1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Pillole di difesa...

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 21 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Non so se è mai stato postato questo video mi sembra di no ma potrei sbagliare in questo caso chiedo umilmente perdono:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhh g.c.?!?!:rotfl::rotfl::rotfl: 296 postato oggi pomeriggio....:rolleyes::rolleyes:
    Ovviaaaa e basta, a volte, guardare un pochinino meglio!;)

3. g.c.

g.c. Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    L'avevo pure visto e ero convito che fosse diverso chiedo umilmente perdono per l'errore :hail::hail::hail::hail:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Te lo scrivo alla toscana! ---> Ma "sta bono" :p (traduzione: stai buono = tranquillo!;))

E' un bel video nuovo e Matsu è Matsu..un giocatore sempre molto piacevole da veder giocare:sisi:

5. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. Dan

Dan Utente Attivo

:p
    Concordo totalmente sulla tua analisi in merito alle caratteristiche dei difensori:approved::birra:
    Ai nomi da te citati aggiungerei soltanto Jang Song Man,che magari è meno solido rispetto ai nomi di cui sopra,ma dal punto di vista dello spettcolo è quello che più mi ha ricordato Matsushita tra i difensori moderni.:)
    Forse perchè meno offensivo...Hyuk e Chen attaccano molto:sisi:

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Secondo il mio personalissimo parere Chen Weixing è spettacolare in quanto è lui che è un vero e grande istrione, con le sue facce, le sue smorfie, i suoi applausi e le sue proteste più che con il suo gioco che, a mio modo di vedere, è un pò legnoso rispetto ad altri "difensori" più fluidi e meno muscolari di lui.
    Sempre a mio modo di vedere il più spettacolare di tutti rimane Matsushita che comprendeva sia nella personalità che nel proprio gioco questa caratteristica.

9. Dan

Dan Utente Attivo

:approved:
    Questo è un aspetto che sicuramente contraddistingue Chen: negli ultimi mesi alle "gesta":D da te menzionate aggiungerei anche il bacio alla telecamera:D
    (vedasi partita contro Schlager e contro Achanta).
    Del suo gioco trovo spettacolare il top a braccio teso,è incredibile la potenza che mette in quel colpo:eek:
    Però come dici giustamente tu il numero 1 rimane sempre Matsu:metal::hail:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    grande potenza per essere espressa da un difensore e con materiali (soprattutto il telaio) da difesa :hail:

11. Dan

Dan Utente Attivo

Riprendo questo thread per ripostare una nuova versione del mio vecchio video "The Power of Defense".
    Anche qui,pur mantendendo inalterata la struttura del video,ho cercato di correggere alcuni difetti che mi erano stati segnalati relativamente alla versione precedente.Non ho inserito unicamente chop ma anche Lob(essendo anche il Lob un colpo difensivo),inoltre ho aggiunto anche qualche giocatrice defender,non solo difensori.;)

Per chi fosse interessato a guardarlo lo segnalo qui(il video è stato caricato ora,è ancora in fase di elaborazione; la qualità migliorerà piano piano):

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Rivisto! Già salvato sul "tubo" e non solo felice che, anche sei hai fatto delle modifiche, il belloccio di Gionis lo hai mantenuto!:approved: (ho letto delle "femmine" e mi son detta: Azz stai a vedere che mi ha tolto er mejo!!:p) Dai che la raccolta si sta "ricostruendo" e, oltre a tutto, con dei miglioramenti notevoli! ":clap:Great Gecaphoenix";):birra:

13. Dan

Dan Utente Attivo

:D:clap::clap::metal:

He he,non potevo lasciare fuori il difensore greco da un Best Of dedicato ai migliori diefensori del mondo.
    Anche se,dal punto di vista dello spettacolo,non è uno dei miei preferiti(ma su questo punto credo che non sarai d'accordo con me:D).

Di questo sono molto contento:approved:
    Piano piano caricherò oltre ai Best Of anche i Tributi.Ovviamente "rimodernati";)
    Grazie come sempre del supporto sunnie:approved:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dipende come intendi "spettacolo", cheri.:D
    Se come penso la intendi tu..sono concorde al 100%:approved:...lo "spettacolo" Gionis che intendo io è..ovviamente altra cosa eh eh eh eh.
    Capisci ammé guagliò:rolleyes:?! In toscana si dice anche " che spettaolo" (discreto, belloccio). Ciaooooooooooooo mitico Dan:birra:!

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ecco un misero tentativo di imitare il Dan! :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MY--lXf_wTA"]YouTube- table tennis power of denfense[/ame]

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    va bene, tranquillo !

piuttosto , ho notato che ogni tanto saltava.. e non ho capito se e' cosi il video o se era colpa della linea :confused:

17. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche io ho avuto gli stessi problemi...penso sia proprio un problema del video!

18. Dan

Dan Utente Attivo

:eek::eek::eek:
    Non avevo visto questo video,ma in effetti il titolo non mi è nuovo:D
    Grazie per averlo segnalato;)
    OT
    Idoloooooo:metal::metal::metal::D

19. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

che scambio :)

20. redbaron990

redbaron990 Utente

Veramente bellissimo

21. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Wang Jian Jun vs. Hou Yingchao

Yingchao...a parte avere dei capelli stile fumetto giapponese :goccia::p , mi e' sembrato un po' scarito, scaXXato :mumble:

PS: usa una corta sul rovescio ?

22. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie a caaa e bvzm71 per le aggiunte:approved::approved:

23. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gioca ancora con il puntino corto?

24. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ha sempre giocato con il puntino corto...dato che i movimenti son sempre gli stessi è facile dedurre che abbia ancora lo stesso tipo di gomma! :sisi:

25. Dan

Dan Utente Attivo

Per gli amanti della difesa:teach:;)(Chop & Lob)segnalo questa nuova versione del mio video "The Power of Defense".La qualità del video migliorerà tra una decina di minuti.

26. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Gli amanti della difesa apprezzano! :D

27. Dan

Dan Utente Attivo

Buongustaio:D:D:p
    Grazie plucco!:)

Il video è stato bloccato in Germania per motivi di copyright,se qualcuno non riuscisse a vederlo può scaricarlo anche da qui:
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=DCLZIF9Z"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:22px; font-weight:bold;">difesa2.avi@@AMEPARAM@@difesa2.avi[/ame]

28. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E' veramente un peccato che ci siano state delle restrizioni dovute alla copyright.:cool:

Ad ogni modo il video l'ho visto e...1:39 - 2:02 Gionis!:love::D
    e...per me... a seguire ....tutti gli altri:p:D...:azz::rotfl:

Sempre avanti grande Dan!!:approved:

29. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Continuo a pensare che il buon "vecchio" Koji sia inarrivabile: sembra che il pavimento lo sfiori solamente nelle sue corse e nelle sue piroette, e che il suo erede più "evoluto" sia Jo See Hyuk. Che classe ragazzi.

Poi spettacolarissimi anche Chen, Gionis e tutti gli altri......ma quei due là :rolleyes::sisi::metal:

Gran bel lavoro dan e molto bella anche la canzone ......eravamo intorno al 1995 se non sbaglio ed era diventata un pò un tormentone: riascoltarla a distanza di tanto tempo invece è stato veramente un piacere. :approved:

30. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie sunnie:approved::birra:
    Peccato per il copyright(musicale questa volta),per fortuna però il video non è visibile solo in Germania.;)
    Belli i punti di Gionis!Ha disputato un buon mondiale:metal::approved:

Concordo REDS,sia su Koji(un fuoriclasse ineguagliabile:hail:)sia su Joo(il difensore moderno che preferisco in assoluto:approved::birra:).
    Caspita,ne sono passati di anni,pensavo fosse più recente la canzone:eek:
    Grazie come sempre per le tue osservazioni mitico REDS:approved::birra:

31. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    La canzone è Children di Robert Miles. E' uscita in Italia nell'autunno 1995 (graaande REDS!! Che memoria!:approved: - quasi quanto la mia per i video:eek: :p:D) Successone nell'estate del 1996. Con Children Robert Miles inventa un nuovo genere di musica dance, ovvero musica trance melodica suonata al pianoforte, che caratterizzerà gli anni 1996 e 1997. Gran bel ricordo musicale pure per me!! Alcuni tormentoni estivi si riascoltano proprio volentieri.:sisi::):birra:

:metal:Yessssssss!!!

32. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

si, matsushita e' senz'altro il punto di riferimento, soprattutto per la sua grande visione di gioco e posizione in campo...non sembra mai arrivare in ritardo sulla palla anche quando difficile :eek:

Joo e' il + solido (forse per questo ricorda Matsushita), ma il più "cattivo" resta sempre Chen (peccato sbagli troppo :eek:)

33. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

34. Mar93ian

Mar93ian Utente

Nome e Cognome:
    Marian
    OMG :eek:

35. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
  36. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ah, le donne ... piangono sempre....:D:D:D.Gran bel match! grazie BV !
    Dopo i primi due set pensavo che la piccola cinese scoppiasse dopo tutti quei top... invece ne ha tirati ancora per altri 5 set!:eek:...
    Nel terzo set perso dalla P. ho notato che l'europea sbagliato a interpretare il "girare la racchetta" perdendo un pò di quel controllo che le ha fatto vincere i primi due set, mentre la Liu ha cominciato a variare di più lo spin. Vittoria meritata davvero ,è stata una durissima battaglia.
    Preferisco la Biba.:D:rotfl:

37. Dan

Dan Utente Attivo

Spettacolare:approved:
    La Pavlovich ha giocato veramente bene.Da vedere anche il match della semifinale contro la turca Hu Melek in cui c'e' uno scambio molto bello ma lunghissimo(non l'ho neanche inserito nel Best of perché avrebbe occupato mezzo video:D:p)
    1:18

38. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Qualcosa di impressionante quel punto!!!

39. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ragazzi,non l'avevo mai vista giocare e me ne sono innamorato anche io :love:.Sapete per caso con che materiali gioca?

40. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Tenergy 05
    Feint Long II
    Sul sito della Butterfly trovi Viktoria Pavlovich, clicca: PLAYERS

41. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Riprendo questa discussione caduta nel dimenticatoio inserendo qualche bel video.... enjoy yourself;)

42. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ottimo ripescaggio!!!:approved:
    E' un vero peccato lasciar cadere nel dimenticatoio simili discussioni ricche di video! E non si parla di mesi ma di anni!!

L'occhio, ovviamente, mi è caduto su questa nuova sintesi del nostro Dan, un ottimo match con questa ragazzona di 1m.82 la Ivancan che ha sicuramente disputato una buona partita. Vince, però, la Fukuhara col punteggio di 2-4, questi i parziali 11-5,12-14,12-14,11-6,8-11,9-11. (che ci posso fà so precisa:D:p) Grazie gspix :birra::birra:

43. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    interessante questo Liu Kai :metal: , non lo avevo ancora visto :approved:

44. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    E' un piacere figurati!!:birra::birra:

Un peccato veramente per la ragazzona che forse meritava qualcosa in più, ha un bel gioco ma qualche errore di troppo non gli ha permesso di fare il colpaccio:azz:

45. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Discussione ferma da troppo tempo, la riprendo con cose di questo millennio:
    Pondus Cup 2000 | Michael Maze v Matthew Syed

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=-44c4-YUCB4

e del millenio precedente:

Euro-Asian 1987 Tibor Klampar v Li Gun Sang

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=gToyttCUgEc

jan ove waldner li gun sang world championship table tennis 1993

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=TVxAobHv_q8

waldner persson karlsson gun sang ma wenge wang tao wang tao world championship table tennis 1993

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=SME53t7NCUY

ps: se per caso sono già state postate... riguardatele. ;)

46. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Avevo un ricordo distorto del difensore Li Gun Sang...è impertinente con quel chop!
    :D
    le prende tutte....l'unica che ha visto solo passare è il top di rovescio del Sommo sul 17-15 alla bella...

47. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  48. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Bellissimo il video di Matsushita di QDL, è il mio preferito in assoluto.

Molta azzeccata anche la scelta della colonna sonora, capace di rendere ancora più "maestose" le spettacolari difese di Matsushita. A questo proposito, qual è il nome del brano?

49. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Luca :oops:

I brani sono più di uno ma con i titoli fatico un poco...
    Se ti piace il genere ti consiglio di spulciare questi nomi:

Audiomachine
    Two Steps From Hell
    Immediate Music
    Thomas Bergersen
    Position Music
    Future World Music

50. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Matsushita è un poeta. Le sue difese sono versetti in rima.
    E' un musicista. Il suo senso del tempo e del ritmo sono incredibili.
    Il suo braccio suona, le sue gambe cantano.

Sfianca l'avversario con i suoi tagli e poi, quando lo lascia venire a rete lo stronca implacabilmente.

Con Boll raggiunge l'apoteosi e si permette di fargli punto con un side. Era il magico mondiale 2000 di Kuala Lumpur.. quante cose belle sono venute da lì.

Sublime.

Bel sunto video-audio.

A Matsushita piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina