1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...Piemonte...Torneo "Fiera Nazionale del Tartufo" di ALBA - 25/26 ottobre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da heidi, 13 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BIMBOMIX

    BIMBOMIX Nuovo Utente



    Mi viene quasi da piangere...è commovente non trovate??? :clap::clap:

    "...perdo da gente che batterei da seduto", diciamo piuttosto che "la tua gomma" avrebbe battuto da seduta...!!!:teach:


    Con l'abolizione delle puntinate marce è finita l'era del gratta&vinci...bomsibom bombombom BOMM ti piace vincere facile???

    C'è da dire che è ammirevole lo sforzo che fai per cercare di reimparare a giocare con gomme "legali", e questo ti fà onore, lo dico sinceramente!

    ...non come certi MARCIONI CODARDI che fanno i puzzle con le gomme marce + gomme legali, del tipo puntino marcio e scritta della gomma consentita, FANNO RIDERE OLTRE CHE PENA!!!

    Ovviamente questo non è il caso del mio buon amico TSP, che ha tutto il mio rispetto e la mia stima, visto che anche con la gomma nuova mi batte pesantemente ogni volta!


    BUON TORNEO A TUTTI!!!
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Torneo vinto da un francese tesserato per il Fossano(categoria 25 in Francia fino a quattro anni fa)su Paolo Gecchele.Terzi Guidi e Incarbone.
    Il francesino agli ottavi ha tremato con Spagnolo,spuntandola solo al quinto 11-8.
    Ai quarti Guidi ha dato spettacolo insieme a Baldassarra.
    Il francese mieterà molte vittime anche nel quarta.
    Il doppio viene vinto da Gecchele e Mezzalira su Rollino e Valerioti.
     
  3. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Grazie Fabio, sempre preciso e puntuale.. Io sono andato via alle 20, avevo famiglia al seguito e se avessi passato il turno che li sentiva più...??
    GRANDE TEO !! chissà che non sia finalmente la volta buona ed inzia veramente a far sul serio (il talento c'è)..
     
  4. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Torneo per me andato male (uscito al girone), ma almeno confortante dal punto di vista del gioco.
    Perdo da La Fortezza 3-0 e poi da Giovannetti (che aveva chiuso la mia stagione agonistica l'anno scorso e l'ha riaperta quest'anno) 3-1
    Beh speriamo nella d2 eheh
    Complimenti a Baldassarra e Guidi, la partita è stata veramente spettacolare.
    A quanto mi hanno spiegato la classifica del francese i Francia equivaleva ad un nostro terza: in ogni caso troppo per noi nc!!! Eheheh
    Epocale il posto per la cena: chiedete a Mondo come arrivarci e dov'è che io mi son già scordato!!!!!!!!!

    Ringrazio Sergio, Vins e Silvia per i consigli mentre giocavo, li terrò da conto per il campionato!!!!!!!!
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Oggi passo il girone come secondo battendo Germanetto 3-1 senza non faticare e perdo con Bianco 3-0 poi perdo da "K" che è veramente migliorato anche se potevo giocarla con più testa.
    Spagnolo si prende la rivincita di ieri battendo il francese 3-0 al primo turno dopo aver battuto panero e poi perdere da Bianco.
    Gecchele batte Papa e perde con Luciano Ilario,poi si mangia una partita con Bettiol vinceva 2-1 10-6 e va bo.
    Contento per me che sto trovando la forma migliore e prima o poi i risultati arriveranno.Fatemi sapere chi ha vinto?
     
  6. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea

    E bravo Fabio:clap:.
    E già che ci siamo.. ho visto che c'era l'enez sul tavolo. C'è qualcuno cui hanno controllato la racchetta, che voi sappiate? Io non ho sentito nessuna "chiamata" in merito.

    Bel torneo e bella magnata alla spaghettoteca sulle colline con porzioni pantagrueliche ma non chiedetemi dov'è (tanto lo sa Mondo) perchè guidavano gli altri e di notte con la foschia....
    Ciao
     
  7. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    io non troppo bene, nel girone batto il mitico ZZTOP e fasano e perdo con giannini...nel tabellone vinco 11-9 al quinto set con pozzato (primo positivo considerevole della stagione) x poi perdere con boscolo;nel doppio terza io e colucci perdiamo al 5 set con casta e corallino (meno male che c' era colucci sennò era 3 a 0 secco x loro)...alla fine il 4a lo vince bettiol su bianco
    e nel terza l' incredibile perri fa faticare assone nonostante la giovane età...
     
  8. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
     
  9. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
     
  11. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ..hanno controllato la mia in firma e quella di bianco..bollino verde, tutto a posto!!!:D
     
  12. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Demolisco il girone e poi perdo da un nullo che si chiama Crazy Nick!!!!Aria di crisi|||||||:azz::azz::azz:
     
  13. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl:...e poi non vieni neanche a cena...VERGOGNA...:rotfl::rotfl:......

    Comunque:
    GRAZIE a tutti per la partecipazione...
    Più di 160 iscritti...un rekord per il torneo di Alba......Grande l'arbitro ad organizzare e velocizzare il tutto...altrimenti sabato si andava a casa alle 2 di notte!...
    Aggiorno con i risultati di ieri:
    - singolo 4a vinto da Bettiol (Alba) su Obelix (Refrancore)...
    - doppio 3a vinto dalla coppia albese Bettiol (ancora lui) e Demichelis Pier su Semita/Barisone...
    - singolo 3a vinto da Colucci (TT Torino) su Rolle (Ciriè)...(Rolle strepitoso)...
    Si sono viste alcune partite molto belle...
    A seguire, solita cena all'Ostu...:D...anche quì qualcuno ha dato il meglio...:rotfl::rotfl:......
    Alla prossima...
    Heidi:birra:
     
  14. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao, non l'ho postato perchè non mi ricordavo esattamente i piazzamenti...
    Dunque: mi pare di ricordare che la Coccordano abbia vinto il 4a e la Cacace il 3a...
     
  16. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    cmq riguardo ai controlli zztop mi ha detto che lo spray puliscigomme non si può usare perchè usandolo poi nasconde la trielina...è vero???
    p.s.grande coach colucci,magari avesse avuto un doppista decente vinceva pure il doppio:(
    e complimenti all' organizzazione, bella la palestra (anche se nn si respirava (e c' era il microfono troppo poco controllato dalle incursioni di karos:D:D:D:D:D)
     
  17. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    troppo poco controllato dalle incursioni di karos:D:D:D:D:D)[/QUOTE



    DoVeVo FarE iL VoCalisT :banana::banana::banana:
     
  18. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Provo a postare qualche foto...(In effetti ne ho fatte pochine, soprattutto ieri che ho dovuto anche giocare...mi mancano anche alcune premiazioni, ma spero mi siano inviate a giorni da chi le ha fatte)......

    [​IMG][​IMG]
    Panoramica...

    [​IMG][​IMG]
    I nostri ragazzi in doppio...

    [​IMG][​IMG]
    finale doppio NC...

    [​IMG][​IMG]
    primi classificati doppio NC...

    [​IMG][​IMG]
    primo e secondo singolo quarta...

    [​IMG][​IMG]
    podio singolo femminile quarta...con un S.I....

    [​IMG][​IMG]
    prima e seconda singolo femminile terza...con un altro S.I....di peso...:D

    Per ora ho queste...quando mi arrivano ne posterò altre......
     
  19. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl:...
    Pare che la racchetta di Zz, al controllo "naso elettronico", abbia dato lucina rossa......e pare che lui non incollasse da un po'...:rotfl::rotfl:...
    per quanto riguarda il discorso palestra...già, grande a sufficienza per svolgere le gare, ma sempre una tenso-struttura, con i soliti problemi a riscaldare: riscaldamento acceso = caldo bestiale; riscaldamento spento = umidità esagerata......:dati:......
     
  20. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Caro Karos te l'avevo detto che ti avrei aperto il culo!!!!!! ma tu nn mi ascolti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e poi dai nn te la prendere in fondo è stata una partita strana tavolo con annesse retine e soprattutto la luce hanno un po disturbato ma nn ti preoccupare in campionato ti concedo volentieri la rivincita:p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina