1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pingzone recensioni

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sam tenergy, 27 Gen 2024.

  1. sam tenergy

    sam tenergy Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    buongiorno a tutti. voi avete mai comprato dal sito pingzone? è un sito irlandese, hanno anche una palestra dove giocano e su facebook ci sono molte recensioni. però non trovo recensioni riguardo la parte di vendita. soprattutto mi sembra molto strano che abbiano il donic diablo senso visto che è fuori produzione. e ce l'hanno con tutte le impugnature. qualcuno lo conosce?
    grazie
     
  2. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Sam, hai visto che hanno un form di richiesta info?
    Io ho solo notato che non hanno il sito aggiornato quindi non posso esprimermi, io fossi in te proverei a chiedere direttamente a loro.
    Buona caccia al diavolo!;)
    ireland.png
     
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sito non aggiornato è già un elemento negativo di una eventuale recensione, un po' come quando si cercano le cose su eBay e si scopre che l'articolo non è più disponibile...
     
  4. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci sono stato in quella palestra quando vivevo a Dublino. Sono una piccola realtà e se non sbaglio trattavano solo Donic e un'altra marca. Ma non mi sono sembrati molto grandi e non troppo concentrati sulle vendite.
     
  5. sam tenergy

    sam tenergy Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    Grazie a tutti per le risposte. Ho già provato a scrivere, vediamo se rispondono. È impossibile che abbiano il diablo. Ne ho trovati 2 su ebay, da hong kong e usa.
     

Condividi questa Pagina