1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Play off A1

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Luigi79, 19 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Sapete se i play off di A1 saranno trasmessi, dalla RAI o da fitet.tv?

Ad esempio la partita di stasera? (forza CUS!!)

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tra poco darò informazioni esatte, comunque da quanto ho capito andranno in onda le sole finali su raisport, per cui noi trasmetteremo le partite tra cagliari e paiuscato andata e ritorno

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    quindi niente da Torino, neanche in replica?

4. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao bello!
    La partita la fanno vedere il 23 alle 14 su raisport, almeno così è stato comunicato..
    Se non vuoi sapere come è finita non leggere il mio post sui campionati nazionali, anche se parlo di altro più che del risultato.. Che vuoi farci..
    Ciao a presto!!!

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho visto un pezzo della Marcozzi contro Paiuscato ma non so il risultato finale. qualcuno sa come è finita?

6. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    4-2 per il Paiuscato Este:clap:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:grazie!

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ci sono delle info a riguardo? Ho dato una scorta ai palinsesti rai di stasera e non si parla di diretta della finale, quindi comunque una differita? Qualcosa da fitet.tv?

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Le dirette del campionato penso proprio ce le possiamo scordare;secondo me ci sara' una differita intorno a martedi.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cosi è... ma la domanda nasce spontanea... voi preferite le dirette su fitet.tv o la registrata di 1 ora su raisport?

non mi offendo nel caso... :D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il sito .org segnala che oggi, venerdì 27 maggio, a partire dalle 12,30, differita del ritorno della semi play off tra Este e Marcozzi. Io non vedo + Rai Sport sul digitale terrestre... boh?

http://www.fitet.org/

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prova a risintonizzare i canali..m

13. svuum

svuum Nuovo Utente

Ma per la semifinale scudetto mugnano-castel goffredo c'è qualche possibilità di accordo con lunasport non dico per la diretta ma almeno la differita?

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nulla... penso la faccio io come sempre

A eta beta piace questo elemento.
  15. svuum

svuum Nuovo Utente

grazie per la risposta.
    Comunque ci si dovrebbe provare,teleluna trasmette un pò tutti gli sport(dal DVD della partita del basket femminile alla diretta di pallanuoto).Ovviamente a loro non deve costare nulla,scaricano la partita dal sito e la mandano...

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La federazione pare al consiglio di sabato dice che nn ci sono fondi per le riprese

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ady, se dopo la tua diretta mi fai avere i video io sono a disposizione, se interessa, per fare delle sintesi dei match (ovviamente se la qualità video è buona)

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la qualità non sara buona.... perche dovendo occuparmi della partita .. dell'ospitalità ai miei che vengono da fuori .. ai ragazzi del castel che andremo a prendere per dovere di ospitalità in aereoporto e accompagneremo in hotel e al palazzetto .. piu tante altre cose .. montero' le telecamerine piccole ... mi spiace .. le nostre buone le ha nexus che sta a pisa oramai a vivere. ... pubblicheremo le immagini poi sul sito dello stet .... grazie comunque ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina