1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Se non ho capito male di che organo si tratta, mi sa che sei OT, qui si parlava di quello "opposto" :)
     
    A mendmax piace questo elemento.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    @pienne
    non era riferito certo a te....
     
  3. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Sì, avevo capito, mi ha solo fatto sorridere la discordanza tra l'immagine e il titolo del thread che si vedeva subito sopra :approved: :D
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    quelli ci son già.uno sono io :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Feb 2014 ---
    rispondevo a fenice
     
    Ultima modifica: 7 Feb 2014
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E qui si pone un problema. La categoria di lavoratrici più adatte allo scopo sono le pastorelle, meglio se poverissime. Te la senti di passare da custodita a custode? Da pecorella (peraltro nera e quindi monella) a pastorella, facendo il doppio salto di ruolo e perdipiù in odore di santità?
     
    A PecoraNera piace questo elemento.
  6. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    si parlava l'altra sera in allenamento... per tenere focalizzata l'attenzione, in F1 cambiano le regole ogni anno, in moto gp sovente, nella pallavolo, nel basket perfino.. non nel Tennis, o nel GOlf, credo. questi ultimi 2 sono sempre seguiti, a livello mondiale, e hanno sponsor come la Rolex. HAnno tv sat dedicate, o dirette su canali sat come sky sport 2 che non te ne fa perdere una, se hai tempo e poca attitudine al sonno improvviso. ci sono i grani che girano, e la gente li guarda, ne parla. Se un grande marchio volesse investire nel nostro sport, dovrebbe farsi carico di elevarlo a sport/spettacolo. Come ci riesca il tennis, io non lo so. Cero, non mi perdevo un match di Panatta, da ragazzino. Ma finito lui, o Thoeni, o Tomba, lo spirito emulativo si perde. Qualche anno fa interrompevano Sanremo per una discesa olimpica di Tomba.
    Ma è difficile che ne esca uno nel TT con i pochi che ci giocano. In Grmania un Boll è quasi automatico, con tot milioni di tesserati.
     
    A King Pong piace questo elemento.
  7. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Troppo nera e troppo poco credente per tutto ciò, ci vuole qualun'altra (o qualcun altro) più att* allo scopo :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Era ora di avere una prima immagine della pallina in PVC !!!!!:banana:

    ....ma quella strana scia posteriore????? ..... :mumble: .....qualcosa non torna....:muro:
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina