1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play - Off C2 [Piemonte]

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Steste, 1 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. macho

    macho Nuovo Utente

    :dati:

    Non hai detto esplicitamente "Nucibella è uno scoretto" ma come vedi dalle frasi riportate, riferendoti alle accuse fatte nel forum da altri nei confronti di Bruno, lo hai considerato "antipatico o simile". Per quanto mi riguarda:
    1) esultava :banana: dei suoi punti come qualunque giocatore esulta dei propri;
    2) non ha MAI esultato per punti di spigolo o net anzi ha chiesto scusa :hail:;
    3) può aver detto ad UN E UNO SOLO punto "quanto sono bravo" e STOP: non è che si è messo lì ad autostringersi la mano e a darsi le pacche sulla spalla...:goccia:
    3) hai esplicitamente detto che tu hai riso di quel momento: poteva certo far sorridere (quanti comportamenti di esultazione o di imprecazione dei giocatori ci fanno sorridere:shifty:) ma addirittura che tu e mezza palestra (mi fa MOOOOOLTO strano) vi siate messi a ridere...:rotfl:

    Comunque, il tennistavolo è e rimane uno sport :teach: e come tale va preso: senza farci troppo le pulci a vicenda :sterb:, creando ancora delle inutili tensioni (ce ne sono già abbastanza direi, no?!?!?).

    Alla prossima, mi auguro che sia un modo per far prevalere lo spirito sportivo...e non solo! :birra:
     
  2. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    A leggere tutti questi post rimpiango di aver aperto la discussione!

    L'unica cosa positiva è che Nuci per mettere a tacere alcune voci (per me assurde) si è iscritto al forum e così magari ogni tanto ci scrive qualcosa anche lui; così per dire anche io la mia: Andrea è una delle persone + portate mentalmente a questo sport, non molla mai, si sa caricare, è duro, ma sempre nel rispetto dell'avversario!

    Parliamoci chiaro sono altri gli atteggiamenti scorretti!

    ciao nuci mi associo ad crazy Nick che il tuo ritorno non può che far bene al nostro ambiente!
     
  3. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    ma...su fabio sansonov e nucibella nn ho niente da dire xke nucibella nn lo conosco ma visto da fuori sembra corretto e fabio sansonov lo è.....ma bruno (almeno con me) si è comportato malissimo prima, durante e dopo la partita...insultandomi pure esplicitamente...e questo mi sembra che lo abbia fatto anche con altri....pechè è vero che fuori dall' ambiente può essere 1 persona d' oro, ma io lo vedo solo qnd gioco e lui li fa la *****..........
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina