1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria PLAY-OFF FINALE PLAY OFF SERIE C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 20 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jerod

jerod Utente Attivo

2. jerod

jerod Utente Attivo

Complimenti, un saluto J.

A wild_1999 piace questo elemento.
  3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Carissimo Stradivari, grazie per i complimenti per Eros...che pian pianino sta ritrovando la forma, per il resto posso risponderti che hai perfettamente ragione per quello che è successo al tuo allievo...con la racchetta dimenticata...comunque in tutta la stagione contro i miei allievi, ci sta perdendo regolarmente anche con la racchetta personale. Moris ha giocato con la spalla rotta e con crampi, comunque le partite si vincono sempre con 2 punti in più dell'avversario... anche tu contro Steven hai rimontato stando sotto da 5 a 1 al 5° set....alla fine i set vinti possono ritornare utili per la gara di ritorno. Di una cosa posso però vantarmi ...di aver azzeccato come al solito la formazione e di aver dato giusti suggerimenti ai miei allievi, piccolezze che alla fine si sommano al buon risultato.
    Complimenti a tutti per aver giocato con tanta sportività (tutto sommato è stata una gran bella sfida con tre partite concluse al 5° set) Complimenti anche per la tifoseria al seguito...sembravate giocare voi in casa.
    a domenica prossima ...
    Marfede

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non volevo mettere in dubbio la vostra vittoria, è vero purtroppo come dici tu Andrea contro i tuoi ultimamente ha quasi sempre perso, diverso il discorso con Francesco che quest'anno ha vinto parecchie volte contro i tuoi ragazzi, una sola contro Perri.
    Quanto a me lo detto tante volte e lo ripeto : "non mi alleno", a lungo andare questi ragazzi mi batteranno tutti, gioco per fare squadra con i miei due allievi, se trovo uno forte e motivato che vuole giocare al mio posto mi faccio da parte volentieri. Giocare queste partite senza allenamento è un sacrificio che ti lascio immaginare, vorrei giocare ogni tanto e senza stress e allenamenti, purtroppo per ora non è stato possibile perchè i miei due mi volevano per forza in squadra con loro.
    Avete vinto sul campo e meritatamente, quello che ho detto però è sacrosanto se avesse avuto la sua racchetta avrebbe fatto meglio, magari dopo tante sconfitte era la volta buona che ci vinceva.
    Ormai avete la vittoria in tasca difficile che Eros perda quindi partite quasi già 2-0, a quel punto che gli altri due non facciano un punto è quasi impossibile, vi aspettiamo comunque per vivere un altra bella giornata di sport.

5. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ecco l'articolo online su diritto di cronaca
    http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10552:tennistavolo-c2-il-team-di-luzzi-fa-sua-la-gara-dandata-play-off-contro-latlantide-vibo&catid=58:altri-sport&Itemid=91

Complimenti alla TT Luzzi per la vittoria!

ciao
    Roby

6. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con la disputa della finale play off viene concluso un Campionato che si è sviluppato all'insegna della correttezza e ddel rispetto reciproco e nel pieno rispetto del calendario. Congratulazioni a tutte le squadre che vi hanno partecipato.
    Alle due squadre finaliste un caloroso "in bocca al lupo" fermo restando che, qualunque sarà il risultato finale, entrambe avrebbero meritato la promozione nella serie nazionale C/1 essendo composte da atleti tutti di categoria.

7. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    ..Domenica 4 marzo sarà l'atto conclusivo della stagione per quanto riguarda il campionato di serie C2...una sola salirà sul podio piu alto e conquisterà un posto in C1..Perciò carico al massimo L'ASD TT Luzzi,di cui sono il Capitano grazie alla "benedizione" conferitami dal vero N.1,Mario e ne vado fiero,fiero per davvero...Chi lo sà,forse sarà la mia ultima partita da capitano di questa prolifica società o forse no,vedremo...Per ora faccio miei auguriii kmq all' TT Atlantide Vibo,che possa essere una finale degna del nome che porta....In quanto alla finale di andata complimenti a te "Stradivari",6 e rimarrai un avversario tosto,ma tosto davvero :) :)...Ci vediamo domanica :) ;) :)

A TT ELLE e wild_1999 piace questo messaggio.
  8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Gooooo capitano Steven!....a te il duro compito di fermare stradivari!!!

A steven93 piace questo elemento.
  9. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo Steven! L'asd TT Luzzi merita la serie C1 come anche l'Atlantide, in ogni modo se domenica si perde, puoi continuare a guidare la squadra e ritentare la prossima stagione.
    Un grosso in bocca al lupo per domenica!
    Roby

10. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    ..Bhè un compito arduo ma lavorando tanto e facendo sacrifici si possono raggiungere grandi risultati.. ;) :) me lo auguroo, :)

11. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    le squadre più forti a confronto... complimenti a entrambi , 2 società fantastiche... spero che i luzzi continueranno la loro ttività pongistica... sarebbe davvero un gran peccato sciogliervi

12. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Steven, i complimenti io li ricambio, non solo qui, tutti in Calabria e in particolar modo qui a Vibo possono confermarti che ho sempre parlato bene di te. Io in un ragazzo non ammiro solo le qualità tecniche ma anche la serietà, la sportività, l'educazione e il saper stare in mezzo agli altri e queste sono tutte qualità che hai sempre avuto fin da ragazzino.

14. jerod

jerod Utente Attivo

Complimenti a tutta la squadra del Luzzi. O Mario, si nu stratega, vecchiu Lupu da Sila.Un saluto Jerod.:banana:

A steven93 e wild_1999 piace questo messaggio.
  15. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Grazie "stradivari"...ricevere questi tipi di complimenti fa davvero tanto piacere...detto da te poi vengono valorizzati ancora di più....fondamentalmente è vero :) sn cosi...emotivo,forse troppo,ma lotto per ciò che voglio...ho dato tanto a questo sport,ma anch'esso ha dato tanto,davvero tanto a me per farmi crescere e credere nei valori personali e sportivi :) grazie ancora ;) alla prossima sfida :)

16. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Grazie Jerod...Ci sn voluti 5 anni ma alla fine siamo riusciti a conquistare il campionato approdando in serie c1...Il ringraziamento piu grande è doveroso farlo come dici giustamente tu a Mario,oltre che ad essere un allenatore,è anke un grande uomo,e bisogna gridarlo forte e chiaro...Che stratega.. :) Ps:eek:ra vogliamo la vostra salvezza,..forza ragazzi :) 6 un leone Jerod

17. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    ..4 marzo 2012 :) Dopo 5 anni il TT Luzzi riapproda nel campionato di serie c1.. :) fantastica finale di ritorno dove con 1000 difficoltà siamo riusciti a gestire il vantaggio dell'andata e portare a casa la promozione :) Vincono i valori dei singoli componenti,vincono i sacrifici immensi fatti durante tutta la stagione,vincono le teorie positive su quelle negative,VINCE e ripeto VINCE la voglia di restare,di non abbandonare e concludere un campionato pieno di gioie,ma anche di musini lunghi e dolori....questo grazie a te Mario.. :) non finiremo mai di ringraziarti per questo straordinario risultato :) molto è merito tuo..Termina un campionato dove è stato un onore per me essere il capitano, responsabilità che mi ha fatto crescere davvero tanto. :) :) .Insomma vince il TT Luzzi :) :) felici e consapevoli di ciò,ora subito concentrati verso i prossimi impegni e all'anno sportivo che verrà :)

A TT ELLE e wild_1999 piace questo messaggio.
  18. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Bravo Steven, hai portato un punto pesantissimo anche oggi...malgrado le tue pessime condizioni fisiche...grazie per i complimenti....siamo stati un team unito ed abbiamo meritato questa bella vittoria finale.
    Complimenti a Eros Perri che anche oggi ha dimostrato di meritare la 1^ posizione del ranking Regionale 4^ Categoria battendo un formidabile Stradivari e un sorprendente Francesco Terranova.
    voglio ringraziare il pubblico numeroso di Vibo, che ha brillato per la sportività, apprezzando il bel gioco e sostenendo i giovani talenti regionali.
    Da sottolineare il grande arbitraggio di Stefano Sdringola che come nell'andata ha avuto in mano la situazione...
    ringrazio e dedico questa bella vittoria a tutti gli amici del Forum, a tutti quelli che ci vogliono bene e al mio allievo Moris Federico (milanista) che oggi per problemi fisici non ha potuto giocare...ma che è stato un grande protagonista in tutta la stagione agonistica.

Mario Federico

A TT ELLE e steven93 piace questo messaggio.
  19. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Jerod,
    complimenti anche a te per i 3 punti in C1....hai giocato veramente bene....trascinando alla vittoria il TT Piscopio.

hasta pronto

Marfede

20. jerod

jerod Utente Attivo

Luzzi, adesso si gioca sul serio, preparatevi, J. vi aspetta.....i spaccamu a tutti
    :banana:

A steven93 e wild_1999 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina