1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania ping pong a napoli

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da giorgio della morte, 19 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Ciao a tutti,

    sono Giorgio e riprovo a lasciare un messaggio per sapere se ci sono circoli a Napoli dove poter giocare a ping pong.

    Sono un appassionato, da poco iscritto a questo forum, che vorrebbe riprendere a giocare dopo un'interruzione di circa........trent'anni!!!!!

    Grazie se mi saprete essere di aiuto.

    Giorgio
     
  2. LCU64

    LCU64 Utente

    Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Informazioni dirette essendo di un altra provincia non riesco a dartene. Ma ti consiglio di visitare il sito della federazione Italiana tennis tavolo. Mi sembra in basso sulla sinistra trovi una funzione di ricerca delle società, inserendo regione e provincia ti appare la lista con tutti i contatti tipo e-mail e num. di telefono. Io ho fatto così. Buona ricerca!
     
  3. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Grazie per l'informazione. Ci provero' senz'altro.
    Buon proseguimento di vacanze.
     
  4. LCU64

    LCU64 Utente

    Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vacanze? Cosa sono le vacanze? Purtroppo sono artigiano e in un momento di crisi come questo cerco di prendere tutto il lavoro che capita. Comunque grazie.
     
  5. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Che tipo di artigiano? Chissa' che non possa diventare anche io tuo cliente o comunque procurartene con il tempo. I contatti nel lavoro sono come oro.
    Comunque ho consultato il sito che mi hai indicato ed ho trovato diversi indirizzi che contattero' non appena a Napoli.
    Grazie ancora e tienimi aggiornato sul tuo lavoro (gli artigiani bravi sono una rarita' e, quando bravi, non restano mai senza lavoro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ago 2012, Data originale: 20 Ago 2012 ---
    Ciao Lcu64,
    ho visto solo adesso il tuo profilo ed appreso che sei di Monetecenere provincia di Modena, mentre credevo, chissa' perche', che fossi comunque campano, da qui le mie considerazioni su eventuali possibilita' di lavoro che, invece, considerata la distanza sono del tutto improbabili.
    Scusami per l'equivoco.
    Giorgio
     
  6. LCU64

    LCU64 Utente

    Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un montatore di impianti di automazione industriale trasfertista, ho lavorato diverse volte nella tua città.
     
  7. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Ciao Giorgio,benvenuto
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io mi ricordo vagamente di un cognome "della morte" ... senti giorgio, ma ci conosciamo? io sono ady gorodetzky
     
  9. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    cioè il n 11 della campania?;)
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    :campione:
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Ciao Adygoro e ciao Vegeta,

    onorato di parlare con il primo che forse mi conosce e con il secondo che e' n. 11 in Campania. Visto il vostro messaggio volevo rispondere ieri sera, ma ho dovuto mettere prima la bimba di cinque anni a letto e cosi' mi sono addormentato anch'io. Stiamo, come ogni estate, in Svezia - mia moglie viene da li' e la bimba e' gia' praticamente italo/svedese.
    Ieri sera c'e' stato alla TV sul primo canale nazionale, un programma di circa un'ora e mezzo dedicato alla squadra svedese di ping pong quando vinse il mondiale battendo la Cina. In Italia farebbero altrettanto per un qualsiasi sport che non sia il calcio?

    Lo sapete, vero, che la Svezia e' la patria della STIGA?

    Oggi ripartiamo con il nostro camper per l'Italia, non saro' quindi in grado di leggere questo forum per circa una settimana. Quando saro' tornato vi chiedero' qualche consiglio sull'acquisto della mia prima racchetta da assemblare (da ragazzo, giocavo con una stiga preassemblata comprata in negozio, ma confesso che dell'esistenza delle racchette da assembleare l'ho appreso solo l'anno scorso da un amico col quale ho ricominciato a giocare).
    Mi raccomando di suggerirmi telaio e gomme Stiga altrimenti si crea un incidente diplomatico con mia moglie e la sua famiglia.
    Nel frattempo provero' ad indottrinarmi sulla materia e poi vi chiedero' conferma sulla bonta' della mia scelta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2012 ---
    Chiedo scusa ad Ady al quale ho tolto il titolo di n. 11 in Campania per darlo a Vegeta. Ho fatto confusione nel leggere i vs. messaggi, allora restituisco il titolo di n. 11 ad Ady ed auguro a Vegeta di diventare il n. 10 in Campania....e pace sia!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2012, Data originale: 23 Ago 2012 ---
    Cari amici,
    credete abbia un senso la scelta di questo tipo di racchetta, essendo la mia prima assemblata?:
    telaio:
    stiga all wood CR
    oppure
    stiga allround classic
    oppure
    stiga allround CR

    gomme:
    per il diritto
    Almana
    oppure
    Innova
    oppure
    Calibra
    per il rovescio
    Mendo energy
     
    Ultima modifica: 23 Ago 2012
  14. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    il mugnano stet tira fuori bei pongisti...Ady lo sa.Sui telai stiga vai sul sicuro ma nessuno di quelli che hai elencato mi piace...poi dipende dal gioco che hai o che vorresti.Mi fa impazzire il rosewood VII...per quanto riguarda le gomme conosco le calibra ma nn mi piacciono...ah dimenticavo...forza Napoli!
     
  15. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Grazie per il contributo, Vegeta.
    Comincio ad avere idea che bisogna comunque avventurarsi nell'acquisto di una racchetta piu' o meno polivalente, salvo poi, giocando e con l'esperienza, cambiare in relazione al tipo di gioco e di capacita'. Francamente credo che sarei presuntuoso se dicessi che il mio gioco e' di attacco o difesa o quant'altro anche perche' e' solo adesso che comincio a misurarmi in un ambito piu' qualificato.
    Per quanto riguarda la societa' Mugnano stet ne prendo certamente nota anche se mi avrebbe fatto piacere sapere di qualche societa' in Napoli centro.
    Grazie sempre del tempo che mi state dedicando.
    P.S. condivido il "forza Napoli"
    PP.SS. hai fatto caso che in questo momento sarebbe collegato al sito Jan-Ove Waldner? Ma e' lui, quello vero?
    Ti confesso che parlando e scrivendo lo svedese quasi correntemente, gli ho immediatamente scritto un messaggio per verificare se si tratta veramente di lui.
     
  16. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Spiacente, ma il Waldner che vedi è un suo grandissimo fan. Allo stesso modo puoi trovare anche Timo Boll, Appelgren, persson e chi più ne ha più ne metta, ma sono solo semplici persone appassionate di questo splendido sport. Benvenuto comunque.
     
  17. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Va bene, fa lo stesso. Ma tu, comunque, conosci lo svedese, che mi hai risposto prontamente?
     
  18. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Di presenza non ho mai avuto questo piacere, ho solo conosciuto qualche anno fa Hakansson.
     
  19. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao Giorgio e benvenuto tra noi.
    Sono a tua disposizione per ogni consiglio riguardante il gioco,i materiali ect. ect.
    In mp possiamo scambiarci anche i recapiti telefonici.
    Ti ricordo che domenica mattina c'è il torneo a S.Nicola che può interessarti per riprendere contatto con questo magnifico sport.
    Ci sentiamo -
    MATSU :approved:
     
  20. giorgio della morte

    giorgio della morte Nuovo Utente

    Ciao Dario,
    grazie per il benvenuto. Pare che anche Alfredo, galvanizzato dal mio entusiasmo, voglia accompagnarmi domenica. Mi fa piacere se mi dai comunque il recapito preciso a San Nicola La Strada ove mai Alfredo all'ultimo momento dovesse dare forfait. Per parte mia verrò, perché sono davvero interessato a creare un contatto per ricominciare a giocare. Consigli su materiali e quant'altro potrai magari darmeli quando ci vediamo di persona. Alfredo mi ha comunque rappresentato dell'enorme difficoltà di giocare a ping pong per chi è fuori del "giro", a quanto pare, molto selettivo. Devo dire che la frequentazione del forum durante il mio mese di vacanze in Svezia mi aveva dato prospettive più incoraggianti.
    A domenica, comunque, e grazie ancora!
    Giorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina