C1 e la B..) i ragazzi di Torino si meritano sicuramente la categoria superiore come gli atleti del grignasco!
    Lato nostro arriviamo quarti ma con qualche polemica per non aver potuto far giocare Assone nella finalina. Sicuramente Jack Fassinotti ha disputato delle buona partite ma probabilmente con Stefano avremmo vinto noi.
    Per quanto mi riguarda gioco il miglior tt della stagione vincendo 8 incontri su 11 e perdendo solo da Capra e da Vivaldi e Rangone entrambi al quinto set tirato. Peccato non sia servito per salire..
    Complimenti ai vincitori e onore ai vinti!
     
  14. antidritto

    antidritto Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    [Per quanto mi riguarda gioco il miglior tt della stagione vincendo 8 incontri su 11 e perdendo solo da Capra e da Vivaldi e Rangone entrambi al quinto set tirato.

    Guarda un po'...e' bastato tornare ad allenarti con gente forte per qualche volta e' gia' mi fai 'na strage in C2...se continui potremmo ingaggiarti per la B2 dell'anno prossimo...
     
  15. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ma cosa dici? E' quasi pronto per la B1! :D :D
     
  16. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ma perché no in A1, si e' liberato un posto a Siracusa, giusto? :))
    Pero' ci fosse una C1 o una B2 (come quarto) interessata... :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina