1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pingpong, sta arrivando l'allegria !!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 27 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    L'altra sera ho visto l'intervento di Saviano a "servizio pubblico".
    l'ho trovato molto bello e mi ha fatto riflettere.
    Mi e' piaciuto particolarmente quanto detto a proposito dei sogni, e che almeno questi, per il momento, non si possano ancora controllare o impedire di farli ... e raccontarli.

Allora vi chiedo di provare a chiudere gli occhi e sognare.
    Sognare come vi immaginereste, come vorreste fosse, questo sport tra 5/10 anni.

Non rispondete, sempre vogliate farlo, di getto.
    Dormiteci e sognateci sopra ... e poi, magari domani, ditemelo/celo.

NB
    Vorrei però che fosse un "twitter"( non piu' di 2 righe), e cioe' solo la cosa piu' "sognata", la piu' desiderata e positiva.
    Solo una "cosa" ... in non piu' di "2 righe".... diciamo 4 ok ?

Notte ... e sogni d'oro.

Ultima modifica: 27 Apr 2013
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho sognato che Bosi diventava presidente dell'Ittf, reintroduceva la pallina da 38, i set agli 11 e mandava 2 sicari ad eliminare il Dr.Neubauer... Scianni si godeva il meritato riposo alla presidenza dell'Ettu senza piú Europe Top 12.. e Vermiglio trasferiva a Forlí la presidenza Fitet.

Ultima modifica: 27 Apr 2013
    A MATADOR piace questo elemento.
  3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io mi accontento:
    Mago fà uno stage vicino a casa mia in un periodo in cui il lavoro non mi impedisce di partecipare - stessa cosa per Costantini.

A paolom piace questo elemento.
  4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ho sognato che timo boll veniva a casa mia e insieme ci vedevamo un video in cui io insegnavo a battere e lui diceva "sai ho guardato questo video migliaia di volte e certe volte ho sognato di essere te...non riuscivo a battere cosi bene, poi ho capito il perche'....tu sei destro!!!!! Ho avuto un periodo di forte depressione, ho anche provato a giocare con la destra ma non ci sono riuscito"

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Domani notte allora sogneró che il forum dopo la fase facebook con messaggi di stato e "mi piace", involveva in una definitiva fase twitter.

Mi sveglieró di soprassalto quando un redivivo Mike Bongiorno con la faccia di Ricotris griderá: "Allegria!"

Ultima modifica: 28 Apr 2013
    A rico60 piace questo elemento.
  6. ri65

ri65 Utente Attivo

Io sogno che tra 10 anni sia cosa normale giocare anche a tennis tavolo in tutte le scuole italiane e che sia possibile poter vedere in televisione atleti italiani gareggiare ad altissimo livello internazionale ed esserne orgogliosi!

7 righe... meno non mi veniva!!

7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Io sarò breve...ho sognato ciò che non avrebbe cambiato il TT, ma la mia vita sì :

"mia moglie (che non gliene frega niente del TT...)batteva Ding Ning alla finale olimpica.... "
    :rolleyes:

A Chicco piace questo elemento.
  8. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    ... il preside in palestra che chiede più istruttori di tennistavolo per la sua scuola ...

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La nazionale italiana che se la batte con la Cina per la coppa del mondo, e la gente che si improvvisa esperta di spin e di battute (come succedeva a tempi di luna rossa)

A Freddo e rico60 piace questo messaggio.
  10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    che dire se non che con molti di voi condivido i sogni. ( specie con ri65! ... diciamo che questo sogno lo cullavo già 10 anni fa).
    Ma visto che si sogna, e non costa niente, continuiamo :
    100.000 tesserati ! ... e non solo sulla carta ma 100.000 tesserati attivi e "allegri" ....e sponsor e televisioni che ti vengono a cercare ... e non perchè li paghi.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    allora comincia a tesserarti tu. Mettiti i pantaloncini e allenati. :approved:

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lo sai,lo sai perche' non mi tessero.
    Coerenza caro fratellino poli..petto, coerenza.
    La coerenza e' allegria !
    L'inciucio, l'ipocrisia e il leccaculismo sono tristezza.
    Ma chiaramente questo tu non lo puoi capire.

PS saresti cosi' gentile da lasciare che questa discussione proceda sui suoi binari ... E non sui tuoi ?
    Grazie fratellino, fatti ... Un giro che il mondo e' grande e le discussioni sono tante.
    Bac(c)i

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ha parlato! E tu cosa fai? Aspetti la prescrizione come l'altro... "diversamente alto"? Ciao tris, ti lascio la ribalta del tuo twit. Ma prima ti racconto il sogno che faró domani : sognerò un ping pong popolato da gente cui piace questo sport per quello che è, senza secondi fini di vittorie ad ogni costo, di potere o di vendette personali.

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh ?

“Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.” Forza popolo dei pongisti, spiegatele !

Ultima modifica: 1 Mag 2013
  15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    san siro , palco , un tavolo ....80.000 spettatori !

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... però !
    Magari il sogno di altri può ispirare qualche cosa a noi.
    Vediamo se dai sogni può prendere corpo qualcosa di piu' concreto.

Nessuno di voi pingpongisti conosce bene qualche giocatore o dirigente di squadre di alto livello della pallacanestro o della pallavolo della propria città ?

A chiedergli un favore ( che magari potrebbe far comodo anche a lui) cosa si ha da perdere ? Al massimo può dirti che non e' possibile.

Cosa si potrebbe chiedergli ?

Carissimo, in attesa che inizi l'incontro della vostra squadra, mentre la gente attende sugli spalti, potremmo fare un'esibizione di alto livello con i migliori atleti italiani del nostro sport ?

A Renaga piace questo elemento.
  17. RevanII

RevanII Utente Noto

Che anche se non ci giocherà tanta gente almeno i più realizzino che questo è uno sport come gli altri e per molti aspetti più degli altri... da quest'idea verrebbe già fuori tanto di buono...

A ZZTOP piace questo elemento.
  18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Vincere al superenalotto.
    Istituire una Fondazione per lo sport minore giovanile e fare quel che non fanno le istituzioni e il Coni. Assicurare una piccola rendita a tutti coloro che intraprendono la strada dello Sport seriamente.
    Fra l'altro è un sogno ricorrente, spesso fatto ad occhi aperti....

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    4 11 55 60 69 88.
    Mentre aspetti per l'incasso che ne direste di contattare ( se conoscete qualcuno) l'angelico Biella ?
    Hanno un pubblico fantastico ed anche loro devono risalire la china.
    Magari ci si aiuta a vicenda ... Sia mai

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:, è già tanto se esisterà ancora,nella prox stagione...ma ormai i palazzetti da migliaia di posti ci sono e bisogna riempirli: qual miglior idea di una bella tavolata di pinghe ponghe "per tutti"?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina