1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come dissi anni fa ,perdemmo un treno .... nel 2003 con il successo della naz femminile agli europei ....non vi fu dato il risalto opportuno sfruttando l'occasione per presentare in giro per l'Italia nei palazzetti uno sport ANCHE femminile ....
     
  2. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Gia.
    Gira sempre piu frequente la voce che Clinton stesse spiegando alla Lewinsky l'effetto catapulta.
     
    A Hammer, mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qui tutti cercano l'inversione degli effetti!

    Povera Monica, per una volta che qualcuno cerca di invertire la parola pingpong!!
     
    A pong73 e King Pong piace questo messaggio.
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  5. Faber

    Faber Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Quanto è vero cio' che dite haime', questo sport non verra' mai riconosciuto come tale dal grande pubblico, se non con qualche evento eccezionale (qualche italiano che vince le olimpiadi!?!?) , le risposte che ricevo all'affermazione "si, gioco a tennis tavolo" partono dalla grassa risata, passano dall'incredulita' "eh ma dici sul serio?" eh finiscono con richiestie di delucidazioni sul termine "ma cos'è sto' tennis tavolo?"

    quando sono andato a fare la visita medica agonistica quest'anno, il dottore, un simpatico milanese barbuto, guardando la cartella mi fa: "tennis tavolo...ma che roba l'è !?!? l'è il pingpong?! Ue' sei il primo che vedo che fa sto sport qua' "

    Tanto per toccare un argomento di cui non avete ancora parlato che secondo me influisce non poco sulla sfigataggine di questo sport.. : l'abbigliamento. Avete presente un tennista tutto figo in bianco, con la sua polo di marca, il cappellino ecc... bene

    ora date uno sguardo al pongista medio, con queste magliette :eek: , che sembrano fatte come i quadri con schizzi di colore astratti, ORRIBILI...ma perchè!? chi l'ha deciso che bisogna indossare questa roba
    [​IMG]

    tutte queste righe colorate, messe a caso o parallele tra loro BHO... sono veramente poche le maglie che si salvano che vengono vendute in giro. (studio design, i miei compagni di corso sanno che faccio questo sport, e ho mostrato loro piu' volte le magliette usate nel TT, praticamente tutti i miei 60 compagni corso mi hanno chiesto PERCHE' fossero cosi' brutte...non ho risposta a questa domanda, spero solo che col tempo qualcuno intervenga e si ritorni a uno stile piu sobrio, una bella maglietta classica, col suo simbolino della sua marca, pulita senza patacche colorate, "seria" e sicuramente molto piu ****.)

    Comunque per quel che riguarda la gnocca quando ci ho a che fare sono costretto (se incappo nell'argomento) a mettere le mani avanti, autosfottermi un pò precedendola e solo con un ampio ampissimo giro di parole farle capire che in realta' questo è un grande sport, perlomeno disolito si strappano un paio di sorrisi che non fanno mai male!

    Dopo tutte queste critiche vi racconto un aneddoto accadutomi questa estate, dove incredibilmente il "ping pong" mi è servito per fare una piccola scalata sociale. Siamo ai primi di agosto, un mio amico che non vedevo da mesi, è tornato in italia ed'è andato a fare una settimana di vacanza in montagna con un altra compagnia di ragazzi. Un altro mio amico l'ha voluto raggiungere, purtroppo però questa compagnia era molto "chiusa" tutti si conoscevano benissimo da tantissimo tempo, ed'erano all'apparenza piuttosto ostici a voler coinvolgere questo "nuovo arrivato", fattosta' che dopo 3 giorni il mio amico sentendosi un pò a disagio/poco coinvolto/poco divertito ha deciso di scendere e tornare a milano, esattamente nel mentre che io salivo. Telefonicamente mi aveva spiegato come era questa situazione, una compagnia molto chiusa, tutti molto tranquilli, che parlano solo tra di loro ecc...sconsigliandomi di salire.

    Io avevo appena finito gli esami, primi giorni di vacanza, me ne sono fregato e sono salito. Appena arrivato saluto il mio amico che non vedevo da mesi, e subito mi rendo conto di come effettivamente la situazione appariva "ostica", tanta gente, tutti amicissimi , mezzi imparentati , tutti tra di loro... nessuno mi parla, io provo a iniziare conversazioni che però muoiono piuttosto alla svelta, insomma la prima mezzora mi dicevo gia' "ah ***** dovevo andare al mare, fuck la montagna!"

    A un certo punto viene tirato fuori un tavolo da cucina, e ci piazzano sopra una di quelle retine della decathlon, e in 4 cominciano a giocare, guardo un pò e finita la partita chiedo se posso fare il doppio con qualcuno, accettano. Subito un pò arrogantello parto con "ragazzi mi spiace, io a tennis tavolo ci gioco sul serio, sono un professionista..." la gente ridacchia , io intanto faccio un pò di show mi metto in posizione basso basso, la gente tipo "che minchia fa questo *****?" fattosta' che bim bum bam' partono toppini di rovescio e dritto negli angoli del tavolo (per quanto si riesca a toppare con una preassemblata) solo finita la partita la gente realizza che "SUL SERIO!?!?!" giocavo a tennis tavolo, un pò stupiti mi chiedono perchè percome come mai non riescono a prendere le mie battute intanto si continua a giocare e a parlare, intanto col mio black humor sul tennis tavolo continuo a far ridere la gente, alche' una ragazza che aveva appena perso contro di me mi vuole assolutamente come compagno di squadra "IO gioco con LUI!!! :D " (ste donne che vogliono vincere facile) 24 ore dopo ero in mezzo a un party selvaggio "scatenato" da me, strattonato dalle varie tipelle che c'erano. queste cose dovrebbero accadere piu' spesso ! :azz::eek:
     
    A King Pong e mendmax piace questo messaggio.
  6. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Vi racconto un mio piccolo aneddoto personale.
    Giocando a tennis tavolo 3 volte a settimana piu campionato,a Tennis 2 volte e a beach tennis una,quest'estate a mia moglie gli ho detto:
    Se vuoi che ti vernici le camere ora scegli uno di questi sport ed inizi a venire con me.
    Risposta: se proprio devo...scelgo tennis perche hanno vestitini piu belli...
    Va beh,ok,esperimento durato poco comunque.
    Poi andai al Circolo tennis della mia citta (dove fanno pure beach tennis e dove hanno pure 3 tavoli da ping pong come intrattenimento) e ho proposto al presidente una cosa,
    Ovvero,perche non organizziamo un week end chiamato il triatlon della racchetta?
    Risposta:
    No,il ping pong non e' uno sport.
    I tavoli li tengo solo x intrattenere i bambini tra un corso e l'altro.
    La tentazione di prenderlo a testate e' stata grande....ma va cosi.
     
    A illupo, Hammer, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    triathlon.jpg Questo è il vero triathlon!
     
    A Hammer piace questo elemento.
  8. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    E le freccette??
     
    A mendmax piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No alla violenza! :D
    Fai fare al presidente del tuo circolo un giretto su internet alla parola: Racketlon ! ;) :approved:
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ma perchè sempre piangersi addosso?
    A me quando capita spiego in poche parole quanto è complicato capire il TT, quanta preparazione fisica è necessaria per raggiungere un livello decente.
    Spiego che fare "il cesto" è come fare flessioni o salire lo Stelvio in bicicletta. Che dobbiamo muoverci più veloci della luce ed avere la capacità di analisi di un programma di scacchi.
    A questo punto strabuzzano gli occhi, capiscono che siamo dei duri che nulla hanno da invidiare agli "Seals" e che abbiamo un Q.I medio appena inferiore ad Einstein.
    Purtroppo il risultato è sempre quello: non viene nessuno perchè non piace lo sport da sfigati ma neanche quello da macho. :azz:
    ERgo: dobbiamo trovare un modo di diventare normali... è l'idea di normalità che non riusciamo a far passare.

    Ok, ora torniamo a parlare di "gnocca" che siamo OT. :king:

    Chea servono i designer se propongono quel che già c'era 20 anni
    fa? :mumble:;) Licenziato!!! :D


    Ti dobbiamo credere in senso letterale? :cool::eek:
     
    A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  11. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Una cosa è il ping pong, un'altra è il tennistavolo.
    Il ping pong è simpatico e divertente, un bel "giro" in giardino con gli amici piace anche a me che gioco agonisticamente, ma concordiamo tutti che non è il nostro sport.
    Il tennistavolo, in effetti, non è uno sport: è guerra. Ha dentro una cattiveria pari a quella di uno sport da combattimento, ed inoltre più subdola, perché non c'è contatto fisico ma si basa sulla sopraffazione fisica e mentale del tuo avversario che si trova lì, davanti a te. Quando amici ed amiche al di fuori del mondo pongistico sono venuti a vedere partite o tornei mi hanno detto tutti, per prima, la stessa cosa: ma... siete cattivissimi!!! Forse è questo che un po' indispone il "profano", chi lo sa.

    Detto questo vorrei spezzare una lancia a favore della "gnocca": le nostre colleghe pongiste non sono poi così da buttare, anzi! Che dite?
     
  12. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Posso assicurarti....avendo fatto pugilato dai 16 ai 24 anni che in effetti ci sono molti aspetti determinanti in comune.
    1) L'osservare i movimenti dell'avversario.
    2) Rimanere lucidi e freddi.
    3) Concentrazione totale.
    4) Riflessi e rapidita.

    Pero' devo dire che qui nel nostro sport e' molto. Piu semplice prendersi dei rischi,mal che vada se sbagli perdi un punto....li e' peggio fidati....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2013 ---
    Ricordo (altro aneddoto), che una delle cose che mi colpi negativamente nel tennis tavolo quando iniziai fu il vedere tutta questa gente arrivare in palestra,appoggiare il borsone negli spogliatoi,tirare fuori la racchetta ed iniziare a giocare subito.
    Per poi dopo. Un paio d'ore rimettere via la racchetta e andare a fare la doccia.
    E la preparazione atletica mi chiesi???
    Potenziamento,velocita' e cose cosi?
    Qualcuno lo fa,ma quanti?
    E cosi iniziai x conto mio,a casa,mentre mia moglie guarda la tv io gli scatto a fianco da un lato all'altro del divano,poi corda e squat. Cose cosi,si finisce x sembrar matti insomma :banana:
    Ma e' per dire che qui al fisico in pochi ci danno importanza,e poi si ripercuote sempre tutto sulla gnocca :cool:
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2013
  13. Faber

    Faber Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Le mode vanno vengono e poi tornano, guardando il tennis la gente ha cominciato a usare (pagando follie) le polo che oramai da abbigliamento sportivo sono diventate abbigliamento di tutti i giorni, perchè sono f1ghe! Dai cappellini del ciclismo sono nati i cosi' detti "5 panel" cappellini che ora hanno tutti i ragazzini alla "moda"...ora non sò voi ma io non ho mai visto qualcuno girare con una maglietta orribile simile a quelle del tt??? perchè...perchè sono orribili, e la gente ve lo direbbe in faccia :vomito: non ho idea di come sia nata, sono certo che negli anni 70 le magliette erano normali...

    ehhh lo sò che è difficile da credersi, anche io sono ancora stupito su come è andata quando ci ripenso ^^
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma chi l'ha detto che il ping pong non è trendy?

    Alla gnocca piace andare all'Ikea... e all' Ikea il tt è trendy! Anzi... è Trendig! :D

    TRENDIG 2013 Strofinaccio, disegni vari - IKEA

    Per i maschietti invece si consiglia una visita su internet: Cerca con Google... Ping Pong Palooza ! ;)
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2013
    A superciuk e King Pong piace questo messaggio.
  15. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Pensa se quando non si parlava d'altro che della farfalla di Belen,la Batterfly gli metteva una racchetta in mano x qualche foto.
    Il Tt diventava improvvisamente MOLTO trendy....
     
    A Hammer, anti-sociale e superciuk piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ti rispondo perchè tutte e dieci le risposte che mi sono venute in mente sono sconvenienti. :D
     
    A pong73 e superciuk piace questo messaggio.
  17. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Forse Forrest Gump usava Artengo.....e guarda il Decatlon oggi....
     
    A Hammer, superciuk e eta beta piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ai tempi di Forrest si chiamava Inesis. :teach:

    Poi devono aver pensato che Inesis(tente) era scacciagnocca! :D
     
    A superciuk piace questo elemento.
  19. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Mi ha appena detto una cosa un collega e chiedo conferma qui.
    Vi risulta che Nixon per riappacificarsi con i cinesi organizzo un torneo di ping pong?
     
  20. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Giusto!!! Portiamo l'eugenetica (che non è la genetica dell'Eta) nel tennistavolo!!!! Fuori gli imperfetti e dentro Conan il barbaro!!! Anzi, visto che è uno sport intelligente, Conan il Bibliotebarbaro!!!
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  21. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Scusa l'OT:
    mi è stato riferito che sei diventato un pimple-sociale... è vero? :eek:
     
  22. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    barak ping.jpg Confermo, gli Americani lo fanno. Questa è la foto di quando ho litigato con Barak!
     
    A Faber piace questo elemento.
  23. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    il telaio della spada di Conan il barbaro era il famosissimo Donic UltraPowerVelociraptorMegadriveWaldener.
    Forgiato per lui dal Doc Emmeth Brown di ritorno al futuro.
    18 strati,6 in plutonio,3 in mercurio,4 in bresaola di triceratopo e 5 in pietra lunare.
    Ando' poi fuori commercio perche il plutonio l'aveva rubato ai libici ed essi la presero male.
    Ma aveva un gran controllo.
    Fondamentalmente Conan voleva solo giocare a ping pong,nulla di piu.
    Poi un giorno scopri che il suo villaggio non aveva la squadra e cosi si arrabbio'.
    Ma da vecchio,la storia non lo dice,divento' un puntinaro di talento,e trovo' la pace.
     
    A Hammer e eta beta piace questo messaggio.
  24. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo! La famosa Ping Pong Diplomacy! Mao Tse Tung vs. Richard Nixon 2-2. :nerd:
    È citato anche in Forrest Gump. Cerca con Google. ;)
    No.. no... proprio la selezione della razza! La rupe tt..arpea! :D :azz:
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2013
  25. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Vero, ma se non te lo dico, a vedermi giocare non si nota.... :shifty:
     
  26. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    V
    Vero...
     
  27. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Voglio leggere più "aneddoti"!!!!!!
    A Strasburgo agli EMC di gnocca ce n'era parecchia : tutta "pongista" più facile di così :D la Coach Lituana era una bionda stangona che faceva invidia alle pubblicità di Cristian Dior. Pure simpatica e sapeva l'inglese perfetto( come quasi tutti gli stranieri).Meglio di Biba...:rotfl:
     
  28. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ultima modifica: 1 Nov 2013
    A Hammer piace questo elemento.
  29. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La rossa è molto ... asterischi... ma pensa con Biba che spasso, oltre alla bellezza ti tiene allenato che è una bellezza! :approved:


    Però per stemperare un po' il nostro sciovinismo maschilista invoco un intervento cazzuto di PecoraNera !!! ;)
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2013
    A Hammer piace questo elemento.
  30. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    A modo suo anche la rossa ti terrebbe allenato secondo me....molto allenato.
     
    A Hammer e eta beta piace questo messaggio.
  31. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi devi un gelato per l'assist che ti ho dato! :D
     
  32. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    A Hammer piace questo elemento.
  33. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Altri dieci anni senza links sponsorizzati di Goggle. :azz:
     
  34. BIMBO MOLESTO

    BIMBO MOLESTO Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Restate all'interno del mondo pongistico che ad uscirne troppo rischiate solo figuracce
     
  35. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Di solito capita il contrario,comunque....:metal:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  36. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Tutto questo thread manifesta universalmente UNA SOLA GRANDE VERITA'.......
    LA GNOCCA FA AUDIENCE !!!!! Guardate quanta gente in breve tempo ci si è tuffata dentro..... Basta nominare i termini: SEX - GNOCCA - PORNO..... e cosi' via che i contatti salgono esponenzialmente......
    chissa' se in CINA pensano alla GNOCCA o al TENNIS TAVOLO .........:azz: :azz: :azz:........NON GIOCHEREMO MAI COME I CINESI......SIAMO TROPPO "GNOCCOLONI".........:king:
     
    A eta beta e King Pong piace questo messaggio.
  37. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Certo. Avete fatto caso a quanti ragazzi smettono di giocare a 16/17 anni appena scoprono la "gnocca"????
    Poi magari tornano a giocare una volta sposati o quando la vita si stabilizza un attimo.
    Purtroppo e' cosi,quando gli dicono " sabato pomeriggio vieni a casa mia o vai a giocare a ping-pong??" resistono poco,non tutti per fortuna,ma molti.
    Con altri sport se ne fanno una ragione piu facilmente,ma qui e' dura.
    In questi 2 anni in societa non essendo tra i piu bravi,non essendo di certo un buon maestro ho svolto piu che altro il ruolo del motivatore dei ragazzini.
    Ed ascoltandoli vedo che il problema e' sempre quello,trovano una e questa vede il ping-pong come una cosa ridicola,e non accettano di essere messe in secondo piano nel week end.
    Col calcio per esempio lo fanno meno.
    E cosi si cerca di coinvongerle,organizzare piccoli eventi,caricare a 1000 i ragazzi e cose cosi.
    Ma spesso non funziona.
    Credo che ci vorrebbero molti piu eventi,dimostrazioni,tornei ovunque e non nei soliti 3 posti. Allora forse vedendo da vicino di che cosa si tratta capirebbero che non e' un banale giochino da mettere alla pari del calciobalilla.
    Ma finche lo vedono solo in spiaggia di fianco al calciobalilla ed in parrocchia di fianco al flipper sara' molto dura farlo passare come una cosa seria.
     
    A Luigi79 piace questo elemento.
  38. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ....Galileo pronunciando la frase "EPPUR SI MUOVE....." riusci' a cambiar la storia.....
    Se noi tutti insieme ci sforziamo di dire la frase:
    "EPPUR IL PING-PONG non è un gioco da BAR, ma è uno SPORT che si chiama TENNIS TAVOLO...."
    .....chissà forse un giorno otterremo anche noi la nostra rivoluzione........ e allora chissà.....le gnocche ci correranno dietro....
    ma per ora ci corrono dietro solo cosi'.......:

    :grev::grev::grev::grev::grev: :grev: :eek: :specchio: :clap.:banana: :campione: :king:
     
    A enzopacileo, King Pong e mendmax piace questo messaggio.
  39. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Siamo sempre alle solite... è una questione di Cultura Sportiva...invece di "subire" la situazione , si deve provare a CAMBIARE ... Primo: andare nelle scuole e ,con serietà e professionalità , cambiare la mentalità delle nuove generazioni....
    Secondo:"puntare i piedi " presso le amministrazioni per avere strutture adeguate (l'immagine è fondamentale)....
    Terzo: crescere crescere crescere....
     
  40. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    :mad:....E qui mi arrabbio....Giochino il calciobalilla? Arggghhh, forse come lo giochi tu è un giochino. Mi è venuta la tendinite a giocare nei tornei della montagna, ci vogliono riflessi fulminei e tecnica sopraffina. Ho vinto una dozzina di tornei a coppie ed andavo a casa a pezzi, con tre magliette sudate da tre kg. l'una. E poi le bestemmie, le intimidazioni e la gente che le provava tutte per rompere la concentrazione, una vera arena, manco Sakara il legionario...A parte gli scherzi, avendo giocato a buon livello ed avendo uno zio che fu vice-campione italiano, vi posso garantire che non è propriamente un giochino, e girano anche più soldi e gnocca che da noi...
     
    A Hammer e King Pong piace questo messaggio.
  41. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Chiedo umilmente perdono......
    Evidentemente e' cosi un po per tutto,visto da fuori sembra una cosa.poi se si fa seriamente si apre un mondo.
    Io scopri la stessa cos nell'educazione cinofila,sembra una cosa da ridere ma caspita che impegno che ci vuole.
     
    A Hammer e eta beta piace questo messaggio.
  42. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Mi sa che tutti facciamo lo stesso errore, sottovalutiamo quello di cui non abbiamo conoscenze dirette o indirette. Noi pongisti poi, dovremmo essere più sensibili, dato che pretendiamo rispetto per il TT, e magari consideriamo alcune discipline inferiori alla nostra, senza magari saperne nulla.
    Io al flipper sono ancora meglio che a tennistavolo e calciobalilla....Mi devo preoccupare???? :mumble:
    Fortuna che a gnocca sto a posto, sennò sai che guaio... :azz:
     
    A Chicco, Hammer, King Pong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  43. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesCA3WRWBJ.jpg W l'integralismo della patata!:D
     
    A Hammer e King Pong piace questo messaggio.
  44. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    E vogliamo parlare della play station?
    Ad alti livelli servono anni di allenamento al pollice per prevenire il tunnel carpale.
    E credo sia al primo posto nelle attivita scacciagnocca.
    Forse solo dietro alla pesca.
    Io ci gioco di notte.quando tutti dormono.
    Se no sai che palle???
     
    A Hammer piace questo elemento.
  45. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesCA90FPVK.jpg ma siiiii, un pò di PS, per non pensare sempre alla gnocca! ops!
     
    A Hammer, pong73, King Pong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  46. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sa che stiamo allontanando anche quelle poche che scrivono sul forumz :eek:

    Facciamo come a Striscia coi velini: qualcuno posti qualche foto di gnocchi. :D

    Noi ossolani li facciamo con la patata... ma anche con le castagne. :D
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2013
  47. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ma va la. Se ci fossero avrebbero gia scritto sdegnate sul nostro maschilismo.....
     
    A Hammer piace questo elemento.
  48. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci sono... ci sono: Record, Paperang, PecoraNera, Michela123, Cristina.... ;)
     
  49. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Forse allora non han letto...
     
  50. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni

    Bravo eta, l'amore per la patata significa anche rispetto per le donne. imagesCA3B0ZFQ.jpg
     
    A eta beta e King Pong piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina