1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia] 9° Torneo Città di San Salvatore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 5 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    DATI SINTETICI TORNEO
    9° Torneo città di San Salvatore

Società organizzatrice: ASD TT ALESSANDRIA

Data e luogo di svolgimento 05/06 SETTEMBRE 2009 – PALESTRA COMUNALE DI SAN SALVATORE MONFERRATO – VIA DE GIOVANNI

Programma della manifestazione e quote d’iscrizione
    Sabato 05 Settembre 2009

• Ore 13,00 apertura impianto e controllo tesseramento
    • Ore 14,30 doppio maschile non classificati e 5 gruppo 4a categoria
    • Ore 15,30 singolo maschile non classificati e 5 gruppo 4a categoria
    Domenica 06 settembre 2009

• Ore 09,00 apertura impianto e controllo tesseramento
    • Ore 09,30 doppio maschile 4a categoria
    • Ore 10,30 singolo maschile 4a categoria ( 1° - 2° - 3° - 4° gruppo)
    • Ore 12,00 singolo femminile assoluto
    • Ore 14,00 doppio misto assoluto
    • Ore 15,00 singolo maschile assoluto.

Quote d’iscrizione Singolo €. 07,00 - Doppio €. 10,00

LE GARE SONO APERTE AD ATLETI DEL PIEMONTE E DELLA LOMBARDIA E DELLA VAL D’AOSTA

Tutte le gare di singolo si svolgeranno con una prima fase a gironi per poi proseguire con un tabellone al eliminazione diretta. Le partite si giocheranno al meglio dei 5 set.​
    La gara di doppio si svolgerà ad eliminazione diretta.​

Materiale tecnico: n. 7/8 tavoli omologati / Palline 3 stelle​

Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 21,00 del Giovedì 03 settembre 2009 via fax o e-mail ai seguenti indirizzi sottoscritte da un dirigente con potere di firma, accompagnate dalla relativa quota di iscrizione:
    - gsttsansalvatore@alice.it

per informazioni telefoniche
    - Gualeni Vittorio tel./fax 0131/237771 (ore pasti serali)
    - Gualeni Vittorio cell. 393/6203212

Partecipazione:​
    Alle gare di singolo e doppio maschile non classificati possono partecipare anche tutti gli atleti inseriti nel 5° gruppo 4a categoria.
    Alla gara di singolo maschile 4a categoria possono partecipare tutti gli atleti inseriti nei primi quattro gruppi di 4a categoria ed i primi 16 classificati della gara del singolo maschile non classificati.
    Alle gare assolute possono partecipare tutti gli atleti compresi nelle classifiche federali (esclusi i non classificati).
    Partecipazione delle atlete all'assoluto maschile Come previsto dal regolamento.

Tabelloni: I tabelloni saranno compilati dal giudice arbitro designato sabato 05 settembre 2009 con inizio alle ore 10,30 presso la sede della società o altro luogo che verrà comunicato.

PS:
    Sul calendario dell'attività agonistica piemontese è stato scritto che questo torneo è promozionale e non vale per le classifiche. Dopo aver contattato Lentini e chiesto informazioni al riguardo abbiamo capito dov'era la gabola: praticamente l'anno scorso hanno partecipato a questo torneo persone non ancora tesserate al nuovo anno agonistico e questo dato è pervenuto alla FITeT in quanto i referti vengono inviati per forza di cose per poter comparire nel sistema classifiche, e la FITeT accorgendosi di questa cosa aveva deciso di multare tutte le società aventi questi giocatori non tesserati oltre a multare la nostra di società in quanto organizzatrice del torneo, Lentini allora ha mediato e ha spiegato che si è trattato di un qui pro quo. Adesso però non è più possibile ricadere nello stesso errore, quindi chi vuole partecipare al torneo in questione deve portare un certificato di pagamento per il tesseramento all'anno agonistico 2009/2010, una fotocopia del bollettino postale da mostrare o in allegato alla richiesta di iscrizione via e-mail o all'atto del pagamento dell'iscrizione al torneo (meglio la prima), direttamente al tavolino in palestra. Chi non dispone di questo documento purtroppo siamo costretti a non farlo partecipare al torneo.
    Quindi ricapitolando:

• il torneo vale per le classifiche piemontesi
    • è necessario la fotocopia del pagamento avvenuto per il tesseramento all'anno 2009/2010 (dovete chiedere ai responsabili della vostra società). La data del documento deve essere anteriore alla partecipazione del torneo di almeno 24 ore.
    Partecipate numerosi! :cool:

2. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bel torneo, se sarà solo un pochino più veloce (la finale del 4a l'ho giocata alle 19 00 circa) verrò da Ghemme con una folta delegazione...:D:D
    P.s. occhio alle transenne!!! :D:D

3. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    E' stata ripresa quella finale con la webcam dal tavolo della giuria :D E se cercate la trovate su youtube anche se si vede così così e con gente che continua a passare d'avanti :p
    Comunque quest'anno ovvieremo al problema del tempo con l'ausilio aggiunto di un'altra palestra lì vicino... con qualche tavolo in più magari si snellisce il tutto!

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ma... se il torneo fà parte di quelli ufficiali, allora le iscrizioni sono online no? visto che quest'anno entra in vigore da noi le SOLE iscrizioni online... ergo, se non sei già tesserato non puoi iscriverti...

5. guvi

guvi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt alessandria
    Ciao, il regolamento prevede le iscrizioni on line solo per i tornei predeterminati, altra precisazione per quanto riguarda la ricevuta da presentare basta la fotocopia della distinta stampata dal computer dopo il tesseramento.
    ATTENZIONE BISOGNA TESSERARSI MOLTO VELOCEMENTE IN QUANTO QUANDO IL GIUDICE ARBITRO ANDRA' AD INSERIRE L'ATLETA NEL TABELLONE RIUSCIRA' A CONTROLLARE DALLA LISTA CHI E' TESSERATO PERTANTO PROBABILMENTE NON SONO SUFFICENTI LE 24 ORE PRIMA MA CHI E' INTENZIONATO A FARE IL TORNEO SI ISCRIVA SUBITO.

6. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
  7. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Verremo numerosi (spero),prepara del buon BARBERA:D:D

Poi vi aspettiamo da noi :

DOMENICA 20 SETTEMBRE:

- Singolo e doppio N.C. e... a sorpresa... SINGOLO maschile 4 cat (Torneo Libero):eek::eek:

SABATO 26 SETTEMBRE:
    - Singolo e doppio masch terza (Predeterminato)
    DOMENICA 27 SETTEMBRE:
    - Singolo e doppio quarta (Predeterminato)
    - Singolo terza e quarta femm (Predeterminato)

Da noi si MANGIA e soprattutto si BEVE TANTO e bene , chiedilo a Piccinini:rotfl::rotfl:
    Anche quest anno non mancheranno assaggi vari!!!:eek:

8. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per quello ci sta gia pensando Vitto :)

Beh... lo so! Son venuto già a gustare la vostra polenta.. abbiamo mangiato al tavolo insieme l'ultima volta se ricordi... ;)

9. guvi

guvi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt alessandria
    mi raccomando il tesseramento

10. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    No Vins, lui non ricorda + la polenta, la gonrgonzoloa, il vino...:sbav::sbav::sbav:

io si!! cazzarola avete bevuto e mangiato alla grande :eek::eek::eek:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:56 ---------- Il post precedente era delle 20:47 ----------

atleti già tutti tesserati ed operativi !!!

garantito dal segretario... :sisi::sisi:

11. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao a tutti!
    sarò a San Salvatore come sono sempre stato negli ultimi anni e con gran divertimento!
    Sarà il primo torneo della stagione e per me anche l'ultimo, dato che poi dovrò starmene forzatamente lontano dai campi per qualche mese, almeno fino a febbraio...
    Quindi da adesso allenamento per San Salvatore!!!!!

12. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Azz..... ti sposi? :azz: Comunque dovrei esserci anch'io, quattro mesi di stop x infortunio li ho già fatti!! :birra:

13. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    no, no non mi sposo... per ora...devo fare una specie di "tagliando" (un'operazione chirurgica) e avrò bisogno di un lungo post-operatorio. quindi spero di giocare almeno 2 tornei a settembre...

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bella raga!
    Vi aspetto!!!!

15. guvi

guvi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt alessandria
    chi ci sarà?

16. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi dispiace ma sarà l'unico torneo che non riuscirò a fare!:mad:

17. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    purtroppo nn sarò presente... il sabato inizio a lavorare poco dopo le nove e finisco alle 6 e passa di mattino... nn so quanti tornei farò quest'anno... studi e allenamenti permettendo...

18. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ci sarò!!
    Non posso mancare al torneo si san Salvatore!! :D:D

---------- Messaggio aggiunto alle 21:19 ---------- Il post precedente era delle 14:33 ----------

RETTIFICO!!!
    Ho scoperto oggi che io non ci sarò!!!!
    Per partecipare al torneo bisogna essere iscritti dal 28, altriemnti ci sono i problemi con la federazione!!
    Io, come tutti quelli del cus, essendo tesserato dal 31/8 non ci sarò... nè io nè i miei compagni di società, per un vizio burocratico.
    Perchè bisogna essere iscritti 7 gg prima della data di scadenza delle iscrizioni!
    Cmq vi auguro buon divertimento!!!:(:goccia:

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non sai quanto stia rosicando per sta cosa...
    in questi casi la burocrazia è veramente qualcosa di insensato.
    Mi spiace Salvo... ci si becca al prox torneo...

20. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Io ci sono con Giannini,Gecchele e Spagnolo.Sperando che non sia una delusione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina