1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Play off Piemonte

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 2 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ad una settimana dai campionati regionali del we scorso ,le pretendenti al campionato della serie superiore (D1 e C2 reg ) si son date battaglia in questo nuovo appuntamento biellese.
    La rinuncia alla partecipazione di una delle otto squadre in lizza per la serie naz di C1,ha reso necessario la modifica della formula di svolgimento che è caduta addosso agli organizzatori e agli atleti come una mattonata: girone unico all'italiana... che dal lato sportivo sicuramente non lascia adito a "incroci fortunosi" e" varie"... ma dal lato atletico e anche organizzativo ha messo a dura prova la tenuta fisico-mentale di tutti. in una giornata e mezza, fra le D1 e C2 vi son stati incontri appassionanti e con sprazzi di buon gioco durati complessivamente 20 ore (ufficiali) su ben dieci tavoli (incontri sdoppiati) . Insomma( parlo per me) addirittura 26 ore in palestra fra preparativi e smontaggio...:confused::azz:. quanto mi piacerebbe la famosa "formula mista" proposta anni fa: avremmo risolto la questione durante la stagione "normale"...
    Accedono alla C1 (per i due soli posti disponibili :eek: ) il rullo compressore di TT Arcadia dell'amico Il Grigio( Bartoli, Gecchele,Spagnuolo,Sansone,Pandolfi), e il Moncalieri(Shmitz,Assone,Tocchetti,Alberighi).
    Una delle compagini favorite (TT Novara)non ha potuto schierare la formazione tipo causa infortunio ... peccato si sarebbero visti incontri ancora più "tirati"...:rolleyes:
    La stanchezza e la tensione nervosa in queste lunghe maratone sono messe a dura prova e un paio di episodi son stati gestiti con buona dose di comprensione da parte del settore arbitrale presente e tutto si è risolto in pochi minuti.
    Dispiace prender atto di una continua non perfetta conoscenza dei regolamenti da parte di chi gioca pur da tantissimi anni, ma che si può fare?Cartellini rossi a tutto spiano? e chi resta a giocare?:cool::D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina