1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pillole di difesa...

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 21 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Boh...:mumble:
    Non capisco di cosa state parlando:mumble::D
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:

    Zoran Primorac vs. Chen Weixing 2008 Champions League (Durata:circa 6 minuti e mezzo)

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=_pmpeIAhxcA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    i video del mio idolo sono sempre ben accetti , grazie !!
    :approved:

    piccola nota: anche se ha vinto, non mi ha esaltato...forse perche' ha tirato meno "topponi a braccio teso" rispetto alla norma . :mumble:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per gli amanti del tennistavolo di una volta,aggiungo questo:

    Grubba vs Ge Liang
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=wGZAxNG0khE"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan di solito li posta Mago i video d'annata. A me piace vedere il gioco di una volta, forse più tecnico rispetto all'odierno. Mi sono piaciuti molto gli scambi, bellissimo quello al 38secondo (si insomma quasi all'inizio). :approved:
     
  6. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Un piccolo omaggio a Koji Matsushita ;)
    [nomedia="http://fr.youtube.com/watch?v=vh622pl1KcQ"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace cara Sunnie non son d'accordo (almeno sulla base di questo bellissimo video) per quanto concerne il "più tecnico". Anche tenendo conto della pur importante evoluzione dei materiali (gomme e telai, ma soprattutto le gomme e la colla) credo che il tt odierno sia decisamente più tecnico di quello "vecchio". Son pienamente d'accordo sulla spettacolarità e direi sulla intelligenza tattica che veniva messa in campo vista la relativa restrizione nella varietà dei colpi(effetti,velocità potenza).In particolare volevo far notare al minuto 8,39 quando inaspettatamente (e in modo spettacolare) Grubba ha letteralmente "messo a sedere" l'avversario appoggiandogli solo una palla che per tutto l'incontro aveva tirato. Comunque coi materiali di una volta attaccanti e difensori erano nettamente più sullo stesso livello.
    - - -
    Grandissimo:clap: bellissimo Matsu è uno dei miei preferiti....
    un appunto:ho letto che però il difensore del minuto 3,36 non è Matsu bensì Ding Song giocatore nei primi 5 degli anni '90 che usava un puntino corto mentre Matsu ha un "lungo"....qualcuno può confermare?
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Chicco ti ringrazio per l'osservazione soprattutto così apprendo meglio! :sisi: ;)
    - - -
    :clap:Belloo! Sarà anche un video d'annata ma mi è piaciuto un sacco! (poi anche la musica!!:approved:)
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo sul fatto che una volta il gioco era + tecnico, anche a causa dei materiali che "aiutavano" meno a giocare.

    come dice Chicco , questo forse non e' un video ideale x gustarsi la tecnicita' di una volta (intendo gli anni '80), ma e' indubbio che le attuali gomme (+ veloci x gli attaccanti e + "fastidiose" x i difensori) stiano aiutando molti atleti a tirare forte o a difendersi meglio rispetto una volta (quando non c'erano ne colla fresca, ne gomme tensionate, ne centinaia di puntinate diverse)

    stesso livello tra attaccanti e difensori ??? bhe, all'epoca del video, direi che giocare contro difensori che potevano usare due gomme dello stesso colore (in questo caso nere) doveva essere un bel guaio per gli attaccanti :eek: .. successivamente e prima dell'avvento dei nuovi materiali, per quanto il livello fosse simile, non ricordo (magari sbaglio) molti difensori sul "tetto del mondo" (..peccato..)

    In merito all'altro video ... matsushita e' bravo :appl: , ma chen weixing e' il mio preferito (peccato che non rida mai !! :rotfl:)
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono d'accordo:approved:
    Ad ogni modo visto che ti e' piaciuto il video,se hai voglia di darci un'occhiata,ti segnalo questo link:
    http://it.youtube.com/user/taahod
    Puoi trovarne anche qualcuno di Tibor Klampar e dello stesso Grubba.
    Ciao.:approved:

    Grazie a te.
    Se ti puo' interessare segnalo anche queste due esibizioni:
    Saive vs Chen Weixing

    Paul Drinkhall Vs Chen Weixing

    :approved:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  11. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Nemmeno a farlo apposta...ho visto questi due video ieri sera ! :azz: :D

    Li hanno "corredati" di una musica molto coinvolgente, ma l'effetto migliore lo da l'ambiente...soprattutto quando vedi scendere l'atleta dalla scalinata !
    :sbav:
    Dove hanno giocato ? Sembrava una arena in stile (ma + bella) Rocky IV :rotfl:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti ringrazio "BV ...."(Marco;)) per l'ottima spiegazione!:approved:
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Patry me li son "gustati"... e pensare che son l'antitesi del difensore ma a volte mi diverto a far finta di esserlo(con risultati da far ridere,ma a volte non so nemmeno io perchè "vengono "certe cose...)
     
  16. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Ancora due link per scaricare da megaupload due partite di Matsu....
    una contro Chila
    http://www.megaupload.com/fr/?d=Y3L0VGGY
    e un altra contro Ma lin
    http://www.megaupload.com/fr/?d=YTJUZ3MP
    - - -
    i file si aprono con real time o real alternative
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo il primo set(in attesa degli altri) di questa sfida tra difensori:
    Joo Se Hyuk vs Chen Weixing
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=ZK_RK5nj9nA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non vedo l'ora di guardare gli altri set !!! :approved: :approved: :approved:


    Potrei essere/sembrare di parte, ma non sembra anche a voi che Chen Weixing sia + completo (top di rovescio, scambio di rovescio, ..) ? :campione:

    Sbaglio o verso la fine del 1° set e nell'inizio del 2° mostrasse un certo sc..zo ? :rolleyes: :eek: :D
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto! In primis anch'io sono curiosa di vedere il proseguo, Chen Weixing dimostra di avere più capacità di gioco, tant'é che anche a me ha dato la tua stessa impressione quasi di insofferenza!:)
     
  20. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Avevo visto l'incontro scaricandolo da megaupload..... non è sc..zo! in questa partita Chen era infortunato, cerca infatti di giocare muovendosi il meno possibile!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina