1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Platin soft 2 mm rossa: regalo !!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lele, 10 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei regalare a qualcuno questa gomma, usata da 1 mese ed in buone condizioni, tagliata sul telaio BTX X5, in firma.
    Condizioni:
    a) motivate la ragione
    b) la gomma NON è da rivendere ad altri utenti.

Se qualcuno fosse interessato, si faccia avanti.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao lele, come ti dicevo nel mp, sarei interessato a provarla.
    Ti garantisco che se non dovesse piacermi farò di tutto per regalarla a qualche ragazzino.
    Ad ogni modo sempre disponibile a pagarti le spese di spedizione ed a ricambiarti l'eventuale cortesia.
    saluti
    michele

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Preciso:

- giorno di scadenza richieste: 12/2

- spese di spedizione a mio carico.

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    non conosco questa gomma ma se nn ti serve sarei interessato anche io a provarla...:):sisi:

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io mi faccio avanti!

Guarda caso ho proprio un Balsa carbo X5 (il mio prossimo telaio... :love:) che soffre di freddo perchè non ha due belle gommucce che lo riscaldino e di solitudine, chiuso com'è nel cassetto della mia scrivania... Ma purtroppo le finanze, ora come ora, sono quelle che sono.
    E pensa anche alla tua platin che non rimarrebbe traumatizzata dall'impatto con un telaio nuovo... :goccia: :azz: :D

Sul rovescio metterei la Sriver G3 che ho in firma, mentre sul dritto la platin che te gentilmente offri. Quindi la mia non sarebbe una semplice prova, ma sarei intenzionato ad usarla fin da subito...

Sfrutto quest'occasione per chiederti come ti sei trovato con la combinazione Balsa carbo X5 - Platin soft 2 mm.

Aspetto il tuo responso, dispostissimo a cedere il passo a chi abbia motivazioni più "nobili" delle mie... :rolleyes:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Diciamo che con il Bty X5 e la platin mi sono trovato molto bene (almeno fino a ieri) ma la prova con la Tenergy 64 mi ha altrettanto entusiasmato e vorrei continuare quest'ultima prova per qualche periodo.

Perche' allora regalo la platin soft ?? Semplicemente perche' ho altri 2 telai, pronti all' uso, con altrettante platin soft da 2 mm. Il terzo invece ha visto la comparsa della Tenergy 64..... Quindi, non è detto che, con qualche settimana di prova, non possa ritornare alla platin soft e, in tal caso, sono gia' 'armato'... La platin soft mi ha regalato il primo posto ai campionati ginevrini per classe di eta' (050) nonche' la vittoria in doppio assoluto (sempre per la classe 050): sono contento ma...l'evoluzione continua e il desiderio di provare nuove soluzioni mi stimola come fossi un giovincello alle prime competizioni (...e cosi' che si rimane giovani, IMHO !).

Comunque, tengo presente la tua 'candidatura' cosi' come quelle che ti hanno preceduto.

7. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Mi "prenoto" anch'io...questa volta la gomma non è per me in quanto la combinazione che uso adesso (gomma appiccicosa sul dritto e puntinata d'attacco sul rovescio) mi soddisfa parecchio...la gomma sarebbe per un ragazzino di 14 anni della mia società abbastanza bravo...pratica il tennis tavolo da 2 anni e sta migliorando parecchio...attualmente utilizza 2 gomme d'attacco (non sono dirti quali ma penso le sriver), ma visti gli ottimi risultati che sta ottenendo in campionato e nei tornei, vorrei fargli provare qualche nuova gomma adatta al suo gioco....questa è la mia motivazione :D:D....comunque lele davvero da apprezzare la tua iniziativa :clap::clap::approved::approved:....bye bye

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ma è NATALE!
    Complimenti a Lele per la buona intenzione.

9. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ad averne di più di gente come lele (in Italia:D) , bella iniziativa, complimenti:metal:

10. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    si anche io ho il balsacarbo x5..ma vorrei provarla sullo stiga winner per vedere la combinazione insieme ad una bryce fx ke già uso...!sono molto curioso...:)

11. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Stiga Winner? Ma tu non usi questo: http://www.stigatabletennis.com/info.asp?Prod=blades&ProdId=291 ??? Questo è lo Stiga Hybrid Wood!!!:azz::king: Winner è il nome che la Stiga attribuisci al manico anatomico...:teach:

12. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    :azz:lo sai ke io non sono un esperto di telai e di gomme come te!:eek:..errare è umano!:)

13. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    :king::king::king:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se non hai di meglio o hai già...dato io spedisco regolarmente ogni mese aiuti per conoscenti e no dell'Ucraina, dove c'è gente veramente povera. Grazie ad un amico che guida un tir spedisco grandi sacconi che altri amici mi aiutano a riempire di vestiti e varie. Tra le cose spedite, aggiungo sempre gomme per i ragazzini che giocano a Kiev e dintorni, perchè da loro una Bryce costa 25 euro e non di rado i genitori prendono persino 100 euro al mese, quindi tutto quello che arriva come aiuto è graditissimo, persino una maglietta o un barattolo di colla vuoto, ottimo per il pennello (tanti fanno la colla in casa, costa niente e spalmano con le mani). Anche gomme vecchissime vanno bene, loro ci giocano avanti ancora 6 mesi minimo.

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi tolgo dalla coda e gradirei che la gomma fosse data a Mago, sperando che la stessa faccia felice qualche ragazzino.
    saluti
    michele

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quoto, bravo Ratopaz.

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piace la motivazione di Lupin IV al quale assegno la gomma in oggetto. Spero che il giovane ragazzino ne faccia buon uso.
    Prego comunicarmi in mp l'indirizzo al quale spedirla.

Comprendo ed apprezzo la motivazione di Erich, alias Mago. Se mi comunica l'indirizzo, spediro' alcune gomme da unire al 'pacco dono' per i conoscenti ucraini (sono gomme usate ma in buon stato di conservazione).

Saluti a tutti.

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie a nome dei ragazzi.
    - - -
    Chapeau.:)

19. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il 04.02.09 era il mio compleanno e con tale gomma potevo vicere gli Europei disabili di giugno '09 a Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:

20. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora il mio balsa carbo dovrà attendere tempi migliori... :D
    Comunque ottima scelta :approved:(anche se si dovrebbe fare un censimento sulla posizione economica della famiglia del ragazzino... :dati: :D).
    Complimenti ancora per l'iniziativa!!! :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina