1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Piu' che scambio... un baratto !

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Ortensio, 9 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Lo scorso mese di aprile le mie colleghe di ufficio hanno pensato bene di festeggiare il mio cinquantesimo compleanno regalandomi questo oggetto: Sector No Limits mod. Solo Tempo 600, che la stessa Sector porta di listino a 178 euro.

Non porto orologio, non lo uso, non cosa farmene, non ho ricorrenze di amici o parenti a breve dove lo possa riciclare. L'oggetto e' nella sua scatola, con tanto di cellophane ancora sopra. Non l'ho neanche messo al polso.
    Prima che lo metta in un cassetto e me ne dimentichi dell'esistenza lo voglio barattare con del materiale per tennis tavolo.

Principalmente sono alla ricerca di un telaio ALL o ALL+ rigido o "abbastanza rigido" (non "molto rigido") concavo, e di tutto quello che qualcuno eventualmente interessato al baratto ci voglia mettere (chenneso'... se oltre al telaio all si vuole liberare anche di un off, gomme, cianfrusaglie varie ne parliamo in mp e alla fine ci accordiamo. Il massimo sarebbe un telaio all da 30/40 euro e due Tenergy 64 max nuove ancora imbustate... ma so benissimo che non sempre il massimo si puo' ottenere ! :))

Forza ragazzi, chi e' interessato mi contatti in mp con cio' che ha da proporre che il mio interesse e' quello di accordarmi !

P.S. Per il Moderatore: l'annuncio dovrebbe rispettare le regole... piu' "mercatino" di questo... :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2014 ---
    Solo un uppete... vediamo se arrivano altre offerte che poi decido !

Ultima modifica: 11 Mag 2014
    A pietroa66 piace questo elemento.
  2. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    se hai delle altre foto scrivimi in MP

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sono più che interessato...incuriosito...l'orologio è bello ma non è tanto quello quanto che mi piace l'idea...del baratto :approved:
    Per partire avrei uno stag carsson (bellissimo e non facile da trovare)come nuovo concavo, che danno come off- ma in effetti secondo me potrebbe essere quello che cerchi...un all+ piuttosto rigido
    Tenergy quadrate non ne ho, ma ho una tenergy 80 come nuova usata un paio di volte che penso sullo stag vada, un altro paio di tenergy usate ed un sacco di gomme che non uso (puntinate corte, lunghe, medie gomme e gomme lisce) tutto materiale in buone/ottime condizioni usato per test e poi accantonato.
    Le gomme sono tutte "moderne" effetto colla prese nell'ultimo anno agonistico (nessun "residuato bellico":D) di dimensioni variabili.
    Ho poi un paio cinesi ottime quadrate (una hurricane 3 e una skyline) ......
    Se ci sono le basi per provare ad organizzare uno scambio, comincia a mandarmi un mp con qualche idea, ciao

4. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Vai sul sito della Sector che lo vedi e ci sono anche le caratteristiche. Non ho neanche la macchina fotografica a tiro ed il mio telefono non fa foto degne di questo nome.

:)

5. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Ortensio, se può interessarti potrei barattare il tuo orologio con telaio BTY Joo See Hyuk, manico diritto, piatto ridotto a misure standard, peso gr. 93, condizioni pari al nuovo, usato uno volta, con montata BTY Tenergy 80 rossa 2,1 mm. usata (residuo 50%).
    Se può interessarti mandami un mp.
    Comunque grazie per l'attenzione e buon proseguimento di giornata.

6. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Grazie Rosalbo, ma ho sempre giocato con manico concavo e quelle volte che ho avuto in mano una racchetta con il manico diritto provavo una sensazione di disagio...

Adesso aspetto le ultime offerte, se ce ne saranno, e poi stasera decido.

7. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ricordati di me....:hail:

8. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Ringrazio tutti quelli che si sono prestati a questo gioco avanzando un'offerta.
    In particolare devo ringraziare top , che oltre ad un signor telaio ha messo sul piatto anche un pacco di gomme da passarci un anno a fare test, e ric58, il cui Stag ha solleticato non poco la mia curiosita', oltre chiaramente ad una discreta serie di gomme seminuove e semivecchie.
    Ma l'offerta di Marvel64 non la potevo proprio rifiutare: oltre la solita serie di gomme, per buona parte nuove imbustate, mi ha offerto il telaio che desideravo tanto ricevere al posto dell'orologio come regalo di compleanno... e quando l'oggetto dei tuoi desideri sbrilluccica davanti ad i tuoi occhi... come fai a dire di no ?

:)

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    che pero' non e' pubblica...
    inoltre questo tipo di messaggi sarebbe meglio che venga postato sul mercatino generico; qui dovrebbe essere solo inserito come riferimento ad altro, es. : annuncio *cerco telaio xxxxxx* e nel corpo del messaggio specificare che tra le varie opzioni di acquisto c'e' anche lo scambio con altro materiale.

10. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Comprendo e non posso che darti ragione.
    A mia discolpa comunico che regalo di compleanno da barattare ne avevo uno solo e l'ho barattato. Se mai mi dovessi trovare nuovamente in una situazione del genere seguiro' le tue indicazioni.

11. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Alla fine della tenzone...quale telaio hai preferito? Se si puo' chiedere... ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina