1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play-off Di A2 Femminile All’insegna Dei Ritiri!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cristina, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: Play-off Di A2 Femminile All’insegna Dei Ritiri!

e chi ha detto scarse? Io intendevo solo che in allenamento cazzeggio di più con un uomo del mio livello che contro una donna del mio livello.

2. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

Scusa se hp ripetuto ma non entro spesso in questo forum e quindi non avevo letto. Evidentemente la pensiamo allo stesso modo.
    Per quanto riguarda il valore delle donne io alleno una squadra femminile di A2 e vedo quotidianamente le nostre ragazze battere agevolmente i 4° categoria (non quelli forti). Potrei azzardare che c'è una categoria e mezzo di differenza.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ma che scusa...era una battuta..

Certo che se le donne giocassero stabilemente con gli uomini avremmo una realtà più varia e donne (anceh se di meno fisiologicamnete) più forti...
    D'altronde se Stefanova si facesse più cu . lo con gli ometti... sarebbe un po' più dura.. e tirerebbe più col dritto...
    Mi pare che una certa Steff (ma anche altre) fosse arrivata a n.3 del mondo (va beh... poi a "fine carriera" ha scelto Castel Goffredo...)
    ..
    :p

4. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

Noi a Cagliari abbiamo una nigeriana che quando si allena tira certe botte di dritto che scompiglia i capelli di G. Melis...che è un atleta niente male.

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ho usato la parola sbagliata.. qualcuno ha accennato al fatto ch eun uomo che gioca contro una donna potrebbe sentire il fattore psicologico nelle competizioni, ed è questo che non riuscivo a capire

6. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

Oggi ho assistito alla più bella partita individuale della serie A2: mi trovavo a Muravera perchè mia figlia giocava lo spareggio contro il Lugo...ebbene...ragazzi che spettacolo! primo incontro disputato fra le due cinesi: La difensora (si dice così?) del Muravera contro l'attaccante del Lugo. E' finita 3-2 per la cino-sarda dopo una battaglia entusiasmante. Veramente spettacolo per palati fini...un ora e dieci minuti di botte e risposte. Fossi un presidente le comprerei ambedue. Per la cronaca la partita finisce 3-3 (2 punti la cinese e 1 Luana) con salvezza per le sarde (che all'andata vinsero 4-2) e Lugo costretto ad inseguire altri spareggi per non retrocedere. Ma tranquilli...se Stark gioca come sa...e la cinese continua come oggi...nessun problema per le romagnole.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

:approved:é una bella notizia , complimenti, ma... era meglio postarla nella sezione apposita (nazionale).... perdonato eh eh:D!
    e comunque ribadisco che non è la questione che se la Stefanova si allenasse coi maschi etc etc... ma auspico che non ci sia separazione troppo netta già a partire dai settori giovanili e nazionali (in particolare) fra i due sessi, come invece sembra ci sia ,mentre la divisione in gruppi di livello tecnico ,a prescindere dal sesso , non sembra una formula in auge.

8. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

quoto alla stragrandissima:
    girone di andata poi si retrocede e si sale (cosi' si livellano i valori), campionati di livello altissimo. Il ritorno diventa una guerra, altro che inciuci e accordi a fine stagione...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina