1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Sinchè alle 10,44 del sabato non si vede ancora il risultato della partita di A1 maschile tra Sterilgarda e Apuania Carrara giocata alle 20 del venerdì saremo sempre classificabili come "gioco da oratorio"

A mendmax piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La gnocca non disdegna l'oratorio. Da lupetto ho conosciuto un sacco di coccinelle. È dopo che le strade si dividono. :D

Ultima modifica: 2 Nov 2013
    A Hammer, King Pong e mendmax piace questo messaggio.
  3. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Noto con piacere che il termine "gnocca" viene urtilizzato ovunque.
    Temevo fosse tipico solo delle mie parti.
    Ma su certe cose credo ci si capisca dappertutto.

4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fosse per me nei tornei giovanili i premi li metterei in gnocca altro che coppe..... centinaia di iscritti ai tornei...vi farei vedere come l'ormone :sbav: supera ogni tecnica e non credo che farei più scandalo dei premi in salame, coppa prosciutto e vino, per quei pochi che non gradissero darei loro dei salumi......... :eek: :eek:

Ultima modifica: 2 Nov 2013
  5. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesCA7L4601.jpg A proposito di affettati!!! (geniale);)

6. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ieri pomeriggio a vederci giocare in casa c'era una bella gnocca di 75/80 anni.
    Penso fosse la nonna di uno,ha provato pure a raccogliere una pallina ma la schiena l'ha abbandonata.
    Il Tennistavolo e' solo per veri duri.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questo thread ha portato fortuna, sabato è venuta ad assistere le partite una bella signora misteriosa coi capelli corti e biondi e gli occhi azzurri. Dico "misteriosa" perchè nessuno di noi di casa la conosceva e così come si è presentata se ne è andata... sola... soletta.

Che sia pioniera di uno stuolo di autentico pubblico femminile di non parenti nè fidanzate?

Speriamo bene! :)

A King Pong piace questo elemento.
  8. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Sulla quarantina, ben tenuta e con un piccolo neo sulla guancia ?

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ostia! Il neo mi è sfuggito... ma sul resto ci siamo! La fata turchina? :)

10. Ortensio

Ortensio Utente Noto

No, non e' la fata turchina, anche perche' quella la riconosceresti subito, per prima cosa dall'abito, poi perche' ha in mano la bacchetta magica.
    Dimmi, e' arrivata, non ha praticamente scambiato parola con nessuno, se e' rimasta in piedi e' stata un po' con le braccia conserte ed e' andata via prima della fine. Giusto ?

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    È stata seduta tutto il tempo, non ha scambiato parola con nessuno. Mistero fitto. :) La dama bianca? :D

12. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    talent scout?

A eta beta piace questo elemento.
  13. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Accidenti,ora vogliamo sapere!!!

14. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    sarà mica una che è venuta a sincerarsi se poteva usare la palestra per far la Zumba nelle giornate riservate al TT:shifty: ? Mai lasciar via gli ospiti inattesi se almeno non li si saluta. Noi offriamo caffè, bevande, paste di meliga o torcetti (se prima non mi son pappato tutta la confezione...:D )
    Per la visibilità dei media è tutta una questione politica. Oggi han fatto addirittura un servizio sul Cricket (argomento integrazione etc etc)... 3000 tesserati in Italia ma secondo sport al mondo(!) ma non era il ping pong? qui chi ci capisce....
    però era in TV al TG!
    Sport per Sport... che ne pensate di"ULTIMATE" ? che dico? ma sì... il FREESBEE!!!!! in america ha già 3 milioni di praticanti ed è lo sport col più alto tasso di crescita... si gioca 7 contro 7 e... SENZA ARBITRO (proprio perchè sono gli stessi giocatori ad ammettere di aver commesso il fallo ,fair play al massimo livello): da quest'anno diventa professionistico con due leghe e diversi milioni di dollari versati da sponsor....E riconosciuto dal Cio.e gnocca a go go...

A Faber piace questo elemento.
  16. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ecco Eta Beta accontentato. g gnocchi.jpg Grandeeeeeeee!!!:rotfl:.

A eta beta piace questo elemento.
  17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho appena eliminato 3 foto postate da King Pong, 3 foto dello stesso genere di quelle che qualche mese fa sono state la causa della nostra esclusione dagli Annunci di Google. Annunci che erano il nostro solo sostentamento. Per favore se vogliamo mantenere vivo il forum evitiamole... tra l'altro prima di postarle basterebbe pensare che il forum viene visualizzato anche da ragazzini/e piccoli. Grazie

A MATADOR, Chicco e mendmax piace questo messaggio.
  18. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ok. Essendo nuovo non sapevo di questa questione in corso,quindi mi dispiace.
    Non pensavo fossero "esagerate",ma evidentemente sbagliavo visto che non conosco i criteri.
    Ad ogni modo non si ripetera' piu.
    Ma cosa e' successo mesi fa?

A MATADOR piace questo elemento.
  19. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sorry, anche da parte mia!:(

A MATADOR piace questo elemento.
  20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non c'è problema. In effetti a parte una le altre non sarebbero così esagerate, ma purtroppo quelli della grande G sono abbastanza severi in queste cose.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina