1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play - Off C2 [Piemonte]

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Steste, 1 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Sono abbastanza d'accordo con te, penso sia quello che è successo
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    mah... io quando sbaglio una partita me la prendo con me stesso, di certo non col mio avversario...:teach:
     
  3. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grandi:approved::approved:
     
  4. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    sono d'accordo!
     
  5. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche io
     
  6. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    Complimentoni alla mitica Ossola!!!Risultato sicuramente meritato,per la bravura,l'impegno,la correttezza,la serietà e la simpatia. :campione: :clap:
     
  7. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Per la serie chi l'ha dura la vince! Dopo anni ai vertici della C2, finalmente l'Ossola ce l'ha fatta a salire, complimenti, se la sono meritata!
    Una considerazione, è proprio vero, mai dare nulla per scontato, il Cus Torino con uno squadrone, non riesce a passare, incredibile!!!!
    La pallina è rotonda, il tavolo rettangolare, e tante volte soprattutto in certi momenti, la testa fà la differenza...
    Saluti a tutti.
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Adesso vi racconto questa:quattro cinque anni fa quando Carmelo riprese a giocare aprì una società salesiana che si chiamava Crocetta.
    Dovevamo andare a giocare in casa loro la partita di ritorno,ma loro per problemi di palestra volevano spostarla e fin qua tutto ok,ma volevano spostarla in un giorno di grand-prix e quando il nostro presidente gli disse che quel giorno non si poteva,lui rispose che avremmo perso a tavolino.
    Uno che ragiona così non è un idiota?
    Ha studiato "ingegneria" per diventare deficente?
    Preferisco essere ignorante ma non così scemo
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi Samsonov due righe meno... non scaldarti troppo: A prescindere dal comportamento discutibilissimo, non mi sembra il caso lanciare epiteti a qualcuno che non è nemmeno un utente (e che possa quindi ribadire in qualche modo) .:mad:
    E poi avevate voi il coltello dalla parte del manico.... se neppure la palestra di riserva fosse stata disponibile, la partita non l'avreste persa voi a tavolino: bastava presentarsi ugualmente il giorno previsto per l'incontro e aspettare l'arrivo degli avversari , e mettere tutto a referto.
    Sarebbe però giusto che chi chiede lo spostamento di un incontro debba valutare anche le esigenze della squadra avversaria: se poi quest'ultima non vuole sentir ragione (per diversi o validi motivi) allora l'incontro è deciso a tavolino ma nessuno deve recriminare, il regolamento va applicato.
    nel 99% dei casi a me capitati l'accordo si è sempre trovato....
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti a tutte le salite, in modo particolare sono contento per il biella (bravi i Grano e Steste!!) e per il refrancore che almeno la smetterà di rifilarci delle batoste :D!! Speriamo prima o poi di riuscirci anche noi!!
     
  11. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Chiedo scusa a Bruno Carmelo per le parole rivoltegli,forse sono più scemo o idiota io per ciò che ho scritto
     
  12. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Bé diciamo che si poteva esprimere lo stesso concetto con altre parole, che so: non molto corretto....:nono: non tanto sportivo....:nono:ecc.ecc........

    ALLENATI!!! :D
     
  13. Gindo

    Gindo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Mondin
    Squadra:
    Tennis Tavolo Ciriè
    L'importante è che non ti metti a esultare dicendo "e c'è!" :rotfl::clap::p

    :D:D:D hihihi
     
  14. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :appl::appl::appl::appl:
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Faccio i miei complimenti al Biella sopratutto a Grano figlio che è un ottimo giocatore e molto educato, e Steste che mi sta parecchio simpatico.

    Inoltre un bravo anche al TT Ossola che finalmente corona il sogno della C1 con dei giocatori che ci mettono l'anima e che mi stanno tutti simpatici; inoltre evitiamo di beccarli il prossimo anno e di prendere le scoppole...

    Azzo....pensandoci bene, quelli del Biella e dell'Ossola mi stanno TUTTI simpatici (tranne un paio di eccezioni)...
     
  16. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per prima cosa faccio i complimenti alle squadre che si sono aggiudicate la C1!
    Per quello che riguarda il comportamento di Bruno, è vero che è difficile prenderlo in simpatia... ma non è cattivo... lo disegnano così!!
    Ma nei concentramenti non è stato l'unico che si possa considerare antipatico o simile... anche Nucibella non si è comportato benissimo... proprio conto il cus!
    Non so nelle altre partite... ma io ho visto questa!
    Poi per il quarto posto inaspettato dei miei compagni si società c'è da dire che è dovuto ad un infortunio di Foltz che non ha giocato... un Ivaldi non in forma (4 mesi che non giocava!) chiamato in estremis... e un comportamento di Negro molto discutibile e irrispettoso... soprattutto nei confronti dei compagni di squadra che hanno dato l'anima per far meglio possibile!
    Capisco perdere un partita... ma che un difensore terza categoria si metta a tirare (e vi assicuro che non ne ha tirata una dentro in 2 giorni!) come un attaccante e perda con un 4.5... la cosa mi è molto strana!!...
    Cmq non voglio giudicare nessuno!! :eek:
     
  17. OBELIX

    OBELIX Utente


    forse hai visto un altra partita o forse capisci poco di tennis tavolo....
    nucibella mi è sembrato + che corretto....
    Foltz non avrebbe reso quanto ivaldi
    Negro contro i giocatori molli ha vinto il set tirando...
    Negro gran brava persona e correttissima!!!!

    Non vuoi giudicare ma spari a raffica senza sapere i retroscena....
    Comunque i fatti dicono che chi diceva di essere venuto a Verzuolo a fare una gita di piacere( già sicuro di salire a man bassa) attende un ripescaggio!!!
     
  18. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non voglio discutere di competenze pongistiche...
    visto che non so chi sei tu!
    Ma mi sembra che urlare in faccia all'avversario ad ogno punto col pugno alzato anche per i punti di spigolo o net non mi sembra corretto!
    Nucibella sarà anche bravo... ma urlare durante una partita: quanto sono forte, quanto sono imbattibile... mi sa che non mi sembra l'atteggiamento più sportivo che ci sia!!... fortuna che mezza palestra (compreso me!) l'ha presa a ridere!
    Riguardo Negro... che conosco personalmente... non metto in dubbio che sia una brava persona... ma non si è comportato bene nei confronti dei compagni... non so cosa gli sia preso in quel momento... ma i fatti son fatti!!
     
  19. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per me i giocatori di tennis tavolo non sono tutti corretti pero quellli presi in quesytione
    1 bruno
    2 nucibella
    3 negro
    4 sansone
    5 obelix(quando non fa lo scemo):D:D
    mi sembrano tutte delle persone corrette poi potrei sbagliarmi.
    io le conosco tutte
    forse a bruno lo criticate perche la il puntino un po di ***** pero non lo potete far diventare una persona scorretta quando non lo e
    un po di dignita
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non scherziamo.Nucibella è la persona più corretta che ho trovato in questo sport.Ci credo neanche un po di questi atteggiamenti suoi.E su questo sono sicuro.:sisi:
    Se poi lo dice Obelix che pure lui è uno sCORRETTO,figuriamoci...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina