1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play - Off C2 [Piemonte]

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Steste, 1 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... ma com'è che tifavano tutti per voi ?? anche le avversarie del CUS...?
    E ADESSO CHE AVETE LA C1 ... cosa fa il Bertagnino ...resta a Torno ovviamente ...perchè vedi mai che non perda anche qui pochi voti che gli ha fatto prendere !!!??!!
    Il CUS Torino ..per me lo ripescano sicuro...! (non fate la battuta ...so che è il CUS e non il TT... non avevo doppi sensi...!)
    ...
    Il mio intervento non era riferito all'attività... se va tutto bene dove c'è molta attività come da voi a maggior ragione sarebbe più facile gestire l'attività anche da noi ...visto che non è che siamo la Basilicata...
    anzi... Come ho convenuto con GIAN (ieri sera al telefono)... sarebbe ora di spingere sulla strada eliminazioen C1 nazionale e garanzia del posto nazionale per ogni regione... se è vero che nel calcio l'Oceania fa lo spareggio con la 3^ o 4^ dell'Asia (o roba del genere)... si potrebbe ben ristrutturare anche da noiin modo da innalzare illivello di gioco...
    (certo che poi voi fate i sondaggi....:rolleyes:;))....
    Per quanto poi riguarda la Vostr astyruttura ... non credo che un concentramento di D2 a verzuolo abbia accontentato tuttoil Piemonte e comunque anche da voi non vedrei male una bella piramide di campionati come si deve.... o no??
    :sisi:

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... dunque:

- tifavano tutti x noi xchè il cus s'è dimostrata squadra antipatica e scorretta con tutti, tant'è che Ivaldi e Negro(i due più corretti come comportamento) m'hanno detto "non meritiamo di vincere xchè siamo la squadra più scorretta dei playoff!"
    - sul ripescaggio del cus non saprei, alla fine Negro m'ha detto che era meglio così(nel senso che han perso con noi) xchè tanto non avrebbero avuto la gente da mettere in C1 l'anno prossimo
    - il pischello non sò ancora cosa fà, noi ovviamente speriamo che torni, ma la vedo dura, anche xchè renè of naples lo stà ingolosendo con la B2...

3. OBELIX

OBELIX Utente

Finalmente dopo anni che ci proviamo ci siamo anche noi....( REFRANCORESE )....
    Ringrazio tutti i miei compagni e la mia società e faccio i complimenti alle altre due squadre promosse...
    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A BRUNO SETTIMIO....

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Il Cus Torino lo ripescano se ci sono rinuncie tra gli aventi diritto...vediamo...che poi si sa, qualche sorpresa quando escono i gironi delle varie serie c'è sempre...:rotfl:.
    Si, ho capito il tuo intervento (multiplo su 3 discussioni...hai il dono dell'ubiquità...:D)...qualcuno in Emilia deve aver fatto qualche vaccata...comunque non conosco i vostri numeri, vedo che avete due gironi di C/2, però un gran campionato lo fanno gli atleti che vi partecipano...e l'equilibrio tra le varie squadre...
    Per quanto riguarda l'eliminazione della C/1 nazionale ho già detto che sono d'accordo, OK anche per garanzia posto nazionale per ogni regione...:birra:.
    Non ho capito quella sul concentramento della D/2 a Verzuolo...:confused:...
    :)...Heidi

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io l'ho saputo ieri sera via sms (non siamo rimasti a vedere l'incontro decisivo perche stanotte ero di turno in automedica 118) e sono molto contento per gli amici ossolani, ragazzi corretti e simpatici, nonchè amici. Un plauso particolare (oltre all'immarcescibile Elione ed alla fresca conoscenza Emanuele) ai ragazzi che si alternano a giocare da terzo, il mio amico Dino, il grande Settimio e il buon Stefano. Peccato, il prossimo anno non potremo fare la/le cene insieme ma vedremo di rimediare in qualche modo per evitare che il distacco si protragga per piu' di un anno!
    Complimentoni anche al Biella di Chicco e Refrancorese.

6. CRAZY NICk

CRAZY NICk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Mi piacerebbe sapere una cosa??
    ma il mitico lele visconti ha ricominciato a giocare con continuità???
    Se fosse cosi sarei davvero contento!!!!!:sisi:
    è un gran giocatore (oltre che un ragazzo simpaticissimo) e se fosse ritornato nel giro di noi sfegatati pongisti sarei davvero contento!!!!
    E poi sono dell'idea che questo sport nn si debba lasciare MAI:teach:

7. bendomo

bendomo Nuovo Utente

:banana::metal::campione:
    grandi ragazzi. idolo bruno che vince sul 4 pari. grandi anche all'altra metà della società che passa in D1

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Complimentoni a tutte le promosse, in particolare all'Ossola... era qualche annetto che gli andava maluccio ai playoff! :D e una bella C1 se la meritavano!
    Per esperienza diretta, un ripescaggio in C1 c'è sempre, matematico: quindi aggiungiamo il Cus in C1 prox anno

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E forza Refrancorese!!
    Bravo Obelix e Giasone5.:campione::campione::campione:

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La squadra che aveva utilizzato un giocatore della A2 in una partita era stata l'altra C2 del CUS, quella di cui si parla aveva stravinto il suo girone meritando così l'accesso ai playoff.

Mi spiace questo accenno alla mancanza di sportività di Bruno Carmelo (non basta non nominarlo per non identificarlo inequivocabilmente, visto che i giocatori sono in tre).
    Vorrei sapere se si tratta di accuse specifiche o solo di una sensazione a pelle, perchè mi dispiacerebbe che un giocatore anche attraverso il forum prenda una brutta fama immeritata.
    Nella scorsa stagione è stato un mio compagno di squadra e lo trovo un giocatore corretto a volte ingiustamente accusato di mancanza di sportività per la sua grinta. Lo stesso che poi non viene applaudito come merita quando ad esempio vince un torneo quarta perchè ritenuto "antipatico".

Il CUS ad ogni modo sarebbe stato pronto ad allestire una squadra competitiva per la C1, quindi il rammarico per la mancata promozione è doppio, anche alla luce delle dichiarazione riportate che denotano forse poca convinzione.

Complimenti in conclusione alle neopromosse, che hanno conquistato sul campo con grinta e sudore la promozione ed un augurio per un altrettanto grintoso campionato di C1.

11. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ne sono così convinto in quanto da quest'anno hanno già aumentato da 2 a 3 i posti per il Piemonte...
    Ciao!!!

12. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... bè, ti dirò Luigi, non è che Carmelo goda di questa gran fama di bravo ragazzo, nè ora nè quando era più giovane... io me lo ricordo bene ai tempi del grandprix, non era proprio un angioletto e così ancora adesso... frasi irrispettose durante il gioco, poca sportività, insulti... e non ti parlo solo dei playoff, ho avuto modo di vederlo anche durante alcuni tornei quest'anno ed è sempre stata la stessa storia... ma credo sia una questione di carattere, e credo anche che con le persone che conosce e frequenta sia anche bravo, ma con le altre persone no...

13. Gindo

Gindo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Mondin
    Squadra:
    Tennis Tavolo Ciriè
    A mio modo di vedere Carmelo Bruno può stare simpatico o antipatico e questo ciascuno lo deve decidere da sè, ma la sportività è una cosa oggettiva e secondo me NON si può definire anti-sportivo... è solo uno di quelli (come Mirante da noi o tanti altri altrove) che quando sono di fronte al tavolo si trasformano in altri, molto più aggressivi.
    Nemmeno io amo quel genere di atteggiamento perchè IO ho un carattere diverso, ma alla fine non mi permetto di spregiare a priori questo tipo di atteggiamento...

Non ci ho mai giocato contro e non ho avuto modo di testare, ma tutti quelli che ci han giocato mi hanno detto che la sua gomma non ha niente di particolarmente strano e i suoi effetti sono assolutamente prevedibili, ergo è proprio bravo lui...

Senza fare nomi che tutti sanno ma nessuno dice preferisco uno che anche con aggressività, gioca secondo le regole piuttosto che un marcione con una gomma trattata e stra-trattata e purtroppo ce ne sono ancora tanti.

14. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Quoto :clap:

15. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... evidentemente ha tirato fuori la parte brutta di sè domenica allora, xchè se insultare Visconti non è antispostivo dimmi tu cos'è, così come non chiedere scusa x una retina presa ma imprecare se la prende il suo avversario... o suggerire dagli spalti a gran voce tattiche di gioco al suo compagno...

... wè momento, io non ho mica parlato della sua gomma, ci ho giocato anch'io a Fossano ed davvero bravo lui... io ho detto che a livello comportamentale e di simpatia lascia molto a desiderare...

16. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Carmelo è proprio uno strafottente,ci ho giocato al provinciale e ho perso 3-2 ma questo risultato è una falsità perchè quando ha voluto ha vinto.
    Mentre arbitrava me e Luigi si faceva i ***** suoi e girava i punti a minchia.
    Lo odio

17. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Veramente nessuno ha fatto cenno alle sue gomme.
    Hanno chiesto come mai gli altri facessero il tifo per il Domo e non per il Cus e Marco ha spiegato il perchè.
    Si parlava di atteggiamento in campo, diciamo poco elegante, che non stimola certo la simpatia nei suoi confronti e di conseguenza della sua squadra, anche se devo dire che gli altri due a me stanno simpatici (soprattutto Negro).
    Tra l'altro la loro squadra (il CUS) ha giocato contro la nostra e ti posso solo confermare la cosa.
    Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, se si rimane nei limiti consentiti dal regolamento non c'è problema, gente che si trasforma (purtroppo) quando scende in campo ne conosco tanta, non pretenda però poi di suscitare simpatia ai propri avversari.

18. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Ragazzi è successo veramente di tutto: ormai le favorite alla vigilia devono iniziare a preoccuparsi!

Noi siamo contenti per la promozione ottenuta, soprattutto per come è arrivata: 3 vittorie sofferte nel girone. Altra gioia è arrivata dalla vittoria dell'Ossola contro il Cus che, senza ritirare fuori il discorso fatto fin'ora, era sicuramente la "meno squadra" con meno attaccamento alla società a parer mio.

:metal:CHE DURI CHE SIAMO STATI :metal:

19. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    C1! C1!
    REFRANCORE CAMPIONE REGIONALE

Sono salite le squadre che in questi due giorni hanno meritato di più! Complimenti ai vincenti e ai vinti!! Complimenti a Nucibella, Visconti e ai Grano che hanno giocato alla grande! Complimenti a Bianco, Gallia, Pareti..e a me, perchè cmq sia vincere non è mai facile!
    Complimenti anche a Bruno Settimio, entrare sul 4 pari e giocarti la C1 da freddo è tutt'altro che semplice!
    Per quanto riguarda il CUS, non li conosco personalmente e non giudico, cmq sia, intorno avevano proprio l'aria di superiorità e strafottenza. Il campo a volte smentisce la carta! Pieno merito alle neo promosse!!!
    :campione::campione::campione::campione::campione::banana::banana::banana::banana:

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    con questo non voglio giustificare eventuali comportamenti scorretti verificatisi però è questo che penso del "bilancio della giornata" Le squadre umili ma consapevoli della propria forza hanno dato il 100% e hanno vinto...
    Penso (e non voglio giudicare nessuno) che ciò che si sia visto ,e che a molti ha dato fastidio,sia stata la reazione psicologica ad una situazione imprevista....Una squadra che per 18 giornate rimane imbattuta e vince quasi tutte le partite per 5 a 0 si trova per la prima volta in difficoltà e in più si gioca la stagione...E' probabile che abbiano sbagliato l'approccio ai concentramenti pensando di essere già promossi sottovalutando gli avversari. Le reazioni comportamentali dipenderanno certo dal carattere di una persona ma spesso, in queste particolari situazioni ,vien fuori a volte una "parte" non certamente di signorilità e il nervosismo prende il sopravvento...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina