1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Detto così.. adesso... qui... sembra si tratti di una tecnica per attirare più gnokka! :shifty: :D

Ultima modifica: 21 Nov 2013
  2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    @pecoranera. sarà che sono un caso strano ma quando entro in campo gara non esiste più niente.
    dopo non appena è finito l'incontro il "radar" si riattiva e non capisco più nulla :D
    saluti e :birra:

3. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Mah,mi sa che per quello scopo siano piu efficenti i Darker :clap.

4. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Mi complimento p
    Ti domando, soltanto per pura curiosità , se tanta capacitàdi analisi del comportamento e della psiche umana in chiave femminile è talento naturale, oppure il frutto di un allenamento costante: magari un lavoro al pubblico in cui ti tieni costantemente allenato mentalmente nell'osservare cose, atteggiamenti, posture, linguaggi del corpo ecc....

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhh! Doc... sai bene che per noi si tratta solo di una questione di esperienza certificata dall'anagrafe. ;) :approved:

A mendmax piace questo elemento.
  6. Luca Balleri

Sei fantastico!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2013 ---
    Troppo modesto! Sai benissimo che è completamente inutile far passare il tempo della propria esistenza se non esistono le basi culturali e intellettive per capire quali sono le carte in tavola......Ieri sera stavo inutilmente prodigandomi nello spiegare ad un incompetente interlocutore che eistono varie razze umane ben catalogabili e distinte....e solo l'esperienza unita alla conoscenza della psiche settoriale ti può far capire il comportamento di colui che hai davanti...... Purtroppo parlano sempre quelli che non hanno vissuto....altimenti non si azzarderebbero a dare giudizi su cose che nemmeno conoscono!
    Certo è che il tennis-tavolo è un terribile sconosciuto!

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caro Luca,
    ti ringrazio e vorrei poter condividere il tuo pensiero ma, se lo facessi, non mi spiegherei come mai io sbagli ancora con alcune Persone (non necessariamente donne e non necessariamente gnocche) :)
    A volte, il fiuto o l'esperienza mi fanno pensare di averle inquadrate (in qualche modo.. purtroppo è una necessità farlo). Ma poi mi dico: " non essere superficiale" e quindi dò loro una seconda.. e una terza... e una quarta possibilità, fino a scoprire che la prima impressione era quella giusta.
    Quindi ho sbagliato.
    Ma avrei sbagliato anche se, tranciato il giudizio iniziale, avessi perso l'occasione di approfondire una conoscenza che magari avrebbe meritato di essere approfondita, commettendo così un altro errore.
    La nostra storia personale è come la Storia: non impariamo dai nostri errori, anche se li conosciamo e siamo perciò condannati a ripeterli. ;)

Qualcuno ha scritto che se non conosciamo la Storia siamo condannati a ripeterla. Non è vero. La ripeteremmo comunque.

A mendmax piace questo elemento.
  8. Luca Balleri

Ripetiamo i nostri errori perchè purtroppo l'esperienza acquisita non riesce a modificare minimamente la nostra natura interiore!
    A tal proposito qualche filosofia orientale e qualche pseudo- religione asserisce che si può modificare la natura e il conseguente Karma (attrazione fatale verso gli eventi che gli occidentali chiamano "destino") per mezzo della "recitazione": la quale altro non è che quel rito religioso di matrice cristiana, ma non soltanto, denominato"preghiera".
    Io ho qualche dubbio in proposito!
    Ma non voglio accollarmi la pretesa di aver trovato risposte esatte e verità che non esistono!
    Ho paura che se fosse vera la teoria della reincarnazione andrebbe ancora peggio, perchè da reincarnati faremmo un altra volta gli stessi clamorosi sbagli non avendo nemmeno più la scusa di aver avuto una sola possibilità!
    Preferisco cullarmi all'idea di aver sbaglato una volta sola!

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  9. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    "Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano."
    Arthur Schopenhauer

Ma che bella discussione, e chi se lo sarebbe mai aspettato un O.T. cosi interessante!:approved:.

P.S. - w gli O.T.

10. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    W gli O.T.
    Ma cosa sono????

11. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sono post che esulano dall'argomento trattato (in questo caso la gnocca)Out-Topic.:teach:.

12. Luca Balleri

Tradotto significa che quando non ti interessa parlare di gnocca vuol dire che sei già finito male!

A Chicco, King Pong e mendmax piace questo messaggio.
  13. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    AZZ...e io che pensavo di far ridere le ragazze che conoscevo dicendo di fare come mestiere
    "IL RAPPRESENTANTE DI FORFORA....." ....
    bastava dire che giocavo a tennis tavolo !!!! :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

A eta beta piace questo elemento.
  14. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Puoi provare anche a dire che ripari accendini usa e getta,ma nulla e' come dire che giochi a ping pong.

A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Proprio stasera, prima dell'allenamento passo al bar a prendere un caffè.
    Lì incontro la mamma di un ragazzo che giocava a pallone con mio figlio: due chiacchiere sui rispettivi eredi e poi lei, notando i pantaloni della tuta mi chiede dove andassi. Le dico che sto andando a giocare a pingpong. Lei, con una espressione che malcelava tutta la sua perplessità mi chiede: "ma ci vai adesso a giocare a pingpong?" .. calcando il tono e scandendo le parole ping e pong!

Le sembrava assurdo che uno potesse uscire di casa, dopo cena, durante una nevicata... per andare a giocare a ping pong.

Mi ha salutato con una espressione che sembrava volesse dire: "questo ce lo siamo giocato!" :(

Ultima modifica: 22 Nov 2013
    A MATADOR, mendmax e King Pong piace questo messaggio.
  16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In tutto questo l'unica novità è che stava nevicando. ;)

A Yoko Poko, pong73, MATADOR e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. Luca Balleri

Siamo alle solite.................................................!
    Quando ero ragazzo rigirai a miofavore la "frittata" del pregiudizio popolare invitando tutti quelli che mi facevano codesti discorsi perversi a fare una partita com me dandoli 15 punti di vantaggio o peggio ancora con punteggio alla pari ma con il sottoscritto seduto su di una comoda seggiola!
    Questi statisticamente i risultati di quella esperienza: il 70% non aderiva alla sfida inventando scuse e appuntamenti inesistenti!
    Il restante 28% perdeva di netto per poi prudentemente scomparire dall'angolo visivo di abituale frequentazione!
    Soltanto il rimanente 2% rimaneva affascinato da un confronto ritenuto inizialmente improponibile , ma poi dimostratosi tremendamente reale...... e sarebbe in seguito venuto in palestra per tentare di imparare, talvolta riuscendovi perfino!!!
    Capii allora che avevo l'istinto del missionario incompreso, nella perfetta antitesi e contraddizione con la allora emergente società dei consumi, delle false immagini , dei falsi contenuti, nella continua contaminazione di false verità ad uso e consumo di coloro che vendevano bene i loro prodotti confezionati a pennello per una massa di pecore belanti!

Ultima modifica: 22 Nov 2013
    A MATADOR, eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  18. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    C'e' anche da dire che a volte risultiamo un po spocchiosi.......
    Al bar,in parrocchia,dare 15 punti di vantaggio per poi disintegrare chi non capisce....lo abbiamo fatto in tanti mi sa,ma si risulta solo come supernerd del ping pong.
    Ping pong......noooo di dice tennistavolo!!!
    Come vi guardano quando dite cosi?
    A volte,forse frustrati dall'incomprensione generale in questo sport il rischio e' di puntualizzare o voler dimostrare cose in un modo che poi e' solo controproducente.
    Il modo migliore per me e' dire:
    Gioco a ping pong,perche? Perche sono un bambino e spero di esserlo ancora a lungo.

A MATADOR piace questo elemento.
  19. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Mi piace il tuo pensiero..... ma nondimeno io mi battero' perchè si chiami sempre TENNIS TAVOLO, perchè è UNO SPORT OLIMPICO, perchè è UN'ATTIVITA' MERAVIGLIOSA , non è inferiore come qualità e richiesta di allenamento a molti dei suoi sport parenti piu' famosi (specie per i livelli alti...) , e d'altro canto se ci rinunciamo anche noi a chiamarlo cosi'........pertanto:
    W IL TENNISTAVOLO !!!!

A enzopacileo e mendmax piace questo messaggio.
  20. bapu

bapu Nuovo Utente

SI MA SE INCONTRI UNA DONNA COMUNISTA E LE DICI CHE FAI UNO SPORT DELLA CINA... VEDI COME ACCHIAPPI!

A paolom e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina