1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pippo è volato in cielo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Matsushita, 7 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Il mio splendido labrador,compagno fedele e amico da oltre undici anni,mi ha lasciato alle ore 14 di questo maledetto giorno e ho ancora tante lacrime da versare.Era davvero un cane speciale, dolcissimo,intelligente,sensibile e dignitoso.Mi sento male ma male e ancora male.Se l'è portato via una leishmaniosi fulminante.
    Scrivo nel forum solo per invitare chi tra voi abbia un cane a fargli ogni anno il test per la leishmaniosi,malattia ormai endemica al centro-sud,dai sintomi spesso minimi,ma dagli effetti catastrofici.Se diagnosticata precocemente può essere curata meglio e il cane può conviverci anche per anni.Purtroppo un vaccino ancora non esiste anche se è allo studio.
    FATE IL TEST AI VOSTRI AMICI CANI!!!

2. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

3. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Caro Dario, amico e compagno di gioco, apprendo in questo momento , con grande dolore la triste notizia . Comprendo la tua sofferenza perchè l'ho provata anch'io due anni fa perdendo la mia Sissi . Ti sono perciò fraternamente vicino e spero di abbracciarti al più presto , sii forte.

4. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

mi dispiace davvero...anche io ho un cagnolino, mi ci si sono affezionato tantissimo, ormai è già 5/6 anni che lo ho e non oso immaginare quando arriverà quel momento :muro:

Mi dispiace davvero.

5. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    mi dispiace tanto, so cosa si prova:goccia:.
    l'anno scorso a giugno la mia Asia, boxer di 9 anni è morta o meglio o dovuto farla sopprimere dopo aver tentato un ennesima operazione, era infestata dal cancro

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pippo R.I.P.

Mi dispiace. E' molto bello che in questo momento di dolore tu ti preoccupi che non succeda ad altri compagni di ammalarsi e ad altri amici di soffrire come stai soffrendo tu.

Per i nostri Artù e Siria facciamo un po' di prevenzione mettendo loro il collare Scalibor quando andiamo in vacanza, soprattutto al mare. Speriamo sia sufficiente.

7. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi associo al tuo dolore, so quello che stai provando perchè l'ho passato ben 21 anni fa e ancora lo ricordo con tristezza, cerca di ricordare soltanto i bei momenti passati insieme e vedrai che ti sentirai un pò più leggero

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grazie a tutti per la partecipazione.
    Vorrei fare una proposta: perchè invece di buttare tanti eurini in gommine e colle non diamo una mano a queste ragazze eccezionali di Napoli ? www.amichedilu.it
    Vi prego di perdere 15 minuti del vostro tempo per poi decidervi a fare un'offerta,anche di 2 o 3 euro,a queste ragazze fantastiche !
    Se ognuno di noi si desse una mossa dicendo:invece di cambiare la gommina appena consumata,prendo sti 20 o 25 € e faccio un'opera di bene,sono convinto che la sua racchetta non ne soffrirebbe affatto...
    Personalmente donerò 50€
    Saluti a tutti gli amanti degli animali

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, ho avuto cani, gatti...ci si affeziona agli animali, sono esseri più semplici e spontanei che non hanno ipocrisie e falsità. Si piange anche per animali, in definitvia se lo guadagnano più di tante persone, il nostro affetto. Così è la vita, la morte è sempre presente, ogni giorno ci sono persino bambini che muoiono di malattie e di stenti, cosa ancora peggiore. Con la morte di un animale domestico manca un essere che si sentiva in qualche modo parte della famiglia e ci rendeva la vita più apprezzabile, proprio per la disponibilità ed il suo incondizionato affetto.

10. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao, Pippo, corri libero e felice in quelle praterie sconfinate! Dove sei ora non soffri più.

Sarà perché ci hanno amato davvero e non ci hanno mai parlato, sarà perché non ci hanno mai chiesto nulla, sapendoci dare, se occorre, anche la loro stessa vita o perché si sono affidati totalmente a noi, ma un cane che ci lascia è un dolore diverso, lancinante.
    Un cane non ci lascia mai completamente.
    Un abbraccio, Matsu

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

ne so qualcosa...una mio "amico a 4 zampe" ne è affetto...viene curato, gli passa e poi ogni tanto gli torna... ...una malattia bastarda :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina