1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Platin e Waldner Senso Ultra carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew, 31 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve è da tre giorni che sto provando una nuova racchetta.... Come telaio ho un DONIC Waldner Senso Ultra Carbone come gomme due DONIC Coppa J.O. Platin MAX entrabe. Sono rimasto molto deluso mi aspettavo qualcosa di veloce non velocissimo ma veloce. Invece ho trovato questa raccetta lenta e mi sembrava di star gicando con un telaio di "cartone" non so se rendo l'idea. Certo non pretendevo di trovare con questa combinazione qualcosa di più veloce di quello che ho in firma ma almeno..... Pensate che mi sembra che sia più lento di uno JOOLA Kool! con una DONIC Coppa J.O. Silver 2.0mm. Non so... Se sapete dirmi qualcosa fatevi avanti.

Grazie in anticipo Andrew:D
    - - -
    23 letture.... nessuna risposta.... ma proprio nessuno sa qualcosa?:hail:

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Il telaio non l' ho mai provato quindi non mi espongo, le gomme le ho provate ed in effetti non le ritengo velocissime paragonate alle Sonex Jp Gold, poi grippano un pochetto di piu' pero' non sono cosi' veloci.

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho provato le Platin soft max e mi sono sembrate veloci. ;) Più delle Sonex Gold e più delle Platin (non soft) :sisi:
    Ovvio che dipende dal telaio, per avere un paragone corretto dovresti provare le gomme sul tuo legno... :rolleyes:

4. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a tutti, gentilissimi come sempre:D

P.S.: se qualcun altro sa dirmi qual cosa..... sarei felicissimo.... altrimenti la discussione può chiudere
    Grazie ancora per le risposte

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina