1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lazio Ping Pong Summer Tour 2010 - 11/07/2010 a Frosinone

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da aLUCArd, 28 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: [Lazio] Ping Pong Summer Tour 2010 - 11/07/2010 a Frosinone

ora si spiega tutto...
    ho dovuto rinunciare un paio di volte ad aprire societa' di volley x lo stesso motivo .. mentre nel TT molti sono abituati a non farsi la doccia :muro: , nel volley "sono + puliti" ;) :p :D

2. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    ehehe vabbè la doccia si può sempre fare a casa :)

Sempre appunto se uno non viene da lontano e prende treni e roba varia, lì potrebbero esserci un po' di difficoltà forse

3. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Mi ha contattato il segretario dell'ASD tennistavolo Cassinoe mi ha detto che per ottobre sarà organizzato un torneo nella palestra di cui vi ho postato la foto.

Ottobre perché adesso come adesso in palestra fa troppo caldo! Ovviamente più in là vi darò maggiori indiscrezioni e vi fornirò il bando ufficiale, ma per adesso mi è stato detto solamente di incominciare a spargere la notizia ;-)

Spero che possiate partecipare in tanti: lo spazio c'è, i tavoli anche(ve ne sono 6) e si stanno ultimando gli acquisti per i segnapunti e transenne, quindi per ottobre dovremo avere tutto ciò che serve per l'organizzazione di un torneo ;-)

A presto.

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ok Agostino, buona notizia! :approved:
    Se posso permettermi un piccolo suggerimento: forse sarebbe opportuno anticipare a Settembre, visto che a Ottobre riprendono gli impegni agonistici di campionati e tornei federali, e sarà difficile trovare una giornata per questa iniziativa...
    Ciao!

5. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ti quoto in toto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina