1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping-Pong AntiGnocca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da King Pong, 30 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Balleri sei sempre il meglio, c'è poco da fare, e sai che lo dico sinceramente, senza ironia.

A proposito di "società dei consumi" e "prodotti": lo sai che l'Adidas s'è messa a rifare le famose t-shirt di cotone fine 70-inizio 80? Quella celeste e quella gialla non le ho ancora riviste a giro, ma quella rossa con le tre strisce bianche in un paio di negozi a Milano ce l'ho vista!

Riguardo al tema della discussione anch'io sono per il "tennistavolo" ma resto dell'idea che aver giocato a "tennistavolo" in momenti storici, luoghi e contesti in cui lo stesso "tennistavolo" era "ping pong" sia un notevole valore aggiunto nella pratica del "tennistavolo" attuale; posso testimoniarlo di persona.

Ultima modifica: 22 Nov 2013
  2. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Sono d'accordo pure io che si chiami tennistavolo.
    Dicevo solo che spesso c'e la tendenza a sottolinearlo troppo e se si parla di gnocca e' controproducente.
    Come il beach tennis.conosco molti ragazzi che lo praticano a livello europeo,e non si arrabbiano mai quando lo chiamano racchettone.
    Perche quasi tutti lo chiamano racchettone.

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Gioco a ping pong, perchè? Perchè mi diverte più della gnocca.:eek:
    Non servirà ad avvicinarla al nostro sport ma magari gli frulla per la testa di farci cambiare idea. :D

A pong73, King Pong e mendmax piace questo messaggio.
  4. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    O forse ti presenta qualche suo amico.....

A MATADOR piace questo elemento.
  5. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sabato uno del Lugo si e' portato dietro la morosa/moglie (notevole gnocca).
    I campi impegnati erano 3,e ad ad essere distratti eravamo almeno in 10.
    A non essere abituati.....
    Non so se sia studiata ma se se la porta dietro per distrarre gli avversari funziona!!!

A eta beta piace questo elemento.
  6. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Due le soluzioni: o se la porta dietro per distrarre la gente, oppure quella è talmente innamorata di lui da condividere una cosa spiegabile solo con l'irrazionalità dell'amore!

7. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    oppure se la porta dietro perché non si fida a lasciarla sola.......................

A Sette piace questo elemento.
  8. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Macche, tifava parecchio la ragazza.
    Propendo per l'ipotesi sulla ciecita' dell'amore.
    Comunque buon per lui,
    la mia verrebbe con faccia annoiata della serie:
    "Ma quando finiscono questi di fare sti saltelli che dobbiamo ancora fare la spesa?".
    Quindi preferisco lasciarla a casa che mi diverto molto di piu.

A mendmax piace questo elemento.
  9. Luca Balleri

Enrico Montesano avrebbe in questo caso detto: "tutto ciò è molto romantico.......... molto pittoresco"

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok Mata. Ma quando seduti sulle comode poltroncine del ristorante più costoso del circondario dove hai portato la fata per fare colpo sulla sua autostima... tra i broccati, i cristalli e l'argenteria.. cosa le rispondi quando lei ti chiede: " giochi a "tennistavolo"? E cos'è?"

11. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    quote rosa.jpg
    Insomma QUOTE ROSA anche nel Tennistavolo!!!:banana:

12. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ......:mumble:.....Qualcosa del genere:
    "Per capire il tennistavolo immagina un'amaca ancorata tra 2 stelle....mentre ti lasci cullare dal suo oscillare tra le vibrazioni dell'universo osserva il movimento dei pianeti ed immagina che il piu' piccolo di quelli che tu vedi è la pallina del tennis tavolo..... essa è piccola, leggera e si muove molto velocemente nello spazio.....ma catalizza la tua attenzione....ti ipnotizza...ti porta tra le braccia di Orfeo........E TRA LA PUZZA DELLE NOSTRE PALESTRE !!!!":muro:
    :banana:

13. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Ho scoperto che dopo aver notato la tipa mi trasformo in PAVONE BIANCO, cerco di dare il massimo e di forzare la maggior parte dei colpi. Forse è per non dare una brutta impressione di questo magnifico sport troppo spesso bistrattato. Invece quando la gnocca gioca, se la arbitro (stranamente) cerco di concentrarmi sul suo gioco, magari escalamando "bella palla" o "bel colpo" più spesso possibile.
    Se invece ci gioco contro, inizialmente cerco di giocare "più tranquillo", ma se è forte gioco esattamente come se stessi giocando con un maschio bravo.
    O.T. Mi viene in mente una frase di Lincoln Hawk:
    <<...Prendo la visiera del cappello e me la giro dietro ...per me è come accendere l'interruttore. e quando accendo l'interruttore mi sento come un altra persona, mi sento come un camion...un camion, come questo. >>
    Ecco, quando chiudo il baule dell'auto per prendere la sacca ed entrare in palestra per giocare una partita di campionato, accendo l'interruttore.

:cool:

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quando prendo la racchetta in mano mi basta non andare in cortocircuito, gli interruttori son accesi da anni,ormai.:D

15. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caspita,credevo fosse una creazione di Stallone in Over the top :metal:

16. Luca Balleri

Infatti è proprio nell difficoltà

A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Orfeo? No! Ci mancava solo il Circo degli Orfei !! :D

Morfeo?
    Obbiettivo numero due : trattasi sempre di voce del verbo "portare". :approved:

Ultima modifica: 9 Dic 2013
    A MATADOR piace questo elemento.
  18. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2013 ---
    di male in peggio.....mi sono "quotato da solo".....
    forse ho bisogno di una vacanza da forum....mi sa' che raggiungero' ZZ...........
    :azz::muro::muro: :muro::muro:

Ultima modifica: 9 Dic 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  19. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    O forse hai troppa gnocca!!

20. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    morfeo.png
    Gran bel giocatore...certo le braccia non sono il suo forte!!!:D

A MATADOR e Hammer piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina