1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pillole di difesa...

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 21 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    La cosa più impressionante è che riesce ad arpionare in chop anche delle botte impressionanti, non solo i top a giro...:eek:

2. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    aggiungerei...

---------- Messaggio aggiunto alle 21:57 ---------- Il post precedente era delle 21:52 ----------

questo è stupendo!! c'è anche qualke scambio con degli attaccanti ma da notare i rallenty dei chop...bello bello!|

3. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo anch'io un video di Matsushita per gli appassionati:

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello

ER MEJIO!!....è INCREDIBILE COME ZOMPETTA FELICE :rotfl:...GAMBE INCREDIBILI...
    P.S.
    esiste un dvd con tutte le sue partite o roba simile?(sono andato sul suo sito ma è scritto in giapponese, potete capire le difficoltà :azz:)

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente in Giappone ne esisteranno molti. Credo che tu possa trovare il modo di ordinarli senza problemi, una volta superato il problema della lingua. :azz:
    Altrimenti fatti un'amico/a (meglio...) giapana. :D

6. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    giapana è...:mumble:

:rotfl::rotfl::rotfl:

così se mi scopre la mia lei: :zanichell :grev:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma come fa a cacciare tutto dentro????:eek:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Best points (c'é l'incorporamento disattivato da parte dell'utente in youtube ..però è un buon video con i migliori punti tratti dalla Champions League del 1999 tra Koji Matsushita vs. Jean-Philippe Gatien )

Per un best in DVD tutto incentrato su Matsu ... ho guardato nei siti americani ma uno esclusivo tutto su di lui non c'é. Ci sono partite che ha disputato importanti ma con lui altri diversi campioni.

Irio e ti tocca imparà il giapponese....:D;)

---------- Messaggio aggiunto alle 14:18 ---------- Il post precedente era delle 13:52 ----------

Ciao idolo! La tua domanda mi ha fatto ridere...:D:rotfl:

...Si fa i seri?? Yessssssss...E c'ha un grand talento sto difensore!;)

9. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ...è tipo impossibile da leggere sembrano tutti uguali gli ideogrammi...parlo a gesti e mi porto la racchetta visto che a dicembre se tutto rimane invariato vado a tokio!!
    faccio le poste a matsushita...:rotfl::rotfl:

10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione con che telaio e con quali gomme(millimetraggio incluso)gioca Matsushita ? Grazie

11. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai un po' un'occhiata a questa lista, c'è anche lui: http://www.butterflyonline.com/Butterfly_players.asp

Manca la specificazione dello spessore e, essendo Matsushita ufficialmente sponsorizzato Butterfly, non so quanto sia affidabile...

12. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grazie mille.Ma davvero pensi che Koji possa giocare con materiale diverso da quello indicato?Comunque grazie ancora e a risentirci:clap:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Matsushita del forum

C'é anche qui:

Koji Matsushita

Tutto uguale tranne che invece della Feint II (come indicato nel sito Butterfly) secondo questi usa la Feint III. Bho?! Sarà più aggiornato il sito Butterfly. Ad ogni modo se ci vuoi dare un'occhio...Bye, Bye:)

14. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perchè no?
    Le sponsorizzazioni, spesso, sono solo una cosa di facciata che conviene sia alla casa produttrice, che al giocatore. I materiali effettivamente usati non possono, invece, che essere quelli che al giocatore appaiono più efficaci. Questi non sempre corrispondono a quelli dello sponsor. La cosa migliore sarebbe dedurre da un video...

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Gran sistema di registrazione :eek: , avete notato quanti trepiedi hanno messo x inquadrare gli schemi ?
    Molto bello il montaggio :approved:

Indubbiamente il migliore e soprattutto + longevo in questo tipo di gioco .. questo video è uno dei + spettacolari che ho visto di matsuhita (infatti era il 2000)

16. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io ho trovato questo.... ci sono due scambi bellissimi:eek::eek:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uq-irlPxatk"]YouTube - ã€å“çƒã€‘æ¾ä¸‹æµ©äºŒ vs 三田æ‘宗明[/ame]

Non so se sia stato già postato, in caso.... two volte is meglio che mai!:D

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  18. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Indubbiamente è dotato di una mano molto sensibile e di un senso del campo fuori del comune... :sisi:

Bellissimi questi scambi con Boll!!! :love: (anche se la sintesi è un "tantinello" di parte... :D)

19. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    scusate l'ignoranza, ma Matsushita ha sul dritto una gomma liscia e sul rovescio una puntinata lunga?
    su un'altra discussione avevo letto che il chop è più facile farlo con la puntinata lunga, si riesce ad imprimere più effetto e si ha più controllo; perchè? con la puntinata lunga si rimanda circa l'effetto che ha dato l'avversario, mentre se si avesse una liscia si potrebbe scegliere quanto effetto dare, inoltre senza girare la racchetta si può scegliere di attaccare di rovescio. Riguardo la sensibilità necessaria, sono convinto che con la liscia sia più difficile controllare la traiettoria.

20. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Usa una liscia che spesso se vedi la gira per usare la puntinata pure sul chop di diritto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina