1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pitti uomo (?) a Firenze

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ittenico, 15 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Che è proprio ciò che mi domando.. che uomini gestionali si è se si fa arrivare la NAZIONALE per fare una esibizione in una kermesse simile... SENZA! non tanto cercare aiuto dalle realtà cittadine.. ma NEMMENO invitarle e NEMMENO invitarle UFFICIALMENTE anche solo a promuovere.. *****!, a vedere!
    Senza NEPPURE contattare il comitato....nè regionale, tantomeno provinciale...
    Non so... non vado oltre sto commento... "informativo"... se non che la mi par "robadacchiodi"!

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Pensa che io quando l'ho letto sul sito federale credevo fossi tu l'aggancio per la Federazione ..... annamo bene!! :goccia::goccia:
    ps : sei sicuro che il tuo CR non sa della cosa?

3. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ti ricordi, no?? Che ti chiesi....
    No. A venerdì quando l'ho visto di persona.. no.. , il comitato (che avevo ..cmq informalmente informato.. ).
    Io sono stato contattato. Ma non da fitet che ,appunto, a mio modo, sicuramente sbagliato, di vedere,non ha gestito affatto bene questa opportunità promozionale. Ossia...non l'ha proprio colta.

4. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    RI-DI-CO-LI

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    RI - rieleggi
    DI - Di ......
    CO - con
    LI - li altri ... tutti li altri !

....... lo so ...lo so.... fa ca**re ! ... ma è per "alleggerire" la tensione.

A dir il vero, in questo giorni, sono molto più preso e dibattuto dall'atroce dilemma di importanza capitale per molti pongi ... pardon tennistavolisti... e per il futuro del vostro sport ... e cioè :
    Lo chiamiamo ping pong ... o tennistavolo ?

io questo sport (così cresciuto in questi ultimi anni, così conosciuto e diffuso, praticato da così tanta gente, giocato in palazzetti e palestre a dir poco imperiali, seguito da pubblici oceanici ... presente a Pitti uomo (?)!!!!) lo chiamerei decisamente tennistavolo.

Ping pong sa troppo di parrocchia, di oratorio .... ma magari tra qualche anno là si torna.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina