1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PIEMONTE: Torneo Regionale Ordinario Genola (CN), 5-6 aprile 2008

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Mondo, 18 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho perso proprio da scemo contro Ramello...non era per niente forte.
    Ho capito troppo tardi il suo gioco e la prossima volta me la gioco meglio sicuramente...un po di esperienza non fa mai male...:cool:
     
  2. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Posso confermare che Ramello in questo weekend era veramente in forma , mi sembra che abbia vinto anche con Boscolo :sisi:
    Per quanto mi riguarda passo il girone battendo Bacchetta 3-0 e perdendo con lo stesso punteggio da Foglia:eek::eek:, dopo il girone supero il forte Caronia 3-0 (contro il pronostico) e poi perdo con Bettiol per 3-1.
    Nel complesso è stato un bel torneo ben organizzato da quelli di Savigliano(MONDO)!!!!!!:sisi:
     
  3. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Si di terza c'erano Carosso,Negro,Garnero;Colucci,Demichelis.P,Taormina,Barisone e bo

    Nell'n.c erano 63 se non ricordo male,e c'erano Roggeri,Borda,Papa.R(nel quarta ha battuto Vassarotto 3-1 poi nel terza ha perso 3-2 sempre dallo stesso),poi non ne so altri.
    Comunque Ramello deve ringraziare quel pistola del mio compagno Spagnolo che 10-6 al quinto e non ha chiuso.
    Ieri ha spazzolato pure me nel quarta.
    Inoltre ricordo alcune vittorie inattese Germanetto su Giannatempo,Benzi su Caronia,Caronia su Bettiol,Carta su Garnero
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Che sono quelle facce :)eek2::eek:)...ero così brutto?
    - - -
    Grande Germanetto...:campione:...
     
  5. OBELIX

    OBELIX Utente

    troppe pippe mentali.....pensa a giocare e piscia più corto...!!!!
     
  6. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
    Vins... questa volta ha dato io buca... E TU SEI ANDATO AL TORNEO di Genola? :mumble: :D
    - - -
    E bravo il vecchio Ramello! :campione:
    Solo una curiosità... ma quanto è spessa la tua padella? HAHAHAHAHA :D
     
  7. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    azzo quante sorprese!!!!!!:eek::eek::eek:
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Scusa se Andrea è convinto di aver giocato male perchè bisogna negarglielo,che poi Ramello sia scarso è un'altro discorso,ma non l'ho è per niente anche se ha un gioco fastidioso la butta sempre di là,ricordo che ha battuto Boscolo nel girone e poi è quasi arrivato in bella con Luciano Ilario.
    Usi la stessa mentalità di quando dicevi a me di stare con i piedi per terra con il campionato,quando dicevo di aver perso con gente più scarsa di me e voi non credavate?ho avuto ragione io perchè al ritorno ne abbiamo perso solo una con il Volpiano 5-4 perchè uno dei miei compagni di squadra ha cioccato con la moglie prima della partita e non ha portato a casa neanche un punto
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è enorme...forse ho perso solo perchè mi dava fastidio quello.:D


    Ma si...frasi simili me le aveva già dette in precedenza...
    Fabio:mi dici chi è sto Obelix?
     
  10. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nella terza categoria è vero che ci sono stati pochi partecipanti però bruno è stato bravo a vincerlo sia nei quarti che nei terza
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Voglio sottolineare che il nostro Super Papa ha battuto un terza categoria(non a Genola) lui che è un NC...pensate in futuro cosa può combinare.:azz:
     
  12. Mondo

    Mondo Nuovo Utente

    Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao a tutti...
    come diceva la pubblicità di Gardaland per i 25 anni siamo stanchi ma felici...
    sono state due belle giornate di sport...GRAZIE A TUTTI...
    in particolare ai miei fidi collaboratori saviglianesi...i pilastri del TT Savigliano
    alla direzione impeccabile dell'arbitro Piovano...ammonizione sacrosanta a Bettiol tira racchetta vagante,...
    ed alla coach Maura Delucchi...avevo la spalla bloccata !!!
    grazie a Borda per avermi regalato la medaglia d'oro nel doppio...
    peccato per due cose: fa male vedere una grande come Bea Spampinato così in crisi col tennistavolo e fa malissimo non aver visto il mio mito Valery...ed ora resume di tutti i vincitori:
    SMNC: Ramello Giuseppe (Carmagnola)
    DMNC: Borda Paolo (Santhia) / Mondino Luca (Savigliano)
    SM4: Bruno Carmelo (Cus Torino)
    SF4: Peirano Beatrice (Verzuolo)
    D. OPEN: mi pare Alberighi / Selmi (Moncalieri)
    SF3: Anna Panataro (CRDC Torino)
    SM3: Bruno Carmelo (Cus Torino)...

    per i saviglianesi complimenti a:
    Denise Cocordano: cassiera e grande nelle quarta dove batte Nieddu e Spampinato, due atlete di B femminile...
    Giacomo Ferrato: molto bravo su Cannizzaro...
    ed infine a me stesso...meravigliosa ed eroica la partita con La Fortezza di sabato...chi l'ha vista lo sa...
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A dir poco memorabile...peccato che mi hanno chiamato per i quarti e non l'ho vista tutta.:king:
     
  14. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Hai ragione!!:approved: Le sorprese nn sono mancate!!:eek:

    Salutami tuo papà (con l'accento).:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ma...:mumble:...il doppio open non è stato vinto dai Grano?
     
  16. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Certo che si sulla coppia Giannini-Vicario.M,Alberighi e Selmi hanno perso in semi da quest'ultima coppia
    - - -
    Raffaele diventerà un super campione,a Genola ha battuto Vassarotto,la cosa che mi piace di Paparino è la sua umiltà,continua così e raggiungerai tanti traguardi
    - - -
    Qualcuno mi può spiegare l'andamento del terza,soprattutto di quel simpaticone di Karos che fa sempre morire dal ridere
     
  17. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Ho saputo che avete messo in palio dei premi carini,BRAVI :approved::approved::approved::approved::approved:,pochi lo fanno
     
  18. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quanto hanno perso giannini e vicario contro i due grano?
     
  19. frabass

    frabass Nuovo Utente

    Non mi ricordo se 3-1 o 3-2...... partita difficile.
     
  20. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Già, il piccolo Papa ha davanti a sè un grande futuro! Ma deve continuare così! E non far caso ai nets.....:rolleyes:

    Il buon Paolino è uscito nei quarti da Maurizio Negro, 3-1 partita tiratissima combattuta punto su punto! Grande Karos!...comunque c'hai dei colpi da seconda!

    Per il resto bella giornata di ping farcita dalle minchiate sparate in coppia da Karos e LucianoIlario!!! :clap::clap::clap:

    Alla prossima!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina