1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Premiazione MASTER Torino 2006

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Il Grigio, 5 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Qualcuno sa qualcosa? Mi aveva detto D Napoli a Settembre ma non so niente.....


    MAgari qualcun'altro é interesato come me :) :) :)
     
  2. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: Premiazione MASTER 2006

    Non so nulla, posso supporre che aspettino come occasione il primo torneo che si farà al tt torino, giusto per avere un po' di pubblico anche, e allora, a vedere il calendario agonistico, sarebbe il 14-15 ottobre. Oppure stanno organizzando il nuovo master e la premiazione la farebbero durante la prima data, ma ora come ora le mie sono solamente supposizioni. Vedremo, credo comunque che ti faranno sapere qualcosa al più presto.:D
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Premiazione MASTER 2006

    ... gli interessati verranno avvisati, state tranquilli, anche l'anno scorso fu così...
     
  4. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Re: [Piemonte] Premiazione MASTER 2006

    PREMIAZIONI MASTER N.C. E TROFEO SUZUKI
    News inserita il 26/10/06


    Nel corso delle premiazioni regionali del primo novembre a Torino si terranno le premiazioni del Master N.C. e del Trofeo Suzuki.
    Speriamo ci diano un orario di massima... altrimenti si rischia (per chi ci sarà) di perdere un pomeriggio.
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: [Piemonte] Premiazione MASTER 2006

    ... bè, caro Tigre, se fanno come l'anno scorso, la premiazione avverrà alla fine del torneo giovanile, quindi sicuramente verso le 16-17, se non dopo... ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina