1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ping pong....da zero!

Discussione in 'Principianti' iniziata da iside1986, 25 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iside1986

iside1986 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    sabrina
    salve a tutti...vorrei regalarmi un tavolo da ping pong per natale..poichè le mie conoscenze si limitano a qualche partita giocata in sala giochi, vorrei consigli su che genere di tavolo prendere..partendo dalla marca alle caratteristiche da guardare. il tavolo è per indoor e deve piegarsi in modo da poterci giocare sola, il budget a disposizione è fino a 300 euro..Grazie a chi risponderà :)

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    ciao,.tennistavolo-fp.com/donic-indoor-roller-p-444.html
    3ttt.it/index.asp?categoria=Tavoli&sottocategoria=Interno%20Gara&marca=%&prezzo=%#
    prova a vedere questi...

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se usi la funzione "cerca" (in alto a destra) trovi anche altre discussioni già aperte sullo stesso argomento, con informazioni che potrebbero esserti utili.

4. pippolomeo

pippolomeo Utente

Sarebbe un pò triste (oltre che monotono ed improduttivo) piegare una metà e giocarci da sola... Oppure ho capito male?!?

5. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    In effetti di discussioni sull'argomento tavoli ce ne sono, ma aggiungerei che sempre più spesso in rete vedo tavoli pubblicizzati con la panzana del poter giocare da soli con una metà tavolo piegata, anche su siti di prodotti specializzati.

A parer mio è sbagliato e sconsigliabile allenarsi con una metà tavolo alzata per la semplice ragione che non si sa nemmeno se i palleggi finiranno in campo avversario o fuori, l'unica cosa che si può verificare è che superino la rete che è un po' pochino.

6. Bunker

Bunker Utente

cornilleau 250 (da interno)
    lo trovi anche da decathlon a 320 euro circa e te lo porti a casa, se no sul sito di 3tt, ma devi pagare le spese di trasporto se non sei di genova e limitrofi.
    tavolo discreto, rimbalzo discreto, superficie di gioco forse un pò difficile da pulire (per la verniciatura che fatta in quel modo dà più grip), stabilità discreta, maneggevolezza di spostamento discreta, apertura e chiusura discretamente agevole ... insomma, per "giocare" va discretamente bene.
    poi, se vorrai passare a un tavolo omologato per gare (ma 3tt ha omologato anche questo) ... si vende in maniera discretamente agevole.
    io lo tengo (coperto) sotto un piano porticato da circa un anno, e per ora non si è deteriorato.

discreti saluti

7. gaudio

gaudio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2012 ---
    ciao sono un nonno che ha comprato un tavolo bellissimi con racchette e palline tutto professionale a mio nipote che adesso vuole un calcio balilla in cambio io potrei darlo a 250 euro ho le foto.
    3394482009 cell.

Files Allegati:

Ultima modifica: 9 Dic 2012
  8. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A prescindere dal fatto che non siamo nel mercatino..., anche se lo fossimo per fare inserzioni sono previsti dei requisiti e non basta il titolo di nonno, per quanto nobile :dati::azz:.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina