1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia PLAY OFF D1 ( passaggio in C2)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da MATADOR, 12 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ciao a tutti.
    Il mio, al termine di un' annata sportiva davvero emozionante, vuol essere un pubblico elogio a coloro che l'hanno condivisa insieme a me.
    Scrivo perchè ho la gioia di condividere con ognuno di voi quella che è stata l' impresa sportiva consumata nella giornata di ieri dal mio team, ove comprendendo il "dramma sportivo" di Gela, team favorito ed eliminato nel match finale dell'ultimo incontro, non abbiamo potuto festeggiare "degnamente" come avremmo voluto...ma cio' non toglie nulla al successo di una squadra fantastica presa per mano da tutti, ognuno con il suo contributo speciale.....
    Chi ha dato l'anima per non perdere match decisivi .... chi ha cercato in ogni modo di sopperire alle proprie attuali carenza tecniche facendo tutto cio' che era nelle proprie possibilità per stare vicino ed aiutare la squadra anche semplicemente arbitrando o raccogliendo le palline alle spalle della nostra fantastica Federica Cudia...chi , pur non essendo in prima linea, ha dato il suo prezioso contributo anche solo con parole d'incoraggiamento...o venendo ad incitarci in prima persona sottraendosi ad impegni familiari e/o lavorativi.... chi pur non venendo c'era vicino col pensiero testimoniandocelo in mille altri modi..... chi pur criticando è stato prezioso per gli stimoli che c'ha sempre dato a far sempre meglio e non mollare mai.....
    Chi si è alzato di buon mattino per regalarci una "giornata perfetta" organizzando tutto nei minimi dettagli affinchè pensasissimo solo a giocare e a dare il meglio di noi , addirittura standoci vicino con i suoi preziosi consigli tecnici..... chi si è adoperato tutto il giorno per riprenderci, mettendoci addirittura in streaming su YOUTUBE.......oltre a svolgere i suoi "doveri istituzionali" con la solita grande passione e abnegazione.....
    chi ho visto sempre vicino nelle mie 3 partecipazioni ai play-off/play out di quest'ultimi miei 3 anni pongistici e la cui celeberrima frase "TIRAMM FORE E' PALLE" ,detta ad un timeout a Catania, durante un altro straordinario play off per salire in C1, vinto 2 anni fa, non dimentichero' mai.....
    I nomi non li faccio perchè ognuno di loro sà benissimo cosa ha fatto e perchè. Ognuno di loro è speciale nel mio cuore di CAPITANO dei "Canarini di Marsala".

    GRAZIE.....GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

    Un tributo speciale và agli amici di CALASCIBETTA e GELA e PALERMO che si sono battuti con lealtà e sportività davvero encomiabili. Gela e Caltascibetta hanno finito di giocare ben dopo di noi il loro scontro diretto.... avrebbero potuto accordarsi e condannarci con la classifica avulsa.... infatti vi era un unico risultato con il quale saremmo stati noi a non passare il turno.... loro hanno fatto pochi calcoli e molto gioco..... questo fà grande onore a loro e al nostro sport....in una giornata in cui le ombre sul nostro sport maggiore (CALCIO) in Italia sono davvero tante.....a questi ragazzi va' la mia più sentita e sincera ammirazione, perchè è grazie a gente come loro che io continuerò a giocare e a far sport nel mondo del tennistavolo.

    E' UN GIORNO FELICE E LO VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI E CON TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.

    VVB.


    EL MATA.
     
    A SilvaM95, pietroa66, Ortensio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    A pietroa66 e mendmax piace questo messaggio.
  4. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Se vi puó interessare in d2 il prossimo anno giocherà un signore che l'anno scorso giocava in c2
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina