1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play off serie C1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da term, 15 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    una bella invenzione
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    non per trovare scusanti ai miei ex compagni di squadra, ma ho notizie di C.Borghetto direttamente a terni dal turno di lavoro notturno e tommasone con ghiaccio alla mano per un infortunio...altrimenti non sarei certo dei 3 di pinna e di un urna fortunata...fuori tutte e 3 le campane e mi spiace di cuore e sembra sia rimasta fuori anche il tifernum di viviani e sisi(e questa non me l'aspettavo anche se non si può pretendere di vincere giocando in 2)...so di gironi più facili ed altri meno...
    non capisco perchè dopo il primo incontro resti a giocare la perdente e non la vincente...renderebbe più avvincente l'eventuale terzo match dal momento che ne passano 2 o sbaglio??

    qualificate quindi alla b2 camposampiero, cortemaggiore, moncalieri, siracusa B(la A aveva vinto il girone), sassari, cascina novara e lavis
     
  3. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ma il s.espedito con chi ha perso?
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo con regaldi novara e siracusa,,,ma non ne sono certo....uno degli incontri 4-5 con più di 4 ore di gioco
     
  5. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ciao Ady. nel pingpong non c'è mai una certezza ma ti posso assicurare che Tonino Pinna non è quello infortunato di Terni (quando perse senza potersi muoversi contro Abbà per aver voluto fare i numeri in doppio misto contro Mutti e compagna). Non credo che Borghetto e Tommasone avrebbero avuto comunque grosse chances.
    Per quanto riguarda il giocare in 2 ne ho esperienza diretta: è un'esperienza psicologicamente ... indecente.
    Per quanto riguarda il resto: oggi c'è una serie di incontri inutili.
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nono è proprio il siracusa A ad aver fatto i play off, il B ha vinto il giorone per differenza punti sullo scontro diretto. Solito errore della fede
     
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    tre di Casarosa e due di Raspi Sergio (Sisi, Carloni credo),in effetti senza il terzo si può fare un bel campionato ma ai playoff c'è sempre il rischio che il n.1 perda una partita o due il n.2.
    ciao Ady.
     
  8. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    confermo quanto detto da ady circa il s. espedito e sono d'accordo con lui circa l'opportunità che giochi subito la perdente. in effetti, come dice boomerang..oggi ci sono solo incontri intutili :azz:
    siracusa mi ha fatto un'ottima impressione, poi c'è quel ragazzo con due corte che spara tutto (quasi tutto dentro :approved: )...
    tt cava fuori, grande rispoli contro moncalieri, sfiora i tre punti, shake si sblocca contro cortemaggiore con due punti, peccato..vabbè siamo andati a magnà dove ci ha detto sabry :birra: ottima carne e 80 euro per 4 bottiglie d'acqua :azz: ...c'era stato un errore (???) :mumble:
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sulla serie di incontri inutili è l'ennesima dimostrazione di quanto la federazione NON SIA IN GRADO DI "CAPIRE" L'ESIGENZE PIù ELEMENTARI DI ATLETI E SOCIETà.....

    su tommasone ovvio che con pinna possa avere chance poche o nulle...il valore di tonino non si mette in discussione ma il claudio borghetto al meglio ha almeno pari chance di vittoria...sono 2 ottimi giocatori...ma claudio ha dalla sua anche l'esperienza per essere stato l'1 dei seconda e nemmeno molti anni fa...tra l'altro hanno perso il campionato a causa della squalifica del ferentino altrimenti non ci sarebbero nemmeno stati a terni....

    mi spiace per s.espedito mi vecchia società ad inizio anni 90...e mi spiace molto anche per gli amici di cava dopo un campionato in cui hanno dovuto fare migliaia di km, sempre per le idiozie di chi compila i gironi
     
  11. stoccolma

    stoccolma Utente

    forse con Flash avremmo ottenuto la promozione..peccato veramente!!!!!!!!:(
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ----------------------------
    Siamo sempre di fronte al cruccio se far salire in alto i più forti o guardare solo a tenere posti un po' per tutti e poi di conseguenza avere lo stesso problemi geografici nelal composizione dei gironi.
    Ma non sarebbe meglio fare i concentramenti e modificare tutt al'attività liberando i tornei e facendone quanti se ne vuole...?
    I meno bravi andranno a scegliersi l'attività a loro adeguata.. e, soprattutto, i comitati regionali potrebbero cominciare a riproporre un'attività adeguata..
    Senza dimenticare (come ho sentito dire anche dal Delso più di una volta) che ci sarebbero week end dove uno potrebbe anche tirare il fiato ed evitare divorzi e quant'altro.... Mentre quelli come Ady potrebbero giocare 365 giorni l'anno...
    ciao
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si Mollica gioca bene:approved:.
    Ma non ho ancora capito cosa avete fatto.
    Siete fuori?:confused:
     
  14. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Complimenti a tutti, promossi e non, e soprattutto ai ragazzi del Siracusa, a guardare le classifiche individuali sembravano senza speranza ed invece .......
    Max
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Cascina torna in B2 dopo ad un anno da una sfortunatissima retrocessione................. il sorteggio non è stato dei più fortunati con il Lavis che a mio avviso era la più forte insieme al Cortemaggiore, oltre al Città di Castello dei "toscani" Viviani e Sisi che aimhè ci conoscevano molto bene...........

    un super Casarosa fà tripletta spianando la strada vittoria completata da un Raspi in formissima che fà due vincendo anche con Sisi.

    In effetti alcuni gironi erano molto difficilied altri nò .. è vero che c'era un pò di differenza proprio anche nei gironi della serie C in generale ........ nel nostro girone di serie C il Modena e il Forlì potevano dire la sua anche ai play off

    Cmq siamo di nuovo in serie B con la speranza che durante la formulazione dei gironi trovino sulla cartina dov'è Cascina che non confina con la Sardegna !!!
    --- unione post automatica ---
    Infine un ringraziamento và a tutti i miei "ragazzi" che si sono dati da fare per tutta questa lunga sia come calendario che come trasferte ........ stagione agonistica............
    purtroppo impegni di lavoro non mi hanno permesso di essere in quel di Terni dove potevo anche rincontrare molti amici .........
    una bella due giorni (ma un si poteva fà tutto di domenica !!!) con la promozione sofferta in serie B2
    Casarosa, Raspi, Furrer e Pancani i protagonisti di questa vittoria senza scordarci il grande Del Guasta e Mazzocco impossibilitati a prendere parte ai play off causa lavoro ma che durante la stagione hanno fatto la differenza

    cmq grande Cascina .............. e guardate sulla cartina dov'è ...........

    un salutone
    Denis
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Temo che per quanto riguarda la composizione dei gironi di B2 avrai qualche sgradita sorpresa. Le squadre sarde potrebbero essere 4 o 5 e difficilmente verranno messe nello stesso girone. Solitamente vengono suddivise in due gironi: uno ligure-toscano e l'altro tosco-umbro-laziale.
     
  17. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ligure-Toscano mi suona un pò male,ma magari mi sto sbagliando
     
  18. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    torneremo in sardegna ............ cmq con l'aereo ci arrivi bene anche da tante altre parti !
     
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    Le ultime notizie danno per certo il ripristino di un contributo federale per "trasferte disagiate" per e dalla Sardegna nei campionati minori pari ad un 50% delle spese di viaggio.
    Un paio di anni fa ho giocato la C1 contro Casali e company che mi pare abbiano vinto il vostro girone. Casali me lo ricordo molto ostico (una vittoria a testa molto sofferta: io a casa sua e lui a casa mia).
    Se lo vedi salutalo. Giocavo a Parma.
     
  20. retina

    retina Utente

    e se non sbaglio da noi eri venuto senza la tua racchetta!!!:)

    comunque te lo saluto io...;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina