1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Una cosa è il ping pong, un'altra è il tennistavolo.
    Il ping pong è simpatico e divertente, un bel "giro" in giardino con gli amici piace anche a me che gioco agonisticamente, ma concordiamo tutti che non è il nostro sport.
    Il tennistavolo, in effetti, non è uno sport: è guerra. Ha dentro una cattiveria pari a quella di uno sport da combattimento, ed inoltre più subdola, perché non c'è contatto fisico ma si basa sulla sopraffazione fisica e mentale del tuo avversario che si trova lì, davanti a te. Quando amici ed amiche al di fuori del mondo pongistico sono venuti a vedere partite o tornei mi hanno detto tutti, per prima, la stessa cosa: ma... siete cattivissimi!!! Forse è questo che un po' indispone il "profano", chi lo sa.

Detto questo vorrei spezzare una lancia a favore della "gnocca": le nostre colleghe pongiste non sono poi così da buttare, anzi! Che dite?

2. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Posso assicurarti....avendo fatto pugilato dai 16 ai 24 anni che in effetti ci sono molti aspetti determinanti in comune.
    1) L'osservare i movimenti dell'avversario.
    2) Rimanere lucidi e freddi.
    3) Concentrazione totale.
    4) Riflessi e rapidita.

Pero' devo dire che qui nel nostro sport e' molto. Piu semplice prendersi dei rischi,mal che vada se sbagli perdi un punto....li e' peggio fidati....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2013 ---
    Ricordo (altro aneddoto), che una delle cose che mi colpi negativamente nel tennis tavolo quando iniziai fu il vedere tutta questa gente arrivare in palestra,appoggiare il borsone negli spogliatoi,tirare fuori la racchetta ed iniziare a giocare subito.
    Per poi dopo. Un paio d'ore rimettere via la racchetta e andare a fare la doccia.
    E la preparazione atletica mi chiesi???
    Potenziamento,velocita' e cose cosi?
    Qualcuno lo fa,ma quanti?
    E cosi iniziai x conto mio,a casa,mentre mia moglie guarda la tv io gli scatto a fianco da un lato all'altro del divano,poi corda e squat. Cose cosi,si finisce x sembrar matti insomma :banana:
    Ma e' per dire che qui al fisico in pochi ci danno importanza,e poi si ripercuote sempre tutto sulla gnocca :cool:

Ultima modifica: 31 Ott 2013
  3. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Le mode vanno vengono e poi tornano, guardando il tennis la gente ha cominciato a usare (pagando follie) le polo che oramai da abbigliamento sportivo sono diventate abbigliamento di tutti i giorni, perchè sono f1ghe! Dai cappellini del ciclismo sono nati i cosi' detti "5 panel" cappellini che ora hanno tutti i ragazzini alla "moda"...ora non sò voi ma io non ho mai visto qualcuno girare con una maglietta orribile simile a quelle del tt??? perchè...perchè sono orribili, e la gente ve lo direbbe in faccia :vomito: non ho idea di come sia nata, sono certo che negli anni 70 le magliette erano normali...

ehhh lo sò che è difficile da credersi, anche io sono ancora stupito su come è andata quando ci ripenso ^^

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma chi l'ha detto che il ping pong non è trendy?

Alla gnocca piace andare all'Ikea... e all' Ikea il tt è trendy! Anzi... è Trendig! :D

TRENDIG 2013 Strofinaccio, disegni vari - IKEA

Per i maschietti invece si consiglia una visita su internet: Cerca con Google... Ping Pong Palooza ! ;)

A superciuk e King Pong piace questo messaggio.
  5. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Pensa se quando non si parlava d'altro che della farfalla di Belen,la Batterfly gli metteva una racchetta in mano x qualche foto.
    Il Tt diventava improvvisamente MOLTO trendy....

A Hammer, anti-sociale e superciuk piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non ti rispondo perchè tutte e dieci le risposte che mi sono venute in mente sono sconvenienti. :D

A pong73 e superciuk piace questo messaggio.
  7. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Forse Forrest Gump usava Artengo.....e guarda il Decatlon oggi....

A Hammer, superciuk e eta beta piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ai tempi di Forrest si chiamava Inesis. :teach:

Poi devono aver pensato che Inesis(tente) era scacciagnocca! :D

A superciuk piace questo elemento.
  9. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Mi ha appena detto una cosa un collega e chiedo conferma qui.
    Vi risulta che Nixon per riappacificarsi con i cinesi organizzo un torneo di ping pong?

10. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Giusto!!! Portiamo l'eugenetica (che non è la genetica dell'Eta) nel tennistavolo!!!! Fuori gli imperfetti e dentro Conan il barbaro!!! Anzi, visto che è uno sport intelligente, Conan il Bibliotebarbaro!!!

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Scusa l'OT:
    mi è stato riferito che sei diventato un pimple-sociale... è vero? :eek:

12. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    barak ping.jpg Confermo, gli Americani lo fanno. Questa è la foto di quando ho litigato con Barak!

A Faber piace questo elemento.
  13. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    il telaio della spada di Conan il barbaro era il famosissimo Donic UltraPowerVelociraptorMegadriveWaldener.
    Forgiato per lui dal Doc Emmeth Brown di ritorno al futuro.
    18 strati,6 in plutonio,3 in mercurio,4 in bresaola di triceratopo e 5 in pietra lunare.
    Ando' poi fuori commercio perche il plutonio l'aveva rubato ai libici ed essi la presero male.
    Ma aveva un gran controllo.
    Fondamentalmente Conan voleva solo giocare a ping pong,nulla di piu.
    Poi un giorno scopri che il suo villaggio non aveva la squadra e cosi si arrabbio'.
    Ma da vecchio,la storia non lo dice,divento' un puntinaro di talento,e trovo' la pace.

A Hammer e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo! La famosa Ping Pong Diplomacy! Mao Tse Tung vs. Richard Nixon 2-2. :nerd:
    È citato anche in Forrest Gump. Cerca con Google. ;)
    No.. no... proprio la selezione della razza! La rupe tt..arpea! :D :azz:

15. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Vero, ma se non te lo dico, a vedermi giocare non si nota.... :shifty:

16. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    V
    Vero...

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Voglio leggere più "aneddoti"!!!!!!
    A Strasburgo agli EMC di gnocca ce n'era parecchia : tutta "pongista" più facile di così :D la Coach Lituana era una bionda stangona che faceva invidia alle pubblicità di Cristian Dior. Pure simpatica e sapeva l'inglese perfetto( come quasi tutti gli stranieri).Meglio di Biba...:rotfl:

18. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ultima modifica: 1 Nov 2013
    A Hammer piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La rossa è molto ... asterischi... ma pensa con Biba che spasso, oltre alla bellezza ti tiene allenato che è una bellezza! :approved:

Però per stemperare un po' il nostro sciovinismo maschilista invoco un intervento cazzuto di PecoraNera !!! ;)

Ultima modifica: 1 Nov 2013
    A Hammer piace questo elemento.
  20. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    A modo suo anche la rossa ti terrebbe allenato secondo me....molto allenato.

A Hammer e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina