1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play - Off C2 [Piemonte]

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Steste, 1 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Andrea ha giocato a Biella due stagioni fa: ha lasciato un ottimo ricordo,in particolare colpirono la grinta e la correttezza in campo: ma non ero presente il sabato per cui non mi pronuncio.

    @per Raffa : ma lo sai che sulla tastiera del pc ci sono pure i tasti con le lettere accentate? più che leggerti mi devo impegnare a "decifrarti".eddai fa un piccolo sforzo ....(la tua insegnante di italiano è straniera?)
     
  2. OBELIX

    OBELIX Utente

    non mi hai mai visto giocare e mi definisci scorretto!!!!
    occhio che ce ne anche per te!!!!!
    - - -
    continuo a ribadire che hai visto un'altra partita.......
    non penso che negro abbia appositamente voluto perdere...se poi voi da compagni giocatori "CORRETTI" gli volete attribuire la colpa.....ricorda che si gioca in tre....
    Nucibella ha molta grinta....da non confondere con la scorrettezza e poi se hai guardato bene a esultare sugli spigolini era qualcun'altro.....comunque ho i video!!!
    per concludere vi auguro una buona attesa di ripescaggio!!!!
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... dignità? quale dignità scusa? ma di che parli? o è una parola che hai appena sentito e vuoi scriverla anche tu che così ti senti grande? ma sai almeno di cosa parliamo? di chi parliamo? eh?

    ... lo ripeto x chi ancora non ha capito, Bruno Carmelo a Verzuolo s'è comportato male.
    E' stato solo un'episodio? ok, ci può stare, ma chi lo conosce da quando era ragazzino sà benissimo che lui spesso fà così, poi ovvio coi compagni di squadra è allegro e simpatico non discuto, l'ho visto più volte ridere con altri sugli spalti, ma in partita cambia e non venitemi a parlare di agonismo o situazioni critiche x favore, la maleducazione è ben altra cosa rispetto all'agonismo...

    ... ora, prima che lo facciate diventare un martire, fatemi(e fatevi) un favore, non cercate di spiegare chi è e come si comporta, chi l'ha visto giocare sà benissimo giudicare da se, gli altri si astengano...

    ... ora, x non sembrare di parte, vi parlo anche di Andrea Nucibella... da piccolo(e parlo di quando aveva 11anni) era, insieme a Panzera e Visconti, uno dei giovani più promettenti del Piemonte, ma, al contrario di Eugenio ed Emanuele, la caratteristica che lo distingueva di più era la sfacciataggine che aveva in campo... più volte l'ho visto alzare il pugno in faccia all'avversario urlando e a volte oltre al pugno un dito medio si alzava... e la cosa dava fastidio a molti... ma aveva 12anni... poi s'è allontanato dai campi di gioco x ritornarci circa 3 anni fà... non sò a Biella, non lo vedevo, quindi non giudico, ma posso dire che da quando è a Refrancore l'ho visto cambiato, ovvio, non è più un ragazzino, la cosa che più mi ha sorpreso è stato vedere che allena i ragazzini facendo un'ottimo lavoro... xò poi vedendolo giocare ho rivisto alcuni atteggiamenti di quando era più piccolo, il pugno alzato, le urla... ma ora è più pacato direi...

    ... e ora, voglio vedere chi replica ancora...:Prrr:
     
  4. OBELIX

    OBELIX Utente

    ... e ora, voglio vedere chi replica ancora...:Prrr:[/QUOTE]


    ma ti ricordi contro chi giocava a verzuolo quando ha avuto tali comportamenti ritenuti scorretti da molti, ma fin troppo corretti visto l'avversario???
    comunque approvo tutto!!
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... :approved:
     
  6. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io non conosco Nucibella personalmente e non sto dicendo che è un giocatore scorretto... vedendolo giocare (è ho visto bene la partita contro il CUS!) direi che gioca molto bene...
    Come dicevate, "l'eccessiva esultanza" è stata contro Bruno soprattutto!
    Poi la partita che Negro probabilmente ha perso forse di proposito non è stata contro il Refrancore... ma la domenica contro il Domodossola... mi sembra!
    Quella partita il cus l'ha persa 5 a 4... e persa con un incontro dubbio da fastidio un po'!... io non l'ho vista... ma i vari racconti che ho sentito stranamente coincidono!
    Anche gente esterna al cus che ha visto quella partita di Negro si è chiesta: ma Negro che sta facendo? :confused::confused:
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... è vero, quello che dice Salvo è la verità, chiunque abbia visto la partita sul 4a4 tra Negro e Bruno Settimio si sarà di certo chiesto "ma come fà a perdere un terza come lui?"... stà di fatto che il nostro Bruno è un giocatore atipico ma adatto al gioco passivo di un puntinaro quale è Negro... ecco perchè l'ha patito in quella maniera... poi la partita ha preso la piega migliore x noi quando sotto 2a1 Negro s'è arrabbiato per il fatto che i suoi compagni se la prendevano con lui x il poco impegno in campo... ma non è che non si impegnasse, il suo problema è stato che non aveva un solo colpo a disposizione x fare la differenza... Settimio prendeva tutto e appena poteva entrava con quella simil-schiacciata che lascia di stucco ogni volta anche me che ci gioco da dieci anni ormai... ecco com'è andata...:approved:
     
  8. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma ti ricordi contro chi giocava a verzuolo quando ha avuto tali comportamenti ritenuti scorretti da molti, ma fin troppo corretti visto l'avversario???
    comunque approvo tutto!![/QUOTE]

    contro chi:metal:
     
  9. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Oggettivamente non so se non era in giornata (Negro), o per gioco molle che gli è particolarmente ostico si innervosiva parecchio fin dalla mattina.
    Io l'ho affrontato per primo (prima che con Domo a giocato contro la nostra squadra), ed era in evidente stato di crisi, ho vinto piuttosto facile (3-0 l'ultimo set a 2, tirava tutto che sembrava Nucibella, piuttosto strano per lui) al punto che alla fine gli ho domandato cosa avesse. Mi ha detto che il suo fisico non regge due giorni di fila di gioco. Che sia vero oppure no, non lo so, ma avendolo piu volte visto giocare contro gente ben più forte di me, almeno la mattina posso dire che non era lui.
    Comunque non voglio togliere meriti a nessuno complimenti a Settimio.
    Per quanto riguarda Nucibella io gli faccio i complimenti per come ha giocato, è stato sicuramente il miglior giocatore di tutti i play-off (ha letteralmente preso a pallate tutti). Personalmente la grande grinta messa in campo contro gente come me (di modesto valore rispetto a lui), io l'ho apprezzata molto, poteva anche mettersi a giocare con poco impegno e avrebbe vinto ugualmente, invece è stato durissimo ma corretto, io personalmente preferisco così.
    Non parlo della partita con il CUS perchè non ho seguito, quindi non do giudizi. Devo ammettere che però la tensione agonistica in alcuni momenti era forte, tutti ci tenevano, e sono uscite quasi sempre belle partite, anche molto tirate.
    Anche io ho avuto una piccola discussione, poi ho rivisto la persona lunedi alla finale del gran-prix e a mente fredda ci siamo chiariti senza problemi.
    Però adesso basta fare polemica, parliamo anche di cose più belle e simpatiche, in fondo è stato un bel week-end.
    Ad esempio, dopo il terzo posto di domenica quante birre avrà bevuto il Marco per festeggiare?:rotfl:
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... assolutamente d'accordo:approved::approved::clap::clap:

    ... x Marco intendi me?
     
  11. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Si, credo che avrete festeggiato degnamente la vittoria.:birra::birra:
    Io personalmente mi sono divertito parecchio è stato un bel week-end, passato in compagnia di amici.
    Personalmente io gioco per divertirmi, e il mio scopo l'ho raggiunto, sono tornato a casa soddisfatto, anche se non siamo passati.
     
  12. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... guarda, dopo la festa e foto in palestra abbiamo raccolto le nostre cose e siam partiti, mi son messo a mandare sms a tutti con la lieta novella, solo che dopo 10minuti il cell s'è spento xchè scarico e io sono crollato sul sedile dell'auto... m'hanno svegliato a Ghemme dove ci siamo fermati x cena e dove abbiamo festeggiato a pizza e birroni tutti insieme... non ho retto la tensione della domenica, che fisico, eh?:rotfl::rotfl:

    ... cmq si, anch'io mi son divertito, adoro questo sport proprio xchè mi fà stare con persone che stimo e con cui mi diverto:approved:
     
  13. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Ciao a tutti,
    pur non avendo preso parte, nè da giocatore nè da spettatore ai concentramenti, volevo fare una considerazione tecnica in merito al discorso: sconfitte di Negro nei concentramenti.
    Prima cosa non conosco Negro, però essendo un terza categoria sicuramente è un ottimo giocatore.
    Detto questo però, in uno sport dove la componente materiali/tipo di gioco incide in maniera clamorosa, non mi stupisce per niente che un puntinato come lui, abbia perso prima con Allround73 (stanglini, vero?) e poi con Bruno Settimio. Dico questo perchè, io quest'anno ho avuto il piacere di giocare contro entrambi in c2 e gli ho trovati tra gli avversari peggiori per i puntinari! E' vero, io sono solo un 4.3 e non terza, però quest'anno in c2 ho fatto il 63 % di positività e me la sono giocata di più con alcuni 4.1 che contro di loro che sono se non sbaglio 4.2.
    Io penso quindi che l'unica sfortuna del cus sia stata quella che nella partita decisiva, la nona, il Domo potesse schierare uno come Bruno, che dei puntini proprio se nè fà un baffo!!!!
    Saluti a tutti.
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto in toto!
    l'ultima di campionato il Tupamaro ha dato un 3a0 a Ceciliato (ripeto Ceciliato) e nella stessa partita le ha buscate secche da Bruno!!!
     
  15. Andrea Nuci

    Andrea Nuci Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT.Biella
    Sono Andrea Nucibella, non sono solito a frequentare questo forum ma mi hanno informato di ciò che su di me è scritto.

    1) Quando ero piccolo sicuramente ho fatto degli sbagli, urlavo troppo e talvolta con il pugno rivolto all'avversario e per questo, anche se dita medie non ne ricordo, chiedo scusa a chi ha visto/subito questi atteggiamenti. Scusate!
    Assicuro però che non erano conseguenza di spocchiosità ma di paura e di emotività esasperata da un ambiente (società, genitori in disaccordo,ecc..) che non mi dava la tranquillità di esprimermi neanche al 50% del mio potenziale. Le urla erano perchè non tremasse la mano e non per sfacciataggine.

    2) Quanto alla situazione attuale gioco solo per tenermi in movimento e fare un piacere alla società visto che ciò che mi da soddisfazione è allenare e soprattutto educare i miei ragazzi.
    Quindi su alcune comportamenti per me è veramente importante dissentire.

    Inizio a raccontare i fatti correttamente per poi dire ciò che penso.
    Non ho mai urlato su retine/spigoli e ricordo per fino che dopo una retina decisiva contro Negro ho chiesto scusa anche a tutti i componenti della panchina uno per uno!
    Non ho mai urlato "quanto sono forte" e "quanto sono imbattibile" e con i giocatori del cus mi sono sempre rivolto con scusa e pardon!
    Attualmente urlo è vero ma a differenza di prima è per rabbia perchè ora mi sento tranquillo e prima no, è per voglia di giocare dato che le situazioni contingenti mi permettono di fare 10 partite l'anno ma non per scorretteza verso l'avversario.

    3) Io urlo contro tutti ma credetemi che è molto meglio che sentirsi al di sopra degli altri solo perchè si è giocato fin da giovane a livelli più alti, la cosa più bella del nostro sport è la passione che si respira e chi mi conosce sa che farei due tiri, due parole con tutti e che mi impegnerei alla morte con tutti. Meglio così che affrontare gli impegni con superiorità e aria vacanziera come alcuni dei miei avversari hanno fatto fin dall'inizo della stagione(che poi hanno vinto 1 set su 6 incontri).

    Faraone Kefren io non ti concosco e nonostante quel che hai scritto sono pronto a giocare piuttosto che prendere un caffè con te ma fai attenzione, su questo forum ci sono anche dei bambini ai quali proprio la passione va trasmessa (a papa ho parlato 2 sole volte e può dire che cosa gli ho consigliato).

    Dire che gli assenti hanno sempre ragione (Foltz ecc), che uno non era allenato (Ivaldi, in ogni caso sempre più allenato di me), che la gente rideva di me, e che Bruno non ha vinto ma è Negro che ha perso sono solo chiacchere da bar dello sport che non trasmettono nulla di positivo al nostro movimento.

    Quanto a queste ultime due cose di stampo tecnico ti consiglio: la prossima volta invece di ridere quando gioco con negro o di pensare che quest'ultimo sia venduto quando gioca con bruno leggi con un occhio tecnico la partita così capirai che con 2 giochi come i nostri negro è costretto a tirare e non lo fa per benevolenza
    In ogni caso spero di conoscerti presto e chiarirci con tutta calma.

    Un saluto a tutti.

    Andrea
     
  16. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eheh Andrea, mi ricordo ben io... la prossima volta che ci vediamo te la racconto, magari ti viene in mente, cmq è acqua passata, facciamoci 2 risate che è meglio:approved:

    ... sacrosanta verità!!!:approved::approved:
     
  17. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Sei un grande!!!! hai tutto il mio rispetto!!!
    torna a giocare in maniera costante perchè persone come te fanno davvero bene al nostro sport!!!
     
  18. macho

    macho Nuovo Utente

    Ma daiiiii!!!!! Ma come si fa a dare dello scorretto al Nucibella?!?!?!!? :azz:

    Chiunque si ritenga un giocatore di tt (appassionato o di categoria) sa benissimo che c'è molta tensione durante la partita e credo sia umano esultare :)banana:) in caso di buona riuscita del proprio gioco...
    nel caso poi della prestazione della Refrancorese ai play off, dove non si dava certo per la favorita e poi è riuscita a dimostrare di essere così forte :campione: (merito di TUTTI i componenti della squadra), è + che ovvio gioire dei propri risultati!!

    Poi io c'ero e ho visto benissimo che al punto di Nucibella su Negro prendendo uno spigolo/retina, ha chiesto scusa a Negro stesso e a tutti i presenti del Cus!!! :hail:

    Ripeto: mi chiedo come fai a ritenerlo scorretto?!?!?

    Definizione di scorretto:
    1) che si comporta non rispettando le regole della buona educazione, della morale, del vivere civile: un collega, un avversario s., essere scorretti negli affari
    2) che non rispetta le regole di uno sport, di un gioco; che viene meno allo spirito sportivo: atleta, giocatore s., squadra scorretta | falloso: un intervento s. a fondo campo
    :zanichell

    Complimenti dunque a Nucibella e Refrancorese intera :clap: per il risultato ottenuto e...non date retta agli invidiosi!!!:muro:
    - - -
    :metal:
     
  19. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e quello che mi so domandato anche io:azz::azz::azz::azz::azz::azz:
     
  20. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io non ho mai detto che sei scorretto... perchè non ti conosco personalmente... se leggi le altre cose che ho scritto... vedrai che ti ho anche fatto i complimenti per il tuo modo di giocare!...
    Non ho mai detto che gli assenti hanno ragione... ho solo riferito che Foltz (che ha fatto tutta la stagione) non ha giocato perchè infortunato... non penso poteva fare meglio di Ivaldi... che ti assicuro che è meno allenato di te! (prima dei concentramenti non toccava racchetta da 4 mesi e in quell'occasione aveva fatto solo una partita!)... cmq anche allenato il risultato della vostra partita forse non sarebbe cambiato...
    Riguardo a Negro... anche se ha perso... con voi ha giocato nel suo solito modo... la qualità di gioco ha fatto la differenza...
    Ma nella sua partita contro Bruno il suo modo di giocare non è stato chiaro... ed era evidente!... non ho mai detto che si è venduto... le sue motivazioni non so quali possono essere state... Non voglio negare il merito a Bruno che ha vinto la partita... ma è come se tu ti mettessi a fare difesa tagliata da lontano!! Non è il tuo gioco... e per quanto potresti essere bravo... alla fine perderesti... così ha fatto Negro... capisco che contro un "pallettaro" bisogna tirare... ma da difensore non si può diventare attaccate puro nel giro di una partita!!...
    Come ultima cosa, io non ho detto che la gente rideva di te... e nemmeno che io ridevo di te... ho semplicemente detto che dopo un punto molto bello, direi, sei uscito con un'auto incitazione/esaltazione che ha fatto sorridere quelli che l'hanno sentita... (Obelix ha la prova video!)... non penso che tu sia uno sborone... ma credo che ti sia autoincitato per il bel punto fatto!

    Anche io spero di conoscerti presto e chiarire tutto con calma... perchè alla fine il ping pong deve essere un gioco e soprattutto un divertimento! :D:D;);)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina