1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mondello è all'isola dei famosi!:rotfl:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La Sardegna vuoi dire? :D ;)

A paolom piace questo elemento.
  3. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A Hammer e King Pong piace questo messaggio.
  4. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    balls_of_fury_ver4.jpg

Hola! A quanto pare qualcuno ha visto il film,bello vero?

A Hammer e mendmax piace questo messaggio.
  5. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si bellissimo!!!!
    Ottimo da vedere 1/2 volte al mese!!

6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    A me piacerebbe che mia moglie si appassionasse al TT , che venisse a vedere le partite o magari cominciasse a giocare lei.....ma con la mania di pulizia che ha e da esteta qual'e' ....l'ultimo posto nel quale si sognerebbe di recarsi è una di quelle palestre piu' o meno fatiscenti dove haime' si celebrano i nostri "incontri"..... (purtroppo ho le prove.....)
    ed allora perche' violentarla?
    Ci si farebbe del male in 2.....almeno cosi' rimane una mia cosa intima......
    CARO "TENNIS TAVOLO CI GIOCO"....COSI' MI DISTRAGGO UN PO'.........
    CIAO LUCIO !!!!:rolleyes:

7. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Oggi dopo un po di tempo sono andato ad un torneo e ........sorpresa delle sorprese un po di gnocca c' era.si é stato un bel ritorno

8. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Purtroppo ci sono delle credenze popolari quasi dogmatiche che nel tempo divengono insormontabili!
    E tutte le spiegazioni tecniche razionali e dettagliate rivolte all'interlocutore di turno non hanno nessuna possibilità di modificare il pensiero individuale, e collettivo! O ancora più chiaramente: "la proiezione del pensiero collettivo".
    Il ping-pong ci casca in pieno in questo concetto esattamente come un alpinista quando cade disgraziatamente in un crepaccio!
    Nel mio libro (i racconti dell'inimmaginabile) narro un episodio in cui nelll'oramai lontano 1980 immediatamente dopo un torneo regionale gloriosamente vinto incontro una ragazza in una sala ballo e rovino la giusta languida atmosfera che si stava creando rivelando la mia identità fino a quel momento prudentemente nascosta di giocatore di ping-pong!
    Se mi fossi dichiarato mendacemente tossicodipendente in fase di astinenza avrei ottenuto maggiori risultati.......................se non altro avrei potuto risvegliare sentimenti di umana comprensione sopiti e rintanati nel subconscio!
    D'altra parte è anche vero che le cose non cambiano mai se non si cambiano le mosse, le strategie , e le traiettorie comportamentali.............

A MATADOR, Luigi79, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    E' quello che ti meriti per aver rivelato al Tonacchera come battermi domenica! GIUDA!!!!
    :D

A paolom piace questo elemento.
  10. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

A parte il fatto che massimo lo conosco da 20 anni prima di te, comunque per andare completamente fuori tema con quello che è l'argomente della discussione sul forum, ti dico quello che gli ho consigliato: " tieni la palla in campo e regala il meno possibile!".
    Se ritieni che questo consiglio telefonico sia stato sufficente a batterti allora rifletti opportunamente su quelle che sono le tue carenze tecniche!

A paolom e eta beta piace questo messaggio.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sempre un mito!
    :clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Nov 2013 ---
    Purtroppo è proprio come dici, sia per la granitica resistenza dei luoghi comuni, sia riguardo le debolezze del gentil sesso: la dichiarazione di una qualsiasi forma di dipendenza avrebbe scatenato nella signorina l'atavico "istinto della crocerossina" che alberga indistintamente in tutte, virago comprese. Invece, il dilettarsi di una forma perversa di divertimento come il ping pong è catalogata nello stesso database dove ha stivato la playstation, le gomme antineve, il fuorigioco e la proiezione di ogni possibile futura rivale...

... forse, se tu avessi riparato inventandoti sul momento che al tavolo da ping pong ti ci aveva costretto un padrone...

Ultima modifica: 20 Nov 2013
    A King Pong piace questo elemento.
  12. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

Grande Ballerone, ovviamente scherzavo e tra l'altro gli ho detto io di chiamarti!
    Lui ha fatto il suo gioco, io ho fatto il mio.. è stata una partita equilibrata, ma stavolta ha vinto lui. ;)
    So perché ho perso, ma non è nulla di nuovo.. son le solite cose, ma magari se ne parlerà a voce.

E per tornare in tema.... W LA TOPA!

13. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesTTHYTXHW.jpg Evviva!!!:approved:.

A King Pong e Sette piace questo messaggio.
  14. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Domanda pertinente.....quando c'e gnocca a guardarvi come giocate?
    Intendo gnocca buona ovviamente,non gnocca da isola ecologica.
    Date il meglio di voi e rendete di piu?
    Andate in tilt?
    Cercate pose e movenze da verro da monta mettendo in secondo piano il gioco?
    Oppure riuscite a non notarle?

15. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    King... e chi le ha mai viste? :goccia:

A mendmax piace questo elemento.
  16. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Opzione realistica......non ci avevo pensato!!
    Ma qualche volta raramente capita,non demordere!!!!

17. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Vedete che alla fine è saltato fuori un lato positivo della mancanza di attraenti esponenti del vostro sesso opposto nel TT? Almeno vi concentrate sul tennistavolo e alle bocce ci pensate comodamente a tempo debito :).
    In questo noi donne siamo svantaggiatissime: visti i numeri dei tornei di TT è più facile che la vista di una persona attraente del sesso opposto distragga una donna che un uomo.
    Son curiosa di leggere le risposte alla domanda circa la reazione dei pongisti alla vista dell'essere mitologico all'oggetto di questa discussione: avendo domenica perso un set "lisciando" quattro servizi di fila perchè...ecco... c'era di meglio da guardare dell'effetto della pallina (con conseguente lancio d'improperi assortiti e dialoghi surreali in panchina del tipo: <<levatemi quella partita da davanti, se no non centro più una palla neanche a piangere in giapponese!>> <<Dai, che adesso c'è il cambio di campo e gli dai la schiena, pensa a giocare!>>), sapere che ciò succede anche ai colleghi pongisti maschi mi tirerebbe assai su il morale o, se a voi non succede, accetterei di essere un caso patologico e mi metterei l'anima in pace :)
    Altra questione: ci può stare la reazione di stupore o d'incomprensione all'apprendere che il potenziale partner gioca a tennistavolo (non succede spesso che la gente abbia reazione simili nell'apprendere che pratichiamo questo sport?!), ma se una dolce donzella ha reazioni di eccessivo disprezzo nel ricevere una notizia simile forse è meglio averla persa che averla trovata, no? Se è così superficiale probabilmente avrebbe fatto lo stesso con qualunque sport o hobby che non sia convenzionale e non vi dia di che vivere, quindi....

A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  18. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Non credere,molti sport non convenzionali sono comunque molto piu rispettati.
    Forse non ti e' mai capitato di dover dire ad una
    "Non posso venire a dormire da te perche domattina devo essere alle 10 a 50km di distanza x giocare a ping-pong".
    Reazione " fai sul serio??"
    Risposta " si,non ho la roba dietro quindi al massimo vieni tu da me e te ne vai entro le 8"

Oppure ricordo una volta conobbi una un venerdi sera,aveva 7\8 anni in piu di me,bella donna,tutto ando' bene.
    La mattina dopo dovevo andare a prendere il ragazzino che era in squadra con me direttamente da scuola,avevamo una trasferta lunga ed era l' unico modo perche' riuscisse a venire.
    Passai prima dai suoi genitori,ritirai il suo borsone,il suo pranzo al sacco,il certificato che mi autorizzavano a ritirarlo da scuola,
    Arrivai a scuola,mi feci indicare la classe,bussai,entrai e sorpresa!!!! La maestra era la tipa della sera prima.
    Roba da film,in questo caso la prese con spirito,perche credo che se viene visto come un modo x coinvolgere ragazzi in divertimenti sani,allora possono apprezzare.
    Ma se abbiamo la pretesa che comprendano il concetto di "tennistavolo cosa seria d'agonismo puro e spietato",allora e' una battaglia persa.
    Importante e' inserirlo gradualmente......
    Esempio: "che fai nella vita?"
    Suono la batteria,vado in palestra,nuoto e mi piace giocare a ping pong,per poi col tempo cambiare l'ordine delle priorita.
    E poi dipende sempre chi e' a dirlo:
    Io per esempio quando dico che gioco a ping pong faccio ridere,subito pensano scherzi.
    Vedono sto armadio grande,grosso e tatuato e tutto pensano tranne che giochi a ping pong,
    In realta quindi aiuta a bilanciare!!!

A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ergo: il ping pong è più trasversale di quanto si pensi:
    nerds riformati alla visita militare, gnokke, fustakkioni tatuati, ragazze.. distratte :)

Direi.. trasversale.. come un albero di quercia caduto proprio in mezzo alla tua strada! :shifty:

A lucale, PecoraNera e King Pong piace questo messaggio.
  20. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Hey Eta, hai provato lo Spinny???????
    Io lo provo domani.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina