1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ping

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Kong, 21 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kong

    Kong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    CTT Silver Star
    Ciao a tutti! sono della svizzera e volevo conoscere un po il ping-pong in italia visto che sono italiano et che vado in italia per le vacanze ! volevo sapere se c'era un club di TT a rimini ho seno verso Lecce?perche sono appassionato e vorreil giocare con degli italiani! sono N° 10 nella mia categoria e visto che non conosco le catergorie in italia, metto l'equivalenete del calcio in italia per la mia categoria! Gioco in seria B in svizzera son prima dei professionali!in caso mai se ci sono interessati, Vi lascio il mio E-mail in caso mai avete una proposta da farmi! ciao a tutti!:approved:

    E-mail: DevilJoker@tele2.ch

    Il mio materiale attuale ( vado a cambiare):clap: : Primorac OFF-, Bryce FX nera, Bryce FX rossa, colla Tibhar Rapid Clean.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao Kong, se vai nelle zone di Rimini ad Agosto, allora non devi assolutamente mancare al festival del tennistavolo, trovi il link in home page!
    una buona occasione per conoscere la realtà italiana


     
  3. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Kong... :) ... se passi in Umbria, la nostra palestra e' sempre aperta... :birra: ..(+o-)...

    A proposito di giocare nel periodo estivo...
    il mese prossimo andro per una decina di giorni nella zona del frosinate...
    C'e' qualcuno di quelle parti che abbia voglia di fare due scambi con me e con Gike??... :confused: :confused:
     
  4. Kong

    Kong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    CTT Silver Star
    Neubauer

    ciao dr.pimple, sai che io ho giocato nel clud di signore Dr Neubauer in persona! ho giocato contro di lui et tutte le sue gomme n0on mi fanno paura! ma sono contento di verdere le gomme di neubauer in italia! mi fa realmente piacere! vorrei participare a questo festival ma è a rimini stesso o devo muovermi?:confused: :king:










     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao KONG ed oltre ad calorosissimo benvenuto,auguri per la tua futura carriera Tennistavolistica in Italia.ciao:campione:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Kong trovi tutte le informazioni QUI. C'è anche la cartina! Sono circa 30Km.
     
  7. Kong

    Kong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    CTT Silver Star
    come si chiama!

    vorrei sapere come chiamano gli italiani le cgomme come quelle di Dr Neubauer?
    Qual'è il stile principale degli italiani? ci sono piu giochi comme Neubauer o comme (per esempio) Kreanga?:rolleyes:
    io sono comme Kreanga! attaco tutto quel che posso attacare!!!:banana:
     
  8. Kong

    Kong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    CTT Silver Star
    *****!

    C'è un problema! ho guadato il cosot e anche le classifiche e non capisco niente? non so se posso fare queste gare con il livello che ho perche sono classificato N°10 svizzero nei -21 anni che sarrebe seria B ,e il problema è che ci sono solo delle gare per i non classificati!
    snif... che tristezzza....:muro::azz::(:dati::nono::mad:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    L'8 Agosto c'è l'Open aperto a TUTTI! Anche a Neubauer se vuole venire! ;)
     
  10. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Kong... :D ... non conosco il livello del campionato Svizzero... ma.... :birra:
    il n.10 degli under 21 in Italia... e' di ottimo livello... e diciamo che gioca in A2.
     
  11. Kong

    Kong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    CTT Silver Star
    Yang Min!

    Volevo solo sappere se i cinesi che vediamo nella squadra nazionale Italianna sono naturalizzati Italiani?et come si fa che Devono per forza avere dei Cinesi per essere ancore rispettati nel mondo del TT?
    Volevo anche sapere se c'è gente che conosce Hugo Urchetti? Il primo Svizzero che ha vinto 3 campionati del mondo negli anni 40 e 50 , e che è stato 128 volte campione svizzero e che ha creato il club dove Gioco "Silver-Star"?!
    Si puo fare dei scambi con altre strutture di TT Italiane con il mio club? se c'è gente interessata, chi mi fa un segno di vita! ( se è possibile un club dove c'è gente di un livello elevato e con esperienza per dare dei consigli ai giovani????).
    Grazie mille ciao!
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ciao Kong.......

    CIAO KONG---IO ABITO VICINO LECCE...ABBIAMO UNA SERIE C/1 E MI FAREBBE PIACERE SE VENISSI A FARE DUE TIRI CON ME..POSSIAMO ALLENARCI QUI INSIEME....LA PALESTRA è SEMPRE APERTA...
    FAMMI SAPERE...
    ANTONIO

    E-MAIL: anto500*libero.it
     
  13. Kong

    Kong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    CTT Silver Star
    Ciao

    Ciao ! Mi scuso ma Brindisi e un po lontano da dove vado di piu non ho la machina dunque non sra possibile quest anno.
    Ma visto che ho il tuo E-mail, possiamo sempre vedere se possiamo organizzare uin scambio con il tu club e il mio a Ginevra? Ho se vuoi venire una volta a Ginevra mi dici con un e-mail.:hail:
    E-mai: DevilJoker*tele2.ch:king:

    Materiale:
    Telaio: TSP Texas OFF:clap:
    Destro e Rovescio : Bryce FX 2,1:approved:
    Colla: Hongroise:approved:
     
  14. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Kong,se la mia memoria non mi tradisce mio papà,Lucio Sturani,ha giocato svariate volte contro il mitico Urchetti;sia in allenamento che in incontri Internazionali a squadre e se non erro ai Campionati del Mondo di Londra (non mi ricordo l'anno)

    Ancora un augurio per la Tua carriera Italiana.....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina