1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania ping pong a napoli

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da giorgio della morte, 19 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Allora Giorgio,buone notizie !
    Ho subito contattato un mio amico che gioca al Fermi e mi ha detto che dalla prossima settimana puoi inserirti nel gruppo dei ragazzi che gioca in D2 e che si allena lì il mercoledì ed il venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 20 . C'è da pagare una quota mensile di 25 € e possiamo anche farti la tessera agonistica Fitet annuale che costa 20 € e ti permette di partecipare a tornei regionali e nazionali.Se poi sei bravo e migliori potresti anche entrare in squadra di D2 come riserva inizialmente e poi,chissà,come titolare.:approved:
    Contento ??????????...

2. giorgio della morte

giorgio della morte Nuovo Utente

Sei GRANDE!!!!

Grazie e ci vediamo domenica. Ora pensa a fare buon risultato per il tuo torneo

3. antonioap

antonioap Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per Matsushita : Volevo cortesemente sapere se la possibilità di giocare negli allenamenti che si tengono al Fermi (si intende istituto al c.so malta di napoli ?) è aperta e ancora valida, previa quota associativa. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ott 2012 ---
    Per Giorgio : Volevo sapere se oltre alla possibilità del Fermi ha trovato anche alternative per poter giocare un po' a ping pong a napoli? Grazie

Ultima modifica: 5 Ott 2012
  4. giorgio della morte

giorgio della morte Nuovo Utente

Ciao Antonio,

io ho seguito il consiglio di matsushita: sono andato al Fermi dove ci sta Carmine Savanelli come istruttore, molto bravo ed ottima persona. Mi sono iscritto una settimana fa, giocato due volte sempre con Carmine e devo dire che mi trovo molto bene. Gli altri, presumibilmente del mio livello, sono socievoli e disponibili ad "allargare" il gruppo. Fatti sentire, ché più siamo e meglio è!

5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    salve, dove si trova questo fermi? ho 23 anni interesserebbe anche a me entrare in qualche squadra e tesserarmi, ovviamente no quest'anno perche' gia è iniziata la stagione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina