1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pit Stop... cambio gomme. Chiedo aiuto!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Speedball, 25 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Speedball

Speedball Nuovo Utente

Salve a tutti, ho cominciato ad allenarmi da poco in palestra, e ero intenzionato a cambiare gomme, su ho due 729, la FX for beginners 1.8 (rovescio), la 729 Higher with Transcend Sponge da 1.8 (dritto) e come telaio 729 6040 ALL.
    In realta prima al posta della higer avevo l'RITC 2000 da 2.2 ma un mio amico me l'ha chiesta.
    Ero percio intenzionato a cambiare una o entrambe le gomme, ancora non so bene che tipo di gioco faccio, diciamo che non mi allontano spesso dal tavolo, se si puo dire.
    L'unica cosa e' che ho provato la mendo e non mi sono trovato male, ma accetto qualunque tipo di consiglio o critica, accetto tutto.:metal:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se proprio vuoi cambiare, e se ritieni non sia un pò presto...
    Metti la Higher da 1.8 sul rovescio, che è perfetta e cambia quella sul dritto... magari con un'altra Higher sp.2.2 o simile... 729 SP, Wang Nan...;)

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma faccia capire meglio: al momento perchè vorresti cambiare? sono solo usarate o c'è qualche sensazione che ti fa cambiare?

4. Speedball

Speedball Nuovo Utente

Piu che altro sono due gomme troppo diverse come risposta, una troppo dura e l'altra troppo morbida, se faccio scambi molto con il dritto e poi passo al rovescio arrivo molto spesso in rete, devo forzare il colpo sul rovescio, usare molto piu forza che nel dritto.
    Ma credo anche che se mi abituo con quelle posso andare bene ugualmente.

5. Speedball

Speedball Nuovo Utente

Cmq gran sito lucio!! :metal:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la 729 beginner sinceramente non la conosco, ma dal nome mi fa pensare ad una gomma per bambini lentissima: il consiglio di fields mi sembra azzeccato o comunque visto che sei all'inizio metti due gomme uguali. bye

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina