1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

piuma della mirage

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 2 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    secondo voi, la piuma della mirage, renderebbe su una lp facendone aumentare il controllo come con l' anti della hallmark?
    perchè il controllo è proprio totale e sarei davvero tentato di provare ma separare il topsheet dalla piuma per i soldi che è costata la gomma, non ne varrebbe la pena se non ci fossero veri e propri benefici o differenze con altre piume.
    la domanda quindi è
    avete fatto esperimenti utilizzando la piuma della mirage su lp? se si, cosa è cambiato rispetto ad una lunga con piuma?

2. mohr

mohr Nuovo Utente

dipende che lp
    in genere la piuma della anti più lenta è già troppo veloce per una lp morbida da fuori tavolo, provata gommapiuma 2.0 di SuperAnti BTY su Feint (pasticci di amico) secondo me è dura assai, scappano via, magari più bassa o quella Toni Hold o del buon dottore tedesco che sono ancora più lente
    su lp o midpip che usi attivamente al tavolo, forse si può fare, ma al massimo la SuperAnti, gommapiuma Yasaka Antipower o Friendship 804 secondo me neanche a parlarne, sono gommapiume di velocità quasi normale
    la mirage non la conosco

3. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Esiste gia' in commercio una LP con gommapiuma della Mirage, è la LP Phoenix sempre della Hallmark quindi non devi separare nulla devi comprare la Phoenix.
    Spero di esserti stato utile.

4. mohr

mohr Nuovo Utente

interessante
    se hai già una tua lp ox, vedo che pingnet.it ti vende anche la gommapiuma della mirage separata, un buon servizio..

5. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

la piuma puoi comprarla separatamente dal rivenditore hallmark italia;

io ho fatto l'esperimento di montare la insider sulla piuma 1.0 in questione.

risultato, controllo totale, si rimette in campo tutto però disturbo praticamente zero e aperture troppo lente.

quindi sono tornato alla insider ox.

però per altri potrebbe andare bene.

6. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ecco proprio quello che mi serviva sapere, il chop si tiene basso e teso anche su top carico e veloce? perchè mi interessa tenere il controllo, che il disturbo lo danno i puntini morbidi della p1, al tavolo è come la mirage? che non sente nessun effetto? su che puntinata l' hai provata?

7. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

sulla insider, non so dire il chop come viene perchè io non lo faccio mai, blocco e spingo.

ritornava palle troppo facili da "doppiare" in top, però si riusciva a bloccare sempre senza errori.
    le spinte lente, la piuma assorbe tutta la forza, secondo me completamente inattiva, assorbe la forza del top in arrivo ma nello stesso tempo non ti permette di spingere.
    facilissimo però aprire il gioco su palla tagliata, solo che ritorni dei colpi lenti che una volta capiti ti controschiacciano in faccia.:eek:
    - - -
    con una lunga che taglia bisognerebbe vedere, la piuma assorbe il colpo e trattiene più a lungo la palla, la puntinata ha il tempo di lavorare la pallina.

con la insider che non taglia secondo me era inutile.

8. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    comunque scusa se tiro i ballo ancora questa discussione ma dove a vendono la gommapiuma della mirage se poi su pignet non c'è dove la vedi che se me lo dici mi fai un grosso piacere perche mi serve grazie scusate

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    se contatti il venditore te la vende....su pingnet che già hai consultato
    http://www.pingnet.it/home.htm se cerchi antispin, mirage, dice gommapiuma in vendita anche separatamente;)

10. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    grazie nerd ma se la voglio lenta la ma lp è meglio 2.0 mm o 1.0 mm la piu lenta delle 2 grazie mille delle risposte ciao

11. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    da 2.0 è più di lenta del mm inferiore, consiglio spassionato, visto che non giochi con un legno velocissimo e troppo rigido consiglio di prenderla da 1.0

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina