1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Ping Pongalà a Bardonecchia (TO)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Sparapalle, 9 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Venghino signori venghino!!


    image.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ago 2015 ---
    Ho parlato con gli organizzatori del torneo e mi hanno riferito che possono inoltre partecipare i giocatori, seppur tesserati, ma con 0 punti a luglio 2015!
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2015
    A rico60 e cesanablades piace questo messaggio.
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bei ricordi.

    ... se gli organizzatori sono gli stessi di qualche anno fa salutali con affetto!!!!!
     
    A Sparapalle piace questo elemento.
  3. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Ho portato i tuoi saluti a Darione Muraro che contraccambia sentitamente i tuoi saluti e condivide con te la nostalgia dei tempi in cui tuo figlio non arrivava al tavolo!:approved:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  4. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Ciao a tutti!

    Dopo essermi divertito tantissimo, non mi resta che fare i più sinceri complimenti agli organizzatori del torneo che si sono prodigati fino alla fine per la buona riuscita dello stesso.

    In particolare i complimenti sono meritati per l'atmosfera creata, di grande amicizia e aggregazione, nonostante l'agonismo vero, giustamente caratteristico di un torneo.

    Altro bel segnale è stata la presenza di numerose famiglie che dimostrano una meravigliosa condivisione padre/madre/figli della passione per il nostro sport.

    Bravi bravi e arrivederci al prossimo anno.

    Visto che nessuno è perfetto (ma sono andati molto vicini alla perfezione) anche al ping pongalà si è segnato un episodio non degno dell'ambiente creato e da tutti condiviso: il vincitore Leonardo Di Simone è in realtà tesserato e ha all'attivo più di 3000 punti.

    Assicuro che oltre a come recitava chiaramente la locandina, gli organizzatori sono stati ben chiaro a specificare che il torneo era riservato ai soli non tesserati o ai tesserati con 0 punti. Forse gli organizzatori potranno essere colpevolizzati per sprovvedutezza per non aver controllato almento a partire ad es. dai quarti, però io non mi sentirei di farlo sia per l'impegno profuso che per aver fatto -secondo me giustamente- affidamento sulla buona fede di ognuno di noi.

    Ciaoooo
     
  5. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Ultimo capitolo della saga: il reo Di Simone ha restituito coppa e montepremi con le dovute e apprezzate scuse.

    A sua discolpa mi riferiscono abbia fatto valere la propria buona fede, affermando di non essere neanche a conoscenza di vantare un ranking nazionale ed inoltre di non saper come e dove consultare le classifiche.

    Credere o no a tale sua buona fede può anche risultare di scarsa rilevanza se consideriamo il vecchio brocardo latino ignorantia legis non excusat.

    Propongo ai due quarta categoria che hanno pazientemente gestito la giornata di deputarmi, il prossimo anno, al controllo non-tesseramenti!
     
  6. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    conosco un po' leo e mi sembra una persona corretta!
     
  7. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Cmq questo Di Simone sta facendo grandi vittime nei tornei in giro per il piemonte, difficilmente la prossima volta potrà spacciarsi per NC :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina