1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Predeterminati regionali Torino 29-4-2006

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Luigi79, 29 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Complimentoni a Lucatop, che vince i predeterminati N.C. in finale su Bertalex! :clap:
    Per me un buon piazzamento negli 8, perdendo da Bertalex, in una giornata in cui ho giocato così così...:(
     
  2. lucatop

    lucatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie Luigi79! :)

    E come già hai detto, complimenti anche a Bertalex :clap:
     
  3. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Allora alla fine siete arrivati in finale tu e bertalex, come da pronostico.
    Complimenti a entrambi!

    Chi sono stati i primi 4 del nc - 4/5?
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Azzz complimenti vivissimi a Luca!!!!!!! Maron hai visto alla fine hai spaccato mezzo mondo?? Alla faccia di Sansone :rotfl:

    Complimenti pure al piccolo Bertagna che continua a farsi strada in una maniera vorticosa!!! :approved:

    Bella pure per Luigi...una giornata NO ci puo' stare per chiunque!

    Enjoy Guys! :campione: :banana:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehilà, se sei il luca che penso allora ti faccio i miei complimenti e se ti ricordi cosa ti dissi pochi anni fa in vacanza convincedoti a frequentare una società di tt.... Non ho partecipato a Torino (ti avrei fatto sudare freddo:D :D ) ma mi sarebbe veramente piaciuto vedere la finale.
     
  6. lucatop

    lucatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si si sono il Luca che pensi ;) Grazie per i complimenti :)

    Certo che mi ricordo cosa mi dicesti un paio di anni fa in vacanza: avevi proprio ragione :dati: Grazie :approved:

    Ciao ci vediamo :approved:
     
  7. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Per la cronaca, gli altri due semifinalisti sono stati Piero Ganio (che ha perso con Luca) e Emanuele Celia (che ha perso con Alex).
    Un plauso particolare a Emanuele che ha sconfitto al quinto set prima Cabiati (18-16) negli ottavi e poi Marco Bacci nei quarti.
    Bravissimo Luca!
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bellissimo il derby Emanuele vs Alex...! Vivissimi complimenti ad Emanuele che sembra aver trovato la forma che aveva perduto !!! :campione:
     
  9. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    E già, quoto! Ho visto il nostro Isildur in grande ripresa. :sisi:
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... Eluidur semmai:rotfl: ... cmq faccio anch'io i complimenti a tutti:approved:
     
  11. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ciao riga! Volevo ringraziare per i complimenti ricevuti, sono contento e incredulo della mia prestazione di sabato, sinceramente non so neanche io come ho fatto, sostanzialmente mi è andata bene dato che non ho beccato nessun puntino. La partita con Marcolino si è stata una bella partita ma lui non ha giocato secondo me, al 100%, e gazie a un pizzico di fortuna mia la scampata. Devo ancora mangiarne di polenta anche perchè nel giorno successivo, giocando contro i qurta alti mi resi conto che ci vuole tanta pazienza per saper giocare bene in questo sport, nel girone ho beccato Pessione e un signore del Novara che ora non mi ricordo il nome, cavoli erano duri! Io non so quando vedo giocare la gente cmq di un certo livello,fanno quello che vogliono nel senso che riescono a gestire le partite giocando in scioltezza io pur avendo diciamo qualche colpetto che mi riesce cioè vado in palla mi tremano le gambe e non riesco a giocare sciolto bo. Sarà che ci vuole un pò di gavetta. Va bè il prossimo quando lo fanno? Se non sbaglio il 7 maggio c'è il master? Ciao ragazzi alla prossima....
     
  12. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Beh ti posso dire che ti ho visto giocare al quarta la domenica e non ti sei assolutamente comportato male anzi hai giocato bene!!!
    Conta che Pessione alla fine ha perso in finale da Bettiol quindi era una giornata in cui era in forma!!!
    Secondo me sullla sicurezza dei colpi è una cosa che va coi livelli e non è assoluta. Sono d'accordo che inizialmente è una cosa dovuta all'esperienza, ma poi passa anche al quanto sei portato.
    Ieri parlavo con un 4.3 alto e mi diceva la stessa cosa che hai detto tu ma nella differenza tra i terza e i quarta, idem come sopra quando ho parlato con un terza basso che mi diceva che c'è una grandissima differenza tra terza bassi e alti e poi con i seconda!!!
    Vabbè a parte questa divagazione ripeto i complimenti a te, Bettiol, Pessione e il grigio!!
    Per la cronaca nel terza categioria credo che alla fine Barra abbia battuto Ferrari del Novara (credo perchè non sono rimasto a vederla, ma mi avevano detto che mi avrebbero avvertito fosse finita diversamente), il quale ha vinto una bella semifinale contro Nasi; altro semifinalista Scolari in gran giornata.
    Grandi complimenti anche a Bertalex che, con tanto di febbre, ha fatto soffrire Colucci (a coronamento di un bellissimo torneo quarta che ha giocato) e poi sia Corallino che l'altro terza che aveva in girone (attualmente non mi viene in mente chi fosse, ma mi ricordo che era forte). :D:D:D
    Rick
     
  13. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Non ti preoccupare per la tremarella...
    tu pensa a dare tutto ciò che hai e non pensare agli errori...

    Complimenti per la tua prestazione di sabato!!!

    Gian
     
  14. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Va bè il prossimo quando lo fanno? Se non sbaglio il 7 maggio c'è il master? Ciao ragazzi alla prossima....[/quote]


    Sì domenica dovrebbe esserci l'ultima data del master se non hanno cambiato qualcosa, stavolta credo giocherò e forse proverò la mia seconda racchetta visto che non ho grandi ambizioni.
    Ciao

    Sono andato a vedere sul sitp del tt torino e:

    1- confermo che il quarta l'ha vinto Bettiol su Pessione (ma l'avevo già visto)

    2- confermo che il terza l'ha vinto Barra 3-2 su Ferrari del Novara (grandi complimenti ad entrambi)

    3- Grandissimi complimenti a Domenico Colucci che quest'anno ha giocato veramente bene e sul sito c'è scritto che il prossimo anno sarà promosso alla squadra di B1 :metal: insieme a Panzera e Franco!!!!:king: :king: :king:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina